[GUIDA] Errori e soluzioni Sa:Mp

Sekmet

Utente Palladium
8 Maggio 2010
2,465
179
1,377
1,471
Ultima modifica:
Slave gente ho girovagato per la sezione ed ho notato che in passato molti hanno riscontrato errori con Samp senza ricevere risposta (spero abbiano risposto).Per evitare altri Topic con richiesta di supporto e quindi riempire troppo la sezione ho deciso di inserire in questo Topic tutti gli errori comuni e le soluzioni o comunque i motivi...buona lettura.

Gta Sa_Mp si blocca durante il caricamento.

Questo problema è legato al Client.Io consiglio di scaricare un altro Client in quanto spesso succede che scaricando Gta San Andreas da internet si incontrino File danneggiati che possono causare problemi Tipo questo.
Sa_Mp mi da server inesistente quando metto Ip.

Questo problema è banale ma molto comune tra i giocatori inesperti di Sa_Mp.Spesso succede che inserendo l'IP a mano senza fare copia & incolla si scriva un numero in più o una virgola al posto del punto,in questo caso consiglio di copiare l'Ip e di incollarlo quando mettete un server tra i preferiti.Quando vi esce questo messaggio può esser anch che il server sia stato chiuso definitivamente.

Il server dice Retrieving Info.

Questo problemuccio è stato riscontrato anche dal sotto-scritto ed è banale.Quando vi esce questo messaggio,significa che il Server è in riavvio quindi spento ma non chiuso.Retrieving Info è un messaggio dalla poca chiarezza che sta a significare che i dati del server non vi arrivano e che non potete loggare.

Warning(opcode 0x6E7): Exception 0xC0000005 at 0x7F120E

Ah si questo errore è piuttosto comune tra i giocatori si Sa_Mp.Questo errore è causato dall'inserimento di Mods da parte vostra che sconsiglio vivamente di rimuovere manualmente ma di reinstallare il gioco,oppure tale errore è causato dal Server.Molti server hanno molti veicoli all'interno oppure molti Pickup o Object,e questo causa problemi ai Player.Questo errore sta a significare che l'object 0x6E7 non è stato caricato,quindi siccome ci sono (in questo caso) troppi veicoli,l'auto moto o altro non è stat caricata per il troppo peso del server,quindi in questo caso rivolgetevi allo Staff del Server in cui giocate.

Unable to execute Sa_Mp

Niente paura è un problema da niente.La causa di questo problema è che molto probabilmente avete sbagliato la directory nell'installare Sa_Mp quando vi chiede appunto dove sta la cartella di Gta Sa.Vi basterà cambiare Directory reinstallando solo Sa_Mp.

You are Banned from This Server

Tecnicamente si dovrebbe capire subito,in poche parole avete fatto qualcosa di alquanto errato e siete stati Bannati dal Server.Spesso succede che venite bannati dal server senza aver fatto niente,e questo per due motivi:
-Un'Hacker vi ha bannati e quindi andate a casa sua e lo picchiate.
-Quando lo Staff banna per IP spesso si rischia che altra gente che gioca con lo stesso IP venga bannata,quindi contattate lo Staff del Server in cui giocate.

Internal error 701325 Sa_Mp

Niente meno che un banale errore che però fa paura a Molti.Questo errore spesso esce quando qualche Hacker pollo installa Mod Sobeit senza pietà senza però cercare l'ultima versione di esso.Mod Sobeit non va bene per tutti i Samp,ad esempio c'è Mod Sobeit vecchissimo per samp 0.3c ma uno per samp 0.3c quindi assicuratevi di aver scaricato il Cheat compatibile col Samp che state attualmente usando.



La "guida" viene col tempo aggiornata in base ai nuovi errori che si riscontrano,by Sekmet.
 
A me succede solo su un server Blu Night Server che al login mi si blocca dopo 3 secondi non mi fa scegliere nemmeno skin perke fa cosi??
 
ho un problema su gta samp 0.3z lo apro cerco di connettermi al server e dice unable to execute ho provato a farlo eseguire con windows pack xp server pack 2 e amministratore non va come risolvo