Domanda Guida C++ [in aggiornamento]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lollo19902

Utente Electrum
18 Agosto 2010
317
32
38
159
Ultima modifica:
Salve oggi sono qui per presentarvi la guida di gamesgenerations al c++ per imparare a programmare da 0.
Come funziona?
Ogni settimana verranno inserite delle video lezioni di programmazione gratuite.
Ho bisogno di qualche conoscenza base?
Come già detto partiremo da 0 quindi non avrete bisogno di conoscenze particolari .

Potete trovare le guide su: C ++

A breve la nuova guida...
 
Perché video-lezioni??? Il massimo che c'è da mostrare sono codici e... codici! Puoi scrivere un manuale senza star a fare video.

P.S.: perché "guida ufficiale"? :\
 
Scusate se nn sn stato troppo preciso comunque vorrei fare solo 1 prima video lezioni che spiega come funziona dev c++ e le cose fondamentali, poi saranno tutte guide trascritte.
Non sono Bjarne Stroustrup mi piacerebbe XD ma sono un semplice studente di un istituto informatico vorrei scrivere queste guide perché servono sia a me come ripetizione che a chi vuole iniziare a studiare il c++.
 
Ultima modifica:
Boh, bravo per l'impegno? ma ho sempre pensato che bisogna evitare come la peste le guide fatte da inesperti del settore, sono la morte della programmazione...se uno vuole imparare a programmare deve prendersi un libro(DI QUELLI SERI) e studiarselo...e spesso anche i libri fatti da programmatori con le palle quadrate hanno le loro ambiguità, immaginate le vostre pseudo-video-pdf-forum guide....