Guida [GUIDA]Come Tradurre il Serve Facilmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvo_94

Utente Electrum
7 Dicembre 2009
447
13
42
129
Ultima modifica da un moderatore:
[GUIDA]Come Tradurre il Server Facilmente

Buongiorno/Sera
In questa guida vi spiegherò come tradurre il server molto facilmente con un programma ingrado di visualizzare gli ideogrammi cinesi.
Il programma in questione è NJ Star Chinese WP.
Scaricabile da qui njcwp525sw9618.exe
Vi ricordo che il programma è shareware quindi non è completo (comunque in rete girano i crack per sbloccarlo)
Una volta scaricato e installato il programma si presenterà così
PS Consiglio sempre di fare un backup dei file da tradurre.. non si sa mai qualcosa non vada per il verso giusto
immagineit.png
Ora non resta che aprire il nostro file da tradurre con questo programma (io come prova utilizzo il file big5_string.txt)
Facciamo così:
Clicchiamo su File poi su open, in tipo di file scegliamo All Files (*.*)
catturagn.png

selezioniamo il file e clicchiamo su apri.
Bene ora possiamo iniziare a tradurre.
immagineat.png

Copiamo il testo (solo un rigo alla volta escludendo le parentesi e le virgolette) e incolliamo su google ed ecco il risultato.
catturamj.png

ovviamente la traduzione non è perfetta ma almeno riusciamo a capire qualcosa per poi scrivere noi la frase modificandola come più ci piace.
Su Google Traduttore dovete scegliere rileva lingua come opzione! perche non so se la lingua delle stringhe è cinese tradizionale o semplificato ;)
Guida fatta da me se volete postarlo su altri forum METTETE LA FONTE.
Per dubbi e/o domande scrivete qui oppure aggiungetemi su msn :sisi:.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vipper10
oppure,molto più comodamente,scaricate notepad ++,lo installate,aprite con notepad il big5_string.txt,poi fate in alto formato ----> set di caratteri ---> cinese ---> big5 tradizional ed avete il vostro file in cinese <.<
 
senti salvo non funge!!!sul traduttore cinese trovato non esiste....spiega meglio

--- Aggiornamento Post ---

mi mancano circa 40 stringhe,avete una traduzione migliore?
 
io ho messo rileva lingua su google x questo dice trovato cinese (non sapevo se era tradizionale o semplificato)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.