Detected (Guida)4Story EG hack SilverAngel2.3.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psychonaut

Utente Jade
17 Giugno 2012
1,485
89
738
747
Ultima modifica da un moderatore:
Il seguente Hack è composto da 7 finestre e in ognuna troviamo diverse funzioni,le più importanti sono 3 e tenterò di illustrarle nei limiti del possibile :coniglio:
Potremo scaricare l'hack dal seguente link ------->http://www.silverangel.org/download/...20%28EG%29.rar
E questa è la pass per aprire il file----------->
http://www.silverangel.org/




(Ringrazio xxethh peri i link download ):etuno:
l'unica differenza è che il download nel link è la versione precedente mentre io illustrerò
la nuova versione, ma non disperate le due versioni sono pressoché simili
;)

Partiamo con la prima schermata:
scaled.php
-sotto nel angolo di a sinistra troviamo gli mp e gli hp del nostro pg
-i pulsanti in basso al centro in successione servono a:

  • portare il gioco nella barra delle applicazioni
  • chiudere il gioco
  • riportare il gioco dalla barra dalla barra applicazioni allo schermo intero
-in basso a destra troviamo la nostra attuale posizione secondo gli assi x-y-z
Normal Hacks in alto a sinistra:
  • speed-hacks:cambiate la velocità di movimento del vostro pg
  • name-color:modificate il colore del vostro nome inserendo uno dei quattro valori
  • self-damager:vi auto infliggete danni
  • rasize-character:modificate la grandezza del pg (non visualizzabile dagli altri pg)
Ultimate-hacks in alto a destra:

  • inserite le skill(non ho ancora compreso il funzionamento)
  • Fake golds,silver,bronze:nel gioco vi apparirà la cifra che avete scritto ma non sarà una cifra reale bensì solo un fake
  • Teleport hacks:grazie al seguente comando potremo teletraspostarci ovunque basta sapere le coordinate del luogo desiderato
Special Hacks in basso a destra:

  • Open Shop:Potrete usufruire del negozio in qualsiasi posto senza la prersenza del npg ma potrete solo comprare e non vendere
  • black game:la schermata di gioco diventa tutta nera
  • open bank:aprite la bancain qualsiasi punto della mappa senza l'ausilio dell npg
Super hacks al centro:
  • no-miss:non farete mai miss durante uno scontro
  • fly hack:saltando resterete ina aria
  • invincible:non subirete alcun danno da parte dei mob o dei pg
  • skill-freeze:(non ho ancora compreso il funzionamento)
  • Hide ui:nascondete lle barre del gioco come la barra con gli attacchi ecc.
  • Hide icon:l'icona del pg scompare
  • Hide name:il vostro nome scompare
  • Hide shadow:il cerchio che appare quando puntate un mob o un pg scompare
Seconda schermata:
scaled.php

-nella finestra normal hacks troviamo alune funzioni spiegate nella finestra precedente
legendary hacks:


  • enemy-lock:i nemici ti staranno incollati anche se non li attacchi
  • enemy-kill: cliccando i nemici scompaiono
  • auto respaw:quando muori ti rianimi senza andare al altare
  • auto loot:non l'ho ancora capito a che serve
extended hacks:

  • fly/Walking: camminerete per aria
  • Jump: fate salti lunghissimi
terza finestra:
Nell'ultima finestra troviamo 3 comandi

scaled.php

  • multi shoot: si attiva prima di lanciare il gioco e serve ad usscidere contemporaneamente più mostri in una determinata distanza
  • item shop:apre un altra finestra con alcuni link apposto della normale finestra per shooppare ed anche esso si apre prima di lanciare il gioco
l'ultimo comando non mi prende:asd:





Spero che la guida sia utile ed esauriente anche se non del tutto integra ,volevo dare pure un consiglio a chi ne usufruirà , non usate questi hack durante le guerre ho in pubblico oltre ai gm molti altri pg sanno come bannarvi :paura5: :lol:
 
Ultima modifica:
Ottima guida,rep +1 per te ;D Cmq volevo dire che su 4story eg ho trovato il metodo per sdoppiare ma purtroppo il clone scompare subito tipo dopo 1 secondo.. è un bug del gioco che si viene a creare all'interno del narwashi,e consiste nel spostare un oggetto in una casella dell inventario nella casella affianco.. Dato che nel narwashi il lag è abbastanza alto,ripetendo il processo piu volte dopo un po l'oggetto si sdoppia,ma ripeto solo momentaneamente.. In quel secondo in cui si sdoppia sn riuscito a mettere l'oggetto in banca aprendo la banca con il silverangel hack,ma purtroppo la copia scompare subito.. Volevo dire questo solo x dire che cn un po di impegno forse potremmo trovare una soluzione :p
 
grazie ma a me dice che per aprire l'applizcazione bisogna installare prima .NET Framework v.4.0.20506 da dove lo prendo?

- - - Updated - - -

dimenticavo una cosa XD ma enemy kill sarebbe il oneshoot dove prendi anche l'exp?
se non si prende exp si puo almeno usare per fare sigilli?
 
dimenticavo una cosa XD ma enemy kill sarebbe il oneshoot dove prendi anche l'exp?
se non si prende exp si puo almeno usare per fare sigilli?
non da niente ,utilizzandolo clicchi su un nemico e scompare ma non da exp e non serve neanche per i sigilli
io vi consiglio per exp subito di utilizzare il multi shot insieme al invincibilità ;)
 
Ultima modifica:
Non ho capito scusate ma nn riesco potete spiegarmi il procedimento appena finito di scaricare il file?


ps: cosa vi costa scriverla??
 
lo skill hack, facendo riferimento a quando giocavo io a 4story (2 anni fà) si usa per far apparire delle determinate cose o altro, ad esempio posizionando sullo skill hack la skill delle tinture della sopravvivenza e usando la skill del guerriero per aumentare attakko praticamente appariva la tintura invece del bonus atk e altro, poi non sò se è ancora così, comunque nell'hack vedo una skill list quindi presumo di si, provate ad inserire alcuni valori della skill list nello skill hack e ad usare la skill del guerriero
 
metalkros cmq quando installi l'hack, ti dice in automatico di aggiornare all'ultima versione, quindi non ci sono problemi xD!
 
Scusate ma quando cerco di aprire l'hack mi esce una schermata di .Net Framework con su scritto che devo scaricare la versione 4.0.30319 solo che io l'ho scaricata e non va lo stesso..come faccio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.