Detected (Guida)4Story EG hack SilverAngel2.3.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ,
senti avevo una domanda da farti ma l hack degli ori ,argenti e bronzi mi spieghi ke e solo un fake ma io voglio sapere gli ori posso usarli o nn escono e nn posso usufruirli??
Risp presto , comenquel bella quida.
 
Ciao ,
senti avevo una domanda da farti ma l hack degli ori ,argenti e bronzi mi spieghi ke e solo un fake ma io voglio sapere gli ori posso usarli o nn escono e nn posso usufruirli??
Risp presto , comenquel bella quida
Ad esempio tu hai 1oro e vuoi comprare un arma che ne costa 5 , utilizzando l' hack degli ori cambierai la cifra che vedi nella schermata . questo vuol dire che se metti l'hack e ti spuntano 300ori ne avrai a disposizione sempre uno ,ciò'è la cifra reale che possiedi .
Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure ,sero di essere stato esaustivo
 
Mi dite la password in lettere possibilmente qui??? Quando apro il link che mi elencate dice di registrarmi e non ne ho proprio voglia..... Non chiedo molto....
 
Quando provo ad aprire il file .zip mi da come messaggio d'errore "Intestazione archivio rotta"
La password sono sicuro di averla scritta bene, ci ho provato più volte, copiaincollandola direttamente e riscaricando il file, ma sempre lo stesso errore. Che debbo fare?​
:boh:
 
Come password bisogna scrivere il link ? O bisogna andare a cercare una password in quel forum ? E' questo che in tanti stanno chiedendo... Perchè io ho messo come password il link e mi dà " Password errata " e quando apre il .rar all'interno non c'è nulla !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.