[OLD]Come cambiare la vostra password (forse)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeathTheKid

Utente Electrum
25 Settembre 2010
281
4
62
109
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, vi faccio una premessa, questo metodo l'ho provato e ha funzionato. Non posso assicurarvi nulla, quindi in caso di ban o altro, non mi ritengo responsabile. Non gioco più a DBO, però vedendo che a molti serviva, ho provato lo stesso a cercare un modo per cambiare la password...speriamo che questa volta funzioni! :\

Step 1

Cliccate dove ho selezionato nello screen!

2ryrejr.jpg

Step 2

Anche qui cliccate dove ho selezionato!
2ext0k5.jpg

Step 3

Ok ora arriviamo in un punto "delicato"... dico così perchè non so se tramite qualche controllo possano verificare i vostri dati o altro. Ripeto, siete responsabili voi di quello che succederà <.<'. Ah, alla voce "Numero ID" inseritene uno a caso.
9auydz.jpg
Mi raccomando, ricordatevi il numero ID! (Segnatevelo sul blocco notes o altro).

Step 4

Completate la registrazione dei dati...
dnytmp.jpg

Step 5

Ora vi porterà a questa schermata, non fate nulla cliccate solamente in alto, in pratica ritornate nella home!
2w5mt1w.jpg

Step 6

Tornate allo step 1, ma questa volta premete qui!
jr6805.jpg

Step 7

Eccoci qua, ora qui dovrete inserire il numero ID che vi ho detto di tenere nello step 3.
2u4qxig.jpg

Step 8

Inserite la vecchia e la nuova password.

2i12yyp.jpg

Step 9

Fatto! La vostra password DOVREBBE esser stata cambiata.

ms1u6g.jpg

Spero di esser stato d'aiuto, la guida è stata INTERAMENTE creata da me, se dovesse funzionare chiedo a qualche MOD di chiudere/editare l'altra. Speriamo bene :\....

---------- Post added 08-03-12 at 23:49 ---------- Previous post was 07-03-12 at 21:16 ----------

Potete dirmi se vi funziona? :\
 
provo io ma se mi fotte qualche acco ti uccido

---------- Post added at 22:41 ---------- Previous post was at 22:35 ----------

ehm non va
 
si si si che va,sei un grande....è tutto perfetto,non gli va a quello xk il genio con tanto di figure non ci riesce a capire niente...funziona alla perfezione...io l'ho cambiata proprio adesso...grazie mille
 
Ciao, ti rispondo da utente Full equivalente ad un utente completo di wasabi, ormai gioco a dbo da più di 1 anno e conosco quasi tutto di dbo... ovviamente non sono un esperto a fare build come del tipo per namecciani o majin... ma per umano spiritualista YES, comunque sia la guida è giusta si cambia così la password ti posso dare la conferma... per fare un account full come il mio e aver la possibilità dio shoppare da siti americani e guadagnare tanti soldi non do nessuna informazione su questa cosa, dico solo che la guida è giusta ;).
 
Ciao, ti rispondo da utente Full equivalente ad un utente completo di wasabi, ormai gioco a dbo da più di 1 anno e conosco quasi tutto di dbo... ovviamente non sono un esperto a fare build come del tipo per namecciani o majin... ma per umano spiritualista YES, comunque sia la guida è giusta si cambia così la password ti posso dare la conferma... per fare un account full come il mio e aver la possibilità dio shoppare da siti americani e guadagnare tanti soldi non do nessuna informazione su questa cosa, dico solo che la guida è giusta ;).
I motivi per cui non dici nulla sono due.

1) Vuoi fare bella figura ma in realtà non sai fare niente
2) Sei una persona povera dentro che deve tenere certi segreti per se invece che condividere ed aiutare.

Qualunque motivo c'è dietro io mi farei un paio di domande a meno che un boss della mafia ti ha minacciato di non rivelare tale segreto, in quel caso scusami sei perdonato ;)


Ciao, ti rispondo da utente Full equivalente ad un utente completo di wasabi, ormai gioco a dbo da più di 1 anno e conosco quasi tutto di dbo... ovviamente non sono un esperto a fare build come del tipo per namecciani o majin... ma per umano spiritualista YES, comunque sia la guida è giusta si cambia così la password ti posso dare la conferma... per fare un account full come il mio e aver la possibilità dio shoppare da siti americani e guadagnare tanti soldi non do nessuna informazione su questa cosa, dico solo che la guida è giusta ;).

Ma chi tel'ha chiesto? :rulzz:
Invece di vantarti dai una mano a chi gioca adesso e chi vorrà giocare in futuro :p
 
  • Mi piace
Reazioni: sgobez
1) Prima di tutto io so fare molto più di te!
2) io aiuto le persone dalla mattina alla sera!
3) Ho il canale di youtube italiano di dbo più popolato di youtube! non ci credi? ecco a te il link: TuttoGiggiPc - YouTube
4) certe cose non le dico alle persone che non le meritano! account full? questo forum non si merità di avere una guida per essere account full... lo seguo da quando avevo 14 anni... e in questo forum sanno solo giudicare oppure di fare i grossi.. ed è quello che ho fatto io... le mie guide le rilascio alle persone che almeno sanno dire GRAZIE!
5) e ribadisco che sono un esperto di dbo ;).
 
