Guida [GUIDA]Come creare un buon refine_proto. Variato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Huki aka Ganjaman

Utente Emerald
3 Novembre 2010
849
128
122
501
Ultima modifica da un moderatore:
Salve.
Ecco un'altra mia guida per la community.

-- Intro

Ho visto moltissimi server , con lo stesso up. Perla +7 - Perla +8 - Perla +9
E oddio , andrebbe anche bene , ma sapete , se indagate trovate anche l'arma livello 1 e armature livello 18 con le perle o_O

-- A che serve questa guida ?

A insegnare voi e ai team dei Dedicati unici , come fare un vero e proprio up.

-- Fase 1.

Aprire Navicat e navigare in

Codice:
player/item_proto

Ora , molti item ,( prendo come esempio ) corazza monaco , ferro e tigre nel metin2.it hanno +7 bile d'orso x2 , ormamento e poi uniforme nera. Quindi nell'item proto hanno il refine_set identico.Cerchiamo allora la monaco +9, Ferro e Tigre +9 e andiamo a visualizzare con lo scroll verso destra che refine_set hanno.

-- Fase 2

Apriamo ora :

Codice:
refine_proto

E andiamo in cerca del numero visto prima delle armature , sulla prima colonna e lo modifichiamo come vogliamo.

-- Fase 3

Ora , dopo aver modificato i nostri item con l'up che vogliamo , andiamo in game dopo aver riavviato e troveremo :

Monaco , Ferro e Tigre +0+1+2+3+4+5+6+7+8+9 con gli stessi item e %.

-- Fase 4

Modifichiamo il resto degli item come vogliamo basandoci sempre sulla colonna.

-- Consigli

- Vi dico solamente le armature.

Codice:
-----------------------------------------
Armature war 1 - 18 stesso refine_set
Armature war 26 - 42 stesso refine_set
Armature war 48 - 66 stesso refine_set
Armature ninja 1 - 18 stesso refine_set
Armature ninja 26 - 42 stesso refine_set
Armature ninja 42 - 66 stesso refine_set
Armature sura ( Identico )
Armature sura ( Identico )
Armature sura ( identico )
Armature Shamy ( identico )
Armature Shamy ( identico )
Armature Shamy ( identico )
-----------------------------------------
-- Download

Refine_proto : Edit mi serve qualche programma per passarlo da navicat al desktop o boh xD.


-- Crediti

Huki.
Navicat

--------------------------------------------------

Questa guida non c'e nella community , per ora nessuno l'ha postata perche' pensava fosse sottointeso che i " team " dei dedicati lo sapessero fare...
Invece io , faccio questo thread perche' mi stanno venendo veramente troppi dubbi o_O

--------------------------------------------------

Ciao e grazie dell'attenzione. i +1 magari ... sai non fanno molto male... c'e non muoio se me ne dai uno ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: sinalota
Vabbeh cmq e' utile xD e dico anche , che vabbeh dalla volonta' ma uno nn si puo' neanche fare bello con una tigre +9 che magari non is vende dal m.armature >.< Cmq , l'up cosi' e' velocissimo te lo posso assicurare. Io lo ftt per il mio dedicato e viene proprio na strage u.u
 
guarda ora io vedo che non sai fare comunque un caz.zo...
non è la reputazione che fa l'utente

Sta parlando :asd:

Importare una tabella da navicat al desktop è facilissimo,ce anche l'apposita opzione (E non esistono programmi per ciò,quindi l'autore del topic potrà cercare anche per 1 anno intero).


Riguardo i messaggi e la rep,volevo far capire all'utente che quel topic lo fatto tanto tempo fà.
 
Vuoi un applauso? C'e non so , se lo vuoi , te lo fo nn c'e problema... Ora crei pure le perle al cioccolato per prendere rep o.o... Quindi perpiacere certe cose le han passate tutti :)
 
Vuoi un applauso? C'e non so , se lo vuoi , te lo fo nn c'e problema... Ora crei pure le perle al cioccolato per prendere rep o.o... Quindi perpiacere certe cose le han passate tutti :)

huki ma il bello è che l'altro giorno diceva a te o qualcun'altro di non scrivere colorato
 
Mi scusi signor siciliano. La prego veramente di scusarmi in tutto e per tutto. Ho sbagliato ma non ripetero' piu' il mio errore. Veramente.

- Colgo l'occasione per salutarla.
 
Ultima modifica:
ma lol ogni cosa ke fa Huki tutti (o quasi) a criticarlo,
secondo me siete gelosi ke lui lo ha ftt e vuoi no...

dato +1...

--- Aggiornamento Post ---

Refine_proto : Edit mi serve qualche programma per passarlo da navicat al desktop o boh xD.

prova ad usare la versione di 30 gioni di navicat...
 
  • Mi piace
Reazioni: Huki aka Ganjaman
te ne posso dare anke 649946449878 pnt rep pero ho notato ke in questi gg stai facendo molto per la community =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.