Guida ExtraPowerlevveling - By Robyou

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

robyou

Utente Silver
8 Agosto 2011
48
5
8
60
In questa guida vi illustrerò con un piccola guida come effettuare il powerlevvelling tramite un pursuit loader e un bot funzionante


1. Requisiti:
- NFSW TRAINER = nfswtrainer-upload robyou.exe
- NFSW BOT = Need For Speed World LiveDown (1).exe
- CHEAT ENGINE = http://www.heijnen1.demon.nl/CheatEngine61.exe


2.
Procedimento:

1) Dopo aver scaricato il trainer i il bot avviate need for speed world ed apriteli
2) Andate in un posto sicuro (come quello indicato nello screen qui sotto) e premete ALT + HOME, ALT + BACKSPACE, F10 e F11 (come nello screenshot)

3447bec.png

3) A questo punto aprite la mappa, cliccate su un evento e fate "SINGLEPLAYER"

aokx1k.png

4) A questo punto mentre sarete inseguiti dalla polizia aprite il bot, e cliccate su "START BOT"

6r3ipk.png


Il tempo sarà bloccato a 15Ore, prenderete circa 3.000 di reputazione ogni volta

5) Per velocizzare questa operazione aprite Cheat Engine
Aprite il percorso di NFSW

Ora cliccate su Enable Speed Hack e Settatelo su "10"

2anjbd.png



OPPURE INVECE DI PREMERE ALT + BACKSPACE, potreste premere F12 e però dovreste continuare a premere il tasto 7, (in quel caso però prendereste 8.000 exp al colpo)







LA GUIDA è STATA INTERAMENTE CREATA DA ROBYOU

images

Se volete copiare questa guida inserite l'autore!




 
In questa guida vi illustrerò con un piccola guida come effettuare il powerlevvelling tramite un pursuit loader e un bot funzionante


1. Requisiti:
- NFSW TRAINER = nfswtrainer-upload robyou.exe
- NFSW BOT = Need For Speed World LiveDown (1).exe
- CHEAT ENGINE = http://www.heijnen1.demon.nl/CheatEngine61.exe


2.
Procedimento:

1) Dopo aver scaricato il trainer i il bot avviate need for speed world ed apriteli
2) Andate in un posto sicuro (come quello indicato nello screen qui sotto) e premete ALT + HOME, ALT + BACKSPACE, F10 e F11 (come nello screenshot)

3447bec.png

3) A questo punto aprite la mappa, cliccate su un evento e fate "SINGLEPLAYER"

aokx1k.png

4) A questo punto mentre sarete inseguiti dalla polizia aprite il bot, e cliccate su "START BOT"

6r3ipk.png


Il tempo sarà bloccato a 15Ore, prenderete circa 3.000 di reputazione ogni volta

5) Per velocizzare questa operazione aprite Cheat Engine
Aprite il percorso di NFSW

Ora cliccate su Enable Speed Hack e Settatelo su "10"

2anjbd.png



OPPURE INVECE DI PREMERE ALT + BACKSPACE, potreste premere F12 e però dovreste continuare a premere il tasto 7, (in quel caso però prendereste 8.000 exp al colpo)







LA GUIDA è STATA INTERAMