Discussione [GUIDA] 30k exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Patrick Jane

Utente Emerald
11 Febbraio 2012
1,002
37
316
409
Ultima modifica:
Salve gente, su epvp ho trovato una guida su come fare 30k di exp, ma non ho capito bene la parte finale, incollo la parte originale e traduco fino al punto 3, il resto se lo traducete voi per me, mi fareste un gran favore. Dopo aver capito tutti i passaggi magari ci possiamo organizzare per fare questa cosa.
Metto anche lo screen che ha messo lui: http://epvpimg.com/ydeof

What to do:
1. Make arena room with 4 ppl on 20-30 points
2. Get a pen bat
3. Each round the players will go to the middle and hold right click with bat without moving
4. While doin this the support gauge will be full and ur team must heal u holding right click and in the last 5-10 secs you should kill urself for even points

(so the longer u stay as a healer the better coz more points)

Cosa fare:
1. Crea una stanza arena con 4 giocatori con 20-30 punti
2. Prendi una bat pen
3. Ad ogni round i giocatori devono andare al centro e tenere premuto il tasto destro con la bat senza muoversi
 
  • Mi piace
Reazioni: endri456
l'ultimo passaggio: mentre tu "attacchi" il support (il tuo team) ricarica la barra e continua a curarti, in pratica funziona come l'altra modalità warfare(?) non ricordo se si chiami cosi, farmi curando easy però non capisco come fai ad ucciderti :omfg:
 
Ultima modifica:
Da quello che ricordo io :
Bisogna creare una stanza Arena da 20 o 30 punti ed essere in 4 persone-
Equipaggiare una bat pen-
I due giocatori che si scontrano devono recarsi al centro della mappa e premere una volta il tasto destro ( cosi facendo si feriscono entrambi).
Gli altri due giocatori ovvero il team , devono curare il team ferito tenendo premuto il tasto destro. Negli ultimi 10 -5 secondi tu devi killare il tuo nemico e poi venire ucciso da un altro allo stesso modo nel prossimo round
(Ho provato con un farmone inglese ed i suoi amici circa un mese fa , tuttavia non sono riuscito a testare questa cosa dato che sono crashato prima della fine della partita).
 
Grazie per le informazioni, io la modalità arena non l'ho mai provata ad esser sincero, comunque si potrebbe organizzare un gruppo per fare questa cosa, magari su skype.
 
l'ho provato neanche 2 minuti sono crashati tutti, sono rimasto solo ed ho preso 2k.. quindi.. se fate un gruppo contatemi, skype: luca-walesiano97
 
Ragazzi io non so quando sono disponibile poichè ho delle cose da fare, ma aggiungetemi lo stesso su skype, il nickname è questo: alesssio111
 
Il gioco più pay to win del mondo madonna ragazzi poi la notte cosa ci fanno sti sudamericani nel server English free???? Laggano e basta... bleah FastUninstall
 
io ci ho provato ieri nel inglese anche non abbiamo fatto proprio come nella giuda sono riuscito a fare 15k exp in una sola partita (però dura troppo 45 minuti a partita)
 
Son cifre da paoora
S4_20150427_213120.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Jared Leto
Vedo che vi funziona, io non sto giocando più a S4 e non l'ho testato. Ora non sto chiedendo di lasciarmi dei like, ma almeno come forma di ringraziamento potevate sprecarvi a lasciarne.
 
Commenti sempre random eh, se uno farma lo fà per i booster che danno al 75/80, se poi fà schifo non è un tuo problema, non è neanche bannabile visto che non sei afk.
Secondo me anzi io quando gioco non perdo tempo a livellare per fare il figo ma per divertirmi poi se voi i giochi li considerate come un lavoro che va fatto e un altra storia...
 
Secondo me anzi io quando gioco non perdo tempo a livellare per fare il figo ma per divertirmi poi se voi i giochi li considerate come un lavoro che va fatto e un altra storia...
Proprio perchè non è un lavoro che la gente farma, hai l'opportunità di prendere 3 cose permanenti arrivando all's4, prendi 3 cose che ti piacciono.
 
Vedo che vi funziona, io non sto giocando più a S4 e non l'ho testato. Ora non sto chiedendo di lasciarmi dei like, ma almeno come forma di ringraziamento potevate sprecarvi a lasciarne.

E tu potevi lasciarmi(anche agli altri screen, non ho visto se ci sono) dato che hai visto che funziona .. Tanto per dire, dato che non me ne frega più che meno del like system da tempo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.