[GUIDA] Client Con Armi e Armature implementate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UnTizioQualunque

Utente Electrum
10 Febbraio 2009
431
17
9
131
Raga oggi stavo pensando su come far vedere oltre alle armi implementate sul client ita di baubau94 tutte le armi epiche visto che sul client di baubau si vedevano solo la sirio la spada santa e le armi dell'80 pensando e ripensando mi è venuto in mente di usare il client di Metin Sea Dove è quasi tutto implementato.

Voi ora direte : Si ma come facciamo poi a connetterci al server?
Beh la Cosa è molto Semplice Scaricate M2loader Mettete il vostro IP o di hamachi o del vostro locale con le seguenti porte:
11002
13000
13002
Quando avete Fatto Tutto premete RUN METIN2 e giocate col vostro bel client con tutto implementato



Occorrente:
M2Loader: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Client Metin SEA: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
 
Ultima modifica:
Tutto implementato prima non vedevate le cose implementate semplicemente perche non erano impementate nel client
 
PROBLEMA :eek: scrivo in chat non esce niente o_O scrivo qualcosa non ecse niente tipo mi chiamo Nokia esce cosi

Nokia:


e niente dopo :eek:

cerco di esce da cavallo esce nella chat Nokia:

metto ostile non lo fa esce in chat nome Nokia:

-.-"
 
Ma ad esempio.. Io che ho il mio server aperto, Tu che vuoi giocare cosa devi fare? lo stesso identico procedimento? (non ce + la finestra del sura ecc?)

Ciao.
 
Ultima modifica:
se non lo patcho.. non logga, se lo patcho non riesco a fare nulla, cioe ogni cosa che faccio mi manda un mex in chat vuoto.. ogni cosa che faccio!

e avendo le "nuove" armi nell'invetario sono sempre atk 0 ecc.. Che hai fatto tu per farlo funzionare?
 
Ultima modifica:
A me dà qst errore:Sorry, Your system does not support 3D graphics, please check your hardware and system configeraion then try again.. ke dv fr?
Xò dv premettere ke nn ho scaricato il client di metin2sea...mika centrano i file?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.