[GUIDA] CYTRIIK Trainer 32 bit..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†KeyTeck†

Utente Silver
10 Dicembre 2011
212
15
17
96
Ultima modifica da un moderatore:
Salve
Ho visto che a molti con il sistema di hipno non funziona...
Ecco come faccio io per il mio pc (win 7 32 bit)

Download
Scaricare li bypass :

E questo :


Estrazione
Bene adesso dobbiamo estrarre il bypass (XTrap) nel desktop senza mettere niente nella cartella di s4, mentre i 2 file che ci sono dentro ''Cytriik trainer.rar'' estraeteli nella cartella di s4.

Guida
Adesso dobbiamo aprire ''Xtrap Bypas'' nel desktop (le dll lasciatele stare) come amministratore e dopo andando nella cartella di s4 apriamo come amministratore il file ''Cytriik Trainer''.
Bene adesso dobbiamo aprire normalmente s4.

1. Adesso vi dovrebbe spuntare la finestra del cytriik, ora non dovete fare altro che selezionare le cose da trasformare in fp e i set (logicamente dovete spuntare ''Premium Effects''), fatto questo loggate pure con il vostro pg.

2. Adesso vi dovrebbero spuntare le cose fp che avete scelto.

3. Ora levatevi tutto tranne nel 3 slot dovete mettere un arma non hackerata diciamo ''normale'' e una skill che volete, adesso andate sulla finestra e fare click su ''dummy''.

4. Adesso dovrete mettervi tutta la roba hackerata (senza toccare la skill e l'arma non hackerata che avete lasciato prima) e fatto questo nella finestra cliccare su ''freeze''.

5. Bene adesso dovrete levarvi tutto quello che avete messo sempre senza levare la skill e l'arma non hackerata, noterete che quando levate le cose riappaiono man mano che vi levate le cose.

6. Adesso su s4 dovrete andare ''indietro'' nel senso di tornare nella scelta del canale e rientrare dove volete.

7.Adesso potrete andare nella stanza a giocare con i vostri fp
:D.

Nota
Non fare più d
i 1 partita nella stessa stanza.

Se ho fatto qualche errore ditemelo e fatemi sapere se vi worka..
 
Riprova, hai fatto tutto bene? parola per parola?

allora: avvio bypass come admin, metto il file CytAP.dll e il cytriik trainer nella cartella di s4, avvio cytriik trainer come admin mi dice scaricare ultima versione clicco si,mi apre una pagina poi il cytriik,al login metto le funzioni,loggo, entro in un server in un canale, metto l'arma "normale" e la skin, clicco su dummy, metto le 2 armi hackerate e i vestiti normali, clikko freeze,tolgo tutto tranne l'arma "normale" e la skin e come hai detto tu si rimettono tutte, esco dal canale,rientro,entro in una stanza e dopo circa 1 minuto mi viene HTD ç_ç xkè???????????

---------- Post added at 15:09 ---------- Previous post was at 15:08 ----------

P.s ho vista 32 bit
 
Ultima modifica:
Scusami, ma cosa cambia dalla guida in rilievo?
Guarda meglio i file che ho messo io
allora: avvio bypass come admin, metto il file CytAP.dll e il cytriik trainer nella cartella di s4, avvio cytriik trainer come admin mi dice scaricare ultima versione clicco si,mi apre una pagina poi il cytriik,al login metto le funzioni,loggo, entro in un server in un canale, metto l'arma "normale" e la skin, clicco su dummy, metto le 2 armi hackerate e i vestiti normali, clikko freeze,tolgo tutto tranne l'arma "normale" e la skin e come hai detto tu si rimettono tutte, esco dal canale,rientro,entro in una stanza e dopo circa 1 minuto mi viene HTD ç_ç xkè???????????


P.s ho vista 32 bit
Molto strano, a me worka perfettamente
 
  • Mi piace
Reazioni: Pikachu.ù
Aggiornato cn crash bat : Cytriik 1.5.2
Download:

---------- Post added at 21:06 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

creo discussione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.