[GUIDA] Come creare un server Multiplayer di Cube World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuthebest

Utente Gold
1 Luglio 2010
507
95
65
321
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi,

Siccome non ho visto discussioni o altro in merito, e in molti nella precedente discussione me l'hanno chiesto, un mio amico ha fatto sul mio canale il Tutorial per avviare un server multiplayer di CubeWorld

Nella descrizione del video trovate anche la versione "gratuita" di Cubeworld (non metto link qui per evitare warn ecc..)

Mettete un like! :3

[youtube]CJVMgSi_RNE[/youtube]
 
  • Mi piace
Reazioni: DX10
grazie mille... pero non ho ancora capito come funzionano i server.. qualcuno puo speigarmelo? cioè posso giocare prima su un server poi metti caso che questo chiude, vado su un altro.. il pg rimane o lo devo ricreare? Poi non ci sono dei server dello sviluppatore del game (ufficiali) ? cosi mi sa di roba tipo i server hamachi di metin :\
 
Non che ci volesse molto a capire come fare un server
niente di speciale
 
guida sbagliata...... il file server.cfg non bisogna toccarlo, quel numero che c è scritto è il seed che server per generare un mondo..

poi prima di far connettere qualcuno bisogna aprire le porte del router
 
guida sbagliata...... il file server.cfg non bisogna toccarlo, quel numero che c è scritto è il seed che server per generare un mondo..

poi prima di far connettere qualcuno bisogna aprire le porte del router

il seed non è nel server.cfg :\, Le porte del router non è come metin che devi aprirle tutte, basta che disattivi il firewall ed il gioco è fatto :matto:

da dove hai preso tutte queste informazioni?
 
Nel server.cfg puoi cambiare il seed del mondo che crea il server (testato,se volete faccio video:omfg:)Comunque quel numero si può benissimo cambiare :oddio:,Scusate ma almeno...prima di fare Tutorial o di scrivere consigli o altro,informatevi o testate,No?