Discussione [GUIDA]Expare dalla'1 al 50 velocemente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OTPGnar

Utente Diamond
9 Gennaio 2010
4,397
320
720
1,991
Creare un personaggio guerriero Corporale O Mentale.

L'exp inizia a liv 1,dai cani selvaggi nei pressi del villo1.qui potete starci fino al liv 5.potete expare facilmente,nessun bonus o equip particolare.
a questo liv prenderete le skill,e andrete dai lupi.a lupi experete max fino a liv 10-12.questi mob potrete trovarli in un po tutto il villo1,a eccezzione di zone mob orsi tigri e eid.per expare a questi mob magari uppate un po qualcosa per reggere senza morire.

Al liv 12 potete inziare a expare a eid,o se volete rimanere a orsi.qui experete fino al 20. le eid le poetete trovare o nel villo 1, o nei pressi del portale del villo2.l exp è abbastanza facile.

Al 20 andate a selvaggi,dove rimarrete fino al 30-34. li troverete al villo2.per exparci bene dovrete avere un equip uppato abbastanza bene.la difesa dovrebbe raggiungere i 200.

adesso andate a expare nel deserto,dove c'è un alta concentrazione di mob.qui al 35 gia potrete expare cn medio.le zone popolate di ragni sono abbastanza,per i gialli a destra del portale,blu nei pressi del portale verso sud,per shinsoo a destra del portale,sulla famosa "collinetta".la difesa dovrebbe raggiungere i 300 in questa zona exp.

arrivate fino al 42/43 e andate dai neri in valle.li troverete al centri della mappa,divisi in 3 zone.qui experete per molti livelli,fino al 54/56.la difesa necessaria è 350,ma reggerete poco,quindi consiglio il raggiungimento almeno dei 400.
I + 1 NON MI FANNO MALE
 
Sono cose che sanno gia' tutti,e che sono state gia' scritte milioni di volte.
Inoltre quei caratteri non riconosciuti mi sanno un po' di copia incolla.
 
l'hai copiata <.< già l'ho letta su un altro forum e sono copiate anche tutte le altre guide che dici di aver fatto tu -.-''
 
non dico di averle fatte io semplicemente mi servono xk devo inserirle in una guida
CERTO CHE A GUIDICARE SIETE BRAVI QUANDO SI PARLA DI FARE QUALCOSA DI UTILE TUTTI ZITTI EH
 
a mio parere qualsiasi guida su metin2 e utile quanto una cicca usata visto che a metin non si impare a giocare dalle guide ma bensì giocando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.