1) Prima di tutto io so fare molto più di te!
4) certe cose non le dico alle persone che non le meritano! account full? questo forum non si merità di avere una guida per essere account full... lo seguo da quando avevo 14 anni... e in questo forum sanno solo giudicare oppure di fare i grossi.. ed è quello che ho fatto io*... le mie guide le rilascio
Chi tel'ha detto visto che manco sai chi sono? u.u

* Almeno sei coscente di averlo fatto, è già un passo avanti xD
Comunque non sono d'accordo con te, secondo me se una persona scopre una cosa, tutti dovrebbero saperla.
Sono il primo che in game preferisce la gente straniera agli italiani, ma comunque aiutare è meglio che tirare il sasso e poi nascondere la mano ;)

ps per quanto mi riguarda anche questo può essere il tuo account youtube: VEVO - YouTube
 
  • Mi piace
Reazioni: sgobez
1) Prima di tutto io so fare molto più di te!
2) io aiuto le persone dalla mattina alla sera!
3) Ho il canale di youtube italiano di dbo più popolato di youtube! non ci credi? ecco a te il link: TuttoGiggiPc - YouTube
4) certe cose non le dico alle persone che non le meritano! account full? questo forum non si merità di avere una guida per essere account full... lo seguo da quando avevo 14 anni... e in questo forum sanno solo giudicare oppure di fare i grossi.. ed è quello che ho fatto io... le mie guide le rilascio alle persone che almeno sanno dire GRAZIE!
5) e ribadisco che sono un esperto di dbo ;).
Sono pochi italiani che fanno un canale Youtube per DBO,quindi essere primo non è niente,mettere insieme tuo canale con quelli stranieri tipo DBOCOM non è niente,i video non sono altro che di registrazione,patch e qualche info base del gioco.

L'unico vantaggio di un utente completo è solo shoppare,ma non vale niente buttare i soldi dentro questo gioco.

Sul fatto che sei un "esperto" mi dubito.
 
Ormai per quello che voglio sapere io so ciò che mi serve per sapere un personaggio perfetto, e parlo di eremita ( so tutto ) equip e skill comprese
e comunque sia un equip full hai dei vantaggi sia nello shop sia per regali in più che ti fanno e puoi cambiare la password, il canale è il mio!
se non ci credete non mi interessa....

e non capisco una cosa, la frase che hai detto.. sono il primo che preferisco i stranieri..... con questo vorresti dire che sn razzista? non lo sono.
 
Ormai per quello che voglio sapere io so ciò che mi serve per sapere un personaggio perfetto, e parlo di eremita ( so tutto ) equip e skill comprese
e comunque sia un equip full hai dei vantaggi sia nello shop sia per regali in più che ti fanno e puoi cambiare la password, il canale è il mio!
se non ci credete non mi interessa....

e non capisco una cosa, la frase che hai detto.. sono il primo che preferisco i stranieri..... con questo vorresti dire che sn razzista? non lo sono.

Non sei capace a leggere? Parlavo per me.
Preferisco il popolo straniero visto che quello Italiano non perde occasione per farsi riconoscere :D
p.s. Wow. Ti ricordi tutte le skill a memoria dell'eremita della tartaruga, tu si che sei un vero pr0.

Ti svelo un trucco, sono tutti capaci a leggere e apprendere: http://dbocom.com/skills.php. Occhio a non dirlo in giro senza farti pagare ;)

Ah, uno dei motivi per cui preferisco gli stranieri agli italiani sono proprio le persone stolte come te <3
 
  • Mi piace
Reazioni: sgobez
guarda sinceramente non so più che altro dire, non perchè tu abbia ragione, comunque sia tu su certi ragionamenti hai ragione te, ma su certi pure io, io non svelo cose solo perchè quando le chiedevo mi hanno dato sempre come risposta "NO" ho chiesto ma alla fine la risposta era solo quella.. e quindi lo dico solo ai amici... tutto qua... non mi piace fare l'egoista sennò non creavo neanche la pach in italiano... non so se l'hai vista...
apparte questo non so che altro dirti...
 
Ormai per quello che voglio sapere io so ciò che mi serve per sapere un personaggio perfetto, e parlo di eremita ( so tutto ) equip e skill comprese
e comunque sia un equip full hai dei vantaggi sia nello shop sia per regali in più che ti fanno e puoi cambiare la password, il canale è il mio!
se non ci credete non mi interessa....

e non capisco una cosa, la frase che hai detto.. sono il primo che preferisco i stranieri..... con questo vorresti dire che sn razzista? non lo sono.
Dato che dici sai quello che serve per un Turtle "perfetto",chiedo solo una cosa: Qualli sono guanti,sub arma e armature più potenti che puoi indossare(Non bonus di equi ma attacco dell'arma e difesa dell'armatura)?La domanda è anche abbastanza facile dato che la risposta è uguale per tutte le classi,cambia solo guanti con attacco fisico e spirituale.Se fossi un "esperto",dovresti saperlo.

Essere un utente completo di Wasabii non ti regalano niente di più,gli eventi sono uguali per tutti.

I primi passi di questa guida ti fanno proprio diventare un "fake" utente completo,cioè hai completato la domanda e ora devi attivare account chiamando loro col telefono che hai messo nella domanda o inviando fax a loro con un documento taiwanese.

Con un "fake" utente completo hai gia il diritto di cambiare la password,l'unico vantaggio di utente completo è shop.
 
Sinceramente non farei nessun test a lonju visto che oltre ad essere inutile potrebbe trovare le risposte sul web.. mi sono bastati quei pochi post a cui mi ha risposto ed ho gia in mente a grandi linee che tipo è :p

Non parlo di esperienza maturata in game, parlo della grande modestia che lo ricopre e la tirchiaggine, che invece di dire STOP al sistema che gli italiani non si aiutano, continua ad alimentarlo in prima persona :p
 
  • Mi piace
Reazioni: sgobez
La guida è vecchia, non funziona, anzi non sono piu uguali le opzioni, non si riesce a fare niente con questa guida, non avete qualc'asltro di nuovo?

- - - Updated - - -

fatto, funziona. figo pazzo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.