[GUIDA]Build Spiritualist (1-30) + Master Class: Turtle Hermit (31-55)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IosephFox

Utente Gold
22 Giugno 2010
777
35
146
306
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA]Build Spiritualist + Master Class: Turtle Hermit

[GUIDA]Build Spiritualist + Master Class: Turtle Hermit

~~~~~~~~~~~~~~Spiritualist~~~~~~~~~~~~~~

Gli Spiritualist sono mistici che si specializzano in tecniche spirituali basate sul ki e sul "bleed damage". Il loro vantaggio in battaglia è principalmente il loro raggio di attacco, ed in secondo luogo gli effetti causati dai debuff.
Gli Spiritualist sono strutturati secondo i personaggi come Crilin e Chiaotzu.
Tecniche come la Kamehameha, Spirit Ball e Destructo Disc sono abilità esclusive dello Spiritualist.


~~~~~~~~~~~~~~L'equipaggiamento~~~~~~~~~~~~~~

Uppate il Set di Shenron che avrete con al Lv. 20 invocando il drago ed i guanti che riceverete con una quest, tutto a +6.
Per gli accessori io ho scelto quelli con bonus LP/EP.​

~~~~~~~~~~~~~~Quest Master Class~~~~~~~~~~~~~~

Consistono in due quest: una di raccolta di sfere nere e l'altra il killare un Boss.
Piccolo consiglio quando dovete killare il boss. Il mob vi attaccherà solo se salite su quella specie di ring. Allora:
-Caricatevi gli RP;
-Buffatevi per aumentare il vostro danno spirituale;
-Da fuori ring castate Speed Restrain e il mob sarà rallentato per 30 secondi;
-Fate Kamehameha(knockdown) + Double Bleed + Rapid Shoot e dovrebbe essere morto. Se cosi non fosse un paio di attacchi normali oppure con Rapid Shoot/Double Bleed e sarà stecchito.
Questo video,trovato su youtube, vi semplificherà il capire come svolgere le quest
[video=youtube;OvsTxVFA0r0]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=OvsTxVFA0r0[/video]

~~~~~~~~~~~~~~Turtle Hermit~~~~~~~~~~~~~~

La Turtle Hermit, come si buon ben intuire dal nome, si basa sulle tecniche dell' Eremita delle Tartarughe, la famosa Kamehameha. In DBO Crilin rappresenta la nuova Scuola, quindi ci saranno anche sue tecniche quali il Kienzan e il Kakusandan.
La principale forza dei Turtle si basa sull'energia spirituale, quindi con attacchi energetici diretti e devastanti. Ha una discreta difesa fisica e un ottima difesa da attacchi energetici.​

Turtle Hermit Skill Calculator - Dragon Ball Online Community



88x31g.png

Questo opera è distribuito con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.
 
Re: [BETA BUILD]Spiritualist (1-30) + Master Turtle

Ciao gray X°D fra non molto torno on in gioco (Problemi connessione)

La lista è ben fatta e anche la spiegazioni, ma secondo me è molto utile l'Energy Reduction
A livello 4 ti cura abbastanza anche se è a discapito degli EP, sia in PvE che PvP mi è stato utilissimo sia per fuga o per reggere molto di più agli attacchi nemici.
Secondo me è da mettere abbastanza alto nei punti ^^
 
Re: [BETA BUILD]Spiritualist (1-30) + Master Turtle

Ciao gray X°D fra non molto torno on in gioco (Problemi connessione)

La lista è ben fatta e anche la spiegazioni, ma secondo me è molto utile l'Energy Reduction
A livello 4 ti cura abbastanza anche se è a discapito degli EP, sia in PvE che PvP mi è stato utilissimo sia per fuga o per reggere molto di più agli attacchi nemici.
Secondo me è da mettere abbastanza alto nei punti ^^
io ho resettato 5 volte prima di trovare sta build xD l'ho provata e a me è risultata inutilissima perchè i mob non si avvicinano neanche a me e quindi non ho bisogno di curarmi. Fino al Lv.30, prima del reset, ci campi con questa build e ci fai del fun PvP.
 
Re: [BETA BUILD]Spiritualist (1-30) + Master Class: Turtle Hermit

Si è difficile che si avvicinino i mob, ma quando sei nella zona tra topi, tori ecc che ti inseguono a vista comincia ad essere molto utile, la gente scappava o moriva ed io con quella skill tranquillamente viaggiavo qua e la ^^ poi dipende dai gusti, comunque proverò anche la tua build
 
Re: [BETA BUILD]Spiritualist (1-30) + Master Class: Turtle Hermit

Si è difficile che si avvicinino i mob, ma quando sei nella zona tra topi, tori ecc che ti inseguono a vista comincia ad essere molto utile, la gente scappava o moriva ed io con quella skill tranquillamente viaggiavo qua e la ^^ poi dipende dai gusti, comunque proverò anche la tua build
ovvio che dipende anche dallo stile di gioco. Io in quella zona del RR facevo tipo metal gear xD e se mi sgamava 1/2 toro/i non ci perdevo niente a killarlo: onda(knockdown) + duoble bleed + rapid shoot. Ovviamente se ti viene incontro la mandria niente ti può salvare xD. Comunque la le quest si fanno in gruppo. A me mi hanno aiutato molto in gilda quando ero al 29 li a fare quest.
 
Re: [BETA BUILD]Spiritualist (1-30) + Master Class: Turtle Hermit

Io in quella zona preferisco avere quella skill per passare in mezzo senza troppi problemi, con quella skill si recupera velocemente gli Lp quindi è molto utile per uno che gioca in solitario stile me ^^
Ovvio se fai quest in gruppo non ti servirà a nulla, siamo due opposti noi due XD
 
Ultima modifica:
Voglio l'AM-Swordman :(
okok ora faccio la guida anche per il MA, sia swordman che fighter per la felicità di tutti :D

NB: mi faccio i due pg nel server 1 o 5?

PS: ditemi un buon programma per fare video mentre gioco per favore. Io conosco solo FRAPS e HyperCam ma non so se sono buoni come risoluzione/audio per i giochi. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: MegaDIXitaly
perchè non si vede la build?

la discussione è di un anno e mezzo fa, il sistema utilizzato per fare la build è stato aggiornato e modificato durante tale periodo, quindi alcune build non sono più esistenti. Ti consiglio di guardare di più le discussioni attuali, sebbene non siano molti i topic aperti ultimamente.
 
la discussione è di un anno e mezzo fa, il sistema utilizzato per fare la build è stato aggiornato e modificato durante tale periodo, quindi alcune build non sono più esistenti. Ti consiglio di guardare di più le discussioni attuali, sebbene non siano molti i topic aperti ultimamente.
Ho aggiornato le build col nuovo sistema. Ovviamente quella de turtle sarà basta sul nuovo Level Cap.

PS: per caso sapete se è persistente ancora l'errore del "Game Guard"? Grazie.
 
Gli errori dovuti al gameguard sono spesso dovuti da altri programmi aperti (anche cheat engine) oppure devi provare a riavviare l'ADSL e il gioco.
 
Gli errori dovuti al gameguard sono spesso dovuti da altri programmi aperti (anche cheat engine) oppure devi provare a riavviare l'ADSL e il gioco.
Quando giocavo (e gioco) chiudevo tutto antivirus compreso e anche riavviando il gioco, modem e pc stava sempre il problema. Infatti non ho mai capito la radice del problema.
Al massimo quando ho tempo riscarico la versione taiwan e vedo se hanno risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.