[GUIDA] Come togliere l'hackshield dal client di metin 2!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeusMortem666

Utente Silver
3 Novembre 2009
104
5
3
80
Ultima modifica:
Da poco tempo come avremmo potuto notare all'interno di metin gli amministratori hanno inserito hackshield un software che non permette le injection da parte degli utenti. Tutttavia come già succede per warrock tale software viene eluso. Il modo più semplice per non installarlo e quindi continuare ad inserire le injection (detti comunemente trucchi) è molto facile, ecco a voi il procedimento:

1° Per prima cosa aprite metin2 e mettere start per avviare il gioco, quindi quando vi comparirà la finestra per installare l'hack shield accettate, e quando parte il download appena arriva a 1 massimo 3% interrompetelo e chiudete metin2.

2° Riaprite metin2 avviatelo premendo start e il download dell'hackshield ripartirà, a questo punto chiudete subito.

3° Copiate il file metinunpach presente della sezione software, all'interno della directory di metin2 ( es. C:\programmi\metin2) ed avviatelo ( servirà solamente per fare partire metin senza pach e quindi modificherà il download facendo credere a metin2 che l'hackshield sia già installato)

4° Loggatevi normalmente e una volta che sarà partito metin2 si chiuderà da solo.

5° Aprite metin2 normalmente e vedrete che non vi chiederà più di effettuare il download dell'hackshield

6° Attendete l'uscita di nuovi multi hack :)


Questo procedimento non funziona se avete già installato l'hackshield

Creato a solo scopo di studio pertanto l'autore non si assume nessuna responsabilità dell'uso che gli utenti ne faranno

--------------------------------------------------------------------------------
Qst e il download del unpacher .... http://www.megaupload.com/?d=2JW2O8VY
Link alternativo: http://www.mediafire.com/?emei5afnmru82qo
quindi possiamo continuare a usare i trucchi precedenti
fonte: blog pietro giasone (se volete link ditemelo!)
 
mi da ke il file nn e disponibile >.<

--- Aggiornamento Post ---

xD scusate ora mi va frs tutte le persone ke lo sta a skarika xDD
 
File non disponibile,comunque nontrovoilnick sembra strano che si chiuda se non è installato l'hacksh...prova a vedere bene tt i punti...Adesso se riesco a scaricare il file che dice ci provo io poi faccio sapere ;)
 
ho seguito tutti i punti alla perfezione, lo ho stoppato a 1,8% per 2 volte ( la seconda ho chiuso subito) poi ho messo il file e quando finisce il caricamento si chiude


Aggiorna la pagina cosi te lo fa scaricare
 
Allora facciamo un resoconto: Io ho fatto tutto,avviato metin2 dall'unpatch e mi si apriva poi mi si è chiuso da solo come detto. Solo che dopo riavviando metin2 normalmente come dice la guida,prosegue con l'installazione dell'hacksh!! Quindi tutti questi procedimenti non hanno impedito al metin2 torrent di scaricare hacksh...Per ora è arrivato a 3.6% xkè mi è sfuggito,potrebbe essere qll il problema?
 
Nel punto 5 dice di avviarlo normalmente,quindi dal collegamento col desktop e fare start e tutto il resto,almeno che non sia sbagliata la guida >.<
 
allora non mi va lo stesso, posta il tuo client xD

--- Aggiornamento Post ---

nel client c'e un file:metin2torrent.config.xml
al cui interno c'è:

<torrent_config notice_ver='1'/>
se al posto dell' 1 metto uno 0 e poi cancello la cartella hack shield mi chiede di nuovo se voglio istallarlo!
 
Ennesima guida in fumo,si troveranno i modi x bypassare questo caz** di hacksh...Per ora possiamo solamente giocare senza usare hack o bot...aspettiamo qualche eroe dell'informatica :D :D
 
ragazzi.. l'HackShield c'è lo stesso anche dopo il procedimento. Per vedere riprovate la guida e al punto dove dice di chiudere l'istallazione di Metin2, andate nella cartella hshield e guardate i file, sono pochi e incompleti, poi continuate la guida e vedete che appena è finito tutto i file sono di più e si sono aggiornati. E' cambiato qualcosa quindi? Sì, HackShield si è aggiornato! Infatti se poi provate ad aprire Metin2 dal unpatching (che secondo me è solo il metin2client.bin rinominato in .exe come facevo io in passato), ti fa eseguire l'accesso ma poi scollega il personaggio dopo 10 minuti. La soluzione c'è usando il mio No Patch ma poi quando apri gli Hack lo stesso ti compare l'errore di HackShield. Quindi è tutto inutile, sarà così anche per le nuove release, a sto punto bastava solo apettare, tutto sto lavoro è inutile perché poi ci ritroveremo punto e accapo e dovranno uscire nuove release. eludere HackShield significa proprio che non deve aggiornarsi, il file di hackshield non deve injectarsi nel processo metin2client.bin, a me già sembrava strano che non si aggiornasse con questo metodo, è in pratica tutto inutile perché la guida è giusta ma HackShield può non aggiornarsi e quindi non fare spuntare errori all'apertura di hack e cose varie solamente facendo un lavoro di reversing e quindi cambiando o percorso o danneggiare le dll.
L'HackShield si può interrompere solo con il reverse engeenering delle dll contenute nella cartella hshield. Ci vuole il lavoro di un'hacker professionista.
Aggiorna lo stesso perché il file metin2.exe come tutti i file autopatch scarica da internet indipendentemente se lo aprite due volte, prima o dopo o lo interrompete, se avviate di nuovo dal file metin2.exe continuerà a scaricare SEMPRE.

PS: Non so se avete capito.
 
Raga a me sorge un problema diverso. Seguo tutti i punti fino a che non apro il nopatch. A quel punto appena inserisco i dati mi appare un msg come dovessi inserire un cd, clicco annulla e mi manda alla schermata di scelta del personaggio. Li appena scelto il pg mi riappare il msg e non mi fa accedere al gioco rimane bloccato. Sapete aiutarmi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.