Domanda Risolto [GUIDA]Creare un retro-server v18 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabri95

Utente Silver
13 Novembre 2009
42
12
2
68
Inizio con il dire che questa guida è la piu facile di tutte .Ve lo assicuro perchè io per imparare ho dovuto aver bisogno di un sacco di cose che non vi sto ad elencare, perciò questa guida a parer mio a tutti i diritti di esserci perchè chi parte da 0 assoluto non capisce una mazza.
Finita la premessa iniziamo subito con il lavoro e come memorizzare i passaggi per fare un retro v18 con hamachi.
Allora i passaggi sono :
1) Scaricare hamachi
2) Registrarsi su it.gg per mettere il loader all'interno.
3) Scaricare debbo v 3.5

1) *HAMACHI*
Scarichiamo hamachi da qui:
http://www.hamachi.it/old/download.htm
e installiamolo sempre cliccando su next o avanti...poi quando si formerà un'icona sul desktop clicchiamoci e ci apparira un rettangolo in verticale nero.

2) *DEBBO v3.5*
Scarichiamo debbo da qui:
http://rs105.rapidshare.com/files/417881...DITION.rar
e clicchiamo su Free User a sinistra,poi aspettiamo 30 secondi e quando finirà di contare ci apparira una specie di palla con scritto download e lo salveremo sul pc.

3) *IT.GG*
Andiamo su:
http://www.it.gg
e registriamoci cliccando in alto su Registra e immettiamo i dati,se poi ci dirà che è stata mandata un'e-mail di conferma andiamo nella posta e clicchiamo il link per confermare l'iscrizione.

3.1) *Loader in it.gg*
Andiamo su
http://www.it.gg
eseguiamo l'accesso cliccando in alto su login e andiamo a sinistra su modifica proprie pagine.
Un po piu a destra clicchiamo su aggiungi pagina e sempre ancora piu a destra dove c'è scritto Titolo della pagina nuova mettere Nome Hotel [Al posto di Nome mettere il vostro nome hotel].
Clicchiamo su Codice Sorgente e cancelliamo quello che c'è scritto all'interno,poi andiamo su http://www.megaupload.com/?d=67JMESZ0 e in alto a destra riportiamo le lettere e i numeri che ci sono,poi clicchiamo scarica file,aspettiamo 40 secondi e in basso apparirà un pulsante con scritto download standard. Clicchiamo e salviamo sul pc.
Modifichiamo quello che c'è scritto in maiuscolo con i nostri dati. L'ip hamachi possiamo visualizzarlo cliccando sull'icona nel desktop dopo si aprira un rettangolo nero e in alto ci sono dei numeri pr esempio: 122.45.256.4,e dove c'è scritto mio ip metteremo quei numeri che abbiamo nel rettangolino in alto.
Dopo averlo modificato dopo che abbiamo cliccato codice sorgente incolliamolo lì e clicchiamo in basso salva.

4) *Debbo v 3.5 Configurazione*
Questo è il pezzo dove dobbiamo configurare l'hotel grazie al server.Percio apriamo il server aprendo la cartella debbo e cliccando su quella specie di diploma poi clicchiamo su Windzard e mettiamo i dati del nostro retro.Cliccando in tutti i pulsanti dovremo mettere i dati del retro che abbiamo sempre messo.Il server a un certo punto si chiuderà e dovremo riaprirlo.

*L'hotel è appena sfornato*
Ecco abbiamo gia il nostro hotel!Per andarci andiamo su http://www.nomenostroretro.it.gg e mi raccomando nel server cliccando winzard mettete la V su Registation open e Hotel Lock on.
E ORA GIOCHIAMO NEL NOSTRO HOTEL
 
Non carica shockwave...io ne avevo uno ma lo ho tolto..adesso nn mi no perche nn lo fa più, secondo me hanno messo qualcosa
 
Ottima guida. Peccato che gia stanno uscendo Server e DCR v39. Potevi fare una guida per V26 almeno. Vabbè non sto qui a criticare. Ottima Guida :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.