Guida alle classi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkWarrior_Tony

Utente Emerald
29 Dicembre 2009
657
120
106
411
Ultima modifica da un moderatore:
Di classi ce ne sono 4 ovvero Ranger - Warrior - Rogue - Mage.

classes.jpg


Ora vi state chiedendo, qual'è la classe più forte? Quali solo le loro qualità? E se esiste veramente la classe più forte/debole.

Secondo la mia esperienza in gioco la risposta è... NO non esiste una classe più debole o più forte perchè ognuna ha le sue caratteristiche, e ognuna gode di una strategia propria.

Iniziamo con il Rogue che per adesso è la mia preferita. Per "uccidere" i suoi nemici si può servire di: Tira pugni, Spada lunga, Doppio pugnale. Il danno tra le 3 armi è bilanciato come detto dipende dal tuo modo di giocare. Secondo la mia esperienza (e mi baso sempre su quella) le armi migliori sono quelle più veloci quindi io sceglierei senza dubbio il tirapugni o i due pugnali, ma dato che sono un amante delle arti marziali il tirapugni lol.

Ecco a voi come si presenta il tirapugni in gioco:

2nbf33q.png


Il danno che causo è molto elevato, ho raggiunto più volte i 350 con l'abilità dei MANA (il click destro)

E adesso i pugnali, armi belle e potenti:

[video]Cube World - Let's kill the boss! - YouTube[/video] (ho messo un video mio)

E la spada lunga che consiglio di usare nei primi livelli:

Examples_of_upgraded_longswords.jpg


Ora vi presento la mia seconda classe preferita, l'arcere che come tutte le altre classi può usare 3 armi, l'arco, il boomerang e la balestra. Cosa consiglio di usare? La balestra, perchè è rapida e forte, come già detto meglio la velocità abbinata alla forza che solo la forza bruta. Usano attacchi dalla lunga distanza, quindi riuscirete a non farvi troppo male anche contro i boss.

Ecco a voi la balestra:

s9v3DED.png


L'arco:

34hyj40.jpg


E il boomerang:

image.png


Bene ora passiamo ai maghi. I maghi acqua sono indisplensabili in una co-op online specialmente se si vuole andare contro boss e castelli, perchè possono curarvi grazie alla loro abilità, mentre i maghi fuoco sono quelli che causano danni pazzeschi ma non hanno molta vita. Per attaccare si servono di: bacchette, bastoni e braccialetti magici. Io consiglio il bastone e i bracciali allo stesso modo.

Passiamo agli screen:

Bastone e bacchetta:

9C0KJCE.png


Bracciali:

VnrK8Rc.jpg


Passiamo ai warrior, sono i così detti tank del gioco. Lento ma violento :figo: a me non piacciono, ma devo ammettere che fanno mooolto male. Le armi, anche se gli screen ne son 4 ne sono sempre 3 perchè spada e ascia come dire è come se sono la stessa arma dato che con entrambe c'è la possibilità di usare lo scudo, mentre con la mazza no.
Spada:

Sword_item.png


Ascia:

Axes_item.png


Scudo:

Shield_item.png


Mazza:

306x308xFamous_Iron_Mace_of_Ikola_,P2B66.png.pagespeed.ic.pPEXg1r3W-.png


Divertitevi in gioco e scegliete la giusta classe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.