Domanda Guida C++ [in aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo19902

Utente Electrum
18 Agosto 2010
317
32
38
159
Ultima modifica:
Salve oggi sono qui per presentarvi la guida di gamesgenerations al c++ per imparare a programmare da 0.
Come funziona?
Ogni settimana verranno inserite delle video lezioni di programmazione gratuite.
Ho bisogno di qualche conoscenza base?
Come già detto partiremo da 0 quindi non avrete bisogno di conoscenze particolari .

Potete trovare le guide su: C ++

A breve la nuova guida...
 
Perché video-lezioni??? Il massimo che c'è da mostrare sono codici e... codici! Puoi scrivere un manuale senza star a fare video.

P.S.: perché "guida ufficiale"? :\
 
Scusate se nn sn stato troppo preciso comunque vorrei fare solo 1 prima video lezioni che spiega come funziona dev c++ e le cose fondamentali, poi saranno tutte guide trascritte.
Non sono Bjarne Stroustrup mi piacerebbe XD ma sono un semplice studente di un istituto informatico vorrei scrivere queste guide perché servono sia a me come ripetizione che a chi vuole iniziare a studiare il c++.
 
Ultima modifica:
Boh, bravo per l'impegno? ma ho sempre pensato che bisogna evitare come la peste le guide fatte da inesperti del settore, sono la morte della programmazione...se uno vuole imparare a programmare deve prendersi un libro(DI QUELLI SERI) e studiarselo...e spesso anche i libri fatti da programmatori con le palle quadrate hanno le loro ambiguità, immaginate le vostre pseudo-video-pdf-forum guide....
Poi pazzo avete appena finito di studiare un linguaggio che già ne presentate una guida, cioè all'università un professore fa una fatica immane per starti a spiegare BENE argomenti come puntatori liste ed alberi e poi voi ve ne uscite con ste guide da due soldi che spesso si fermano ai vettori perchè quando iniziano ad arrivare puntatori liste alberi e strutture dati sempre più complesse non sapete più dove mettere mano(perchè non le avete capite neanche voi bene) e lasciate con la coda fra le gambe chi vi ha seguito fino a quel punto, trasmettendogli tutti i vostri errori e le vostre imposture.....
io vi prego solo di smetterla con queste guide becere... lollo scusa se ti ho usato come una specie di "capro espiatorio" ma capirai che dopo aver letto qualche guida in giro simile per curiosità ne ho le scatole piene....
 
  • Mi piace
Reazioni: IosephFox
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.