Discussione [GUIDA]Aumentare il livello massimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nike95

Utente Gold
13 Dicembre 2009
330
51
60
220
Ultima modifica:
Con questa guida vi spiego come aumentare il livello massimo sul vostro server fino a 120.
Innanzitutto startate il server ed eseguite questo comando ( su virtual PC )
Codice:
cd/usr/rain/channel/share_data/locale
Dopo questo fate i seguenti comandi in ordine:
1
Codice:
mv ./hongkong ./newcibn
2
Codice:
[B]mv ./big5_string.txt ./gb2312_string.txt[/B]
3

Codice:
cd ./quest
4

Codice:
[B]mv ./locale_big5.lua ./locale_gb2312.lua[/B]
Dopo questi comandi entrate nel DB con Navicat ed andare in
Codice:
Common/Locale/ Cambiare "Hongkong" con  "newcibn"
Reboot del server e divertitevi :asd:

FONTI:ELITEPVPERS

Aggiornamento!!! seguite i comandi! osono stati aggiornati!!!!
 
scommettiamo ke nn va?
sarebbe un comune rinominamento di cartelle e file ....del liv 120 nn cè traccia
 
ma non portare sfiga xD... io l'ho postata poi se non va...vabè ci abbiamo provato...anzi ci hanno provato i tedeschi xDd
 
ho provato e ti dico la verita purtroppo non va o il server che carica sempr i stessi file velocemente da circa 5 minuti percio mi dispiace ma neanche questa volta ci siamo riusciti
 
in pratica vedendola dal punto di vista dei comandi usati e dalla sintassi , si stanno rinomimando il big_5 e si sta creando una specie di nuova cartella che non sia HongKong . Però non c'è traccia ne di mettere dentro il newcbin (il nuovo hongkong) il necessario per farlo funzionare . Al limite anche se bastasse solo rinominare non si stanno usando comandi che introducano nuovi livelli o altro in questo "nuovo locale" quindi non credo funzioni . Forse era una guida per iniziare a crearsi un locale che non sia "english" o "hongkong" quindi con le nostre impostazioni su tutto , in pratica da 0 . Però non c'è niente che setti il lv massimo o altro .
 
in pratica vedendola dal punto di vista dei comandi usati e dalla sintassi , si stanno rinomimando il big_5 e si sta creando una specie di nuova cartella che non sia HongKong . Però non c'è traccia ne di mettere dentro il newcbin (il nuovo hongkong) il necessario per farlo funzionare . Al limite anche se bastasse solo rinominare non si stanno usando comandi che introducano nuovi livelli o altro in questo "nuovo locale" quindi non credo funzioni . Forse era una guida per iniziare a crearsi un locale che non sia "english" o "hongkong" quindi con le nostre impostazioni su tutto , in pratica da 0 . Però non c'è niente che setti il lv massimo o altro .
infatti, in locale se evdete stanno solo i core english e hongkong, di newcibn non c'è traccia
 
bhe poi x l'exp si potrebbero settare le mappe gia esistenti cn mob ke danno + exp...ci sono gia guide in proposito! x quanto riguarda questa di guida non sono tanto sicuro ke funzioni cmq io adesso non posos provare xkè non ho un server mio dv fare esperimenti XD fatemi sapere ciauz
 
in pratica vedendola dal punto di vista dei comandi usati e dalla sintassi , si stanno rinomimando il big_5 e si sta creando una specie di nuova cartella che non sia HongKong . Però non c'è traccia ne di mettere dentro il newcbin (il nuovo hongkong) il necessario per farlo funzionare . Al limite anche se bastasse solo rinominare non si stanno usando comandi che introducano nuovi livelli o altro in questo "nuovo locale" quindi non credo funzioni . Forse era una guida per iniziare a crearsi un locale che non sia "english" o "hongkong" quindi con le nostre impostazioni su tutto , in pratica da 0 . Però non c'è niente che setti il lv massimo o altro .
Non proprio, come per il cambio di exp mettendo english la tabella con i vari valori è già nel file game...
(mv non crea una cartella ma la rinomina comunque...)
 
in pratica si assegna al luovo locale un big_5 tutto per lui (newcibn.lua o come caspita si chiama) però come dice ice non vi si stanno assegnando ne core ne quest ne altro . In pratica è una guida per creare un locale dove metterci dentro cose fatte da 0 , quindi ove si possa spaziare per esempio aumentando il lv massimo . Ma non si sa come...
 
Non proprio, come per il cambio di exp mettendo english la tabella con i vari valori è già nel file game...
(mv non crea una cartella ma la rinomina comunque...)
si ma il fatto è che in locale non ci sono i core newcibn solo quelli english e hongkong per questo credo non funzioni
 
si vabbè questo lo hanno cpt tutti ke si rinominano i file.. ma il succo qual'è asd... funge????????
 
cappericchiolo...che io c'ero arrivato da 1 mese e ci sono quasi adesso voi mi postate la guida...vabhe, tanto dovete ancora scoprire tanto prima di raggiungermi ^^
 
Fail!
I'am from Germany and it works not on every Serverfiles!
The user of E*pvper is looking for a reason!
 
Fail!
I'am from Germany and it works not on every Serverfiles!
The user of E*pvper is looking for a reason!
you know the release level in order to increase beyond the level 99 pg?

--- Aggiornamento Post ---

Secondo me bisogna riniminarli per coreani però io non so cosa bisogna metterci :\
e un bordello

--- Aggiornamento Post ---

nemmeno con il nuovo metodo vanno
 
Yes=).
And it do not works on every Server Files!
The user in E*pvp is searching for a solution

Yours Sincefully
anilk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.