Discussione [GUIDA] 30k exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto finalmente l'opportunitá di provare questo metodo, 2 volte ho provato 2 volte son crashato sarò sfigato io? Vorrei tanto vedere quanta exp prendo :/
 
Ovviamente Paolo scarsone <3, inizi con un beginner da 0 e in 2 giorni arriva al pro ovvio che prendono provvedimenti <3, Ren Se hai almeno un set con exp ed il pet prendi 25k se hai anche exp plus arrivi anche a 30 35k, il fatto del crash dipende dal pc visto che anche se faccio sempre 62.5 fps quando ho provato l'arena visto che si spammava arrivava a 50 fps, con una gtx 660.
 
Ovviamente Paolo scarsone <3, inizi con un beginner da 0 e in 2 giorni arriva al pro ovvio che prendono provvedimenti <3, Ren Se hai almeno un set con exp ed il pet prendi 25k se hai anche exp plus arrivi anche a 30 35k, il fatto del crash dipende dal pc visto che anche se faccio sempre 62.5 fps quando ho provato l'arena visto che si spammava arrivava a 50 fps, con una gtx 660.
Non è quello il problema.
Sono proprio errori di codice, che se scazza un millesimo di merdata, rischi di crashare tu, tuo team, tutti, quasi tutti e via, è proprio fatta male da capo a fondo.
Io ho una gt730m e non freeza mai
 
Ho deciso di riaprire la discussione siccome sono ritornato su S4League da un paio di settimane, non so se il metodo funziona ancora, ma vi basta provare per scoprirlo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.