1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

guida dragon knight

Discussione in 'Soul of the Ultimate Nation' iniziata da manGIATORE DI ARACHIDI, 6 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manGIATORE DI ARACHIDI

manGIATORE DI ARACHIDI Utente Silver
    Utente Silver

:
    2 Novembre 2009
    Mi Piace:
    0
    Chiariamo una volta per tutte come si fa le quest per sbloccare la skill del drago.
    questo è il link diretto sul sito della ijji che indica tutti i passi da fare, è molto ben dettagliata e chiara con tanto di screen indicativi quindi nn ci saranno bisogno di spiegazioni a meno chè nn sapete l' inglese:

Dragon Transformation Skill Quest Guide - ijji Forums

poi vi linko anche questa guida sui settaggi
    My Humble Dragonic (Transformation) Build Guide - ijji Forums

ora un mio parere personale sui settaggi:
    io aumento solo STR e Dragonic e punto sempre all armatura dopo, trovo inutile uppare le armature anche xkè una +5 equivale a una +0 del livello dopo ed è un inutile spreco di soldi uppatele solo quando arrivate all' ultima (però l' arma me la porto sul +7 o +8 perchè mi piace che luccica [​IMG]) e io facendo così mi trovo benissimo.

se seguite il mio consiglio per le skill vi consiglio:
    - assault
    - stunning blow
    - explosion attack
    - ebon blade
    - barehand dragon trasform (ovviamente [​IMG])

per chi nn lo sapesse barehand dragon trasform aumente di parecchio tutti gli stat (cosa + importante per un DK la physical defense) ed è uppabile, ogni livello gli stat che aumenta sono sempre + alte (anche se nn so in base a che criterio).

per le skill della trasformazione (ovvero: artic blast, fire blast, dragon's claw e fist of fire) vi direi di portarle tutte almeno a 1
    poi vedete voi quali preferite [​IMG]

e ora un piccola dimostrazione del prima e del dopo la trasformazione (calcolate che ho tutto +0 tranne la spear +8):

fonti forum
    spero di esservi stato utile!!!

2. XxRedCheatxX

XxRedCheatxX Utente Silver
    Utente Bronze

:
    23 Settembre 2009
    Mi Piace:
    1
    Ottima guida anche se è più per un dragonic io per esempio sono combat!XD cmq ottima mi piace molto

3. Patino

Patino Utente Silver
    Utente Bronze

:
    5 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    0
    bellina...adesso ti invio in PM qualcosa da aggiungere

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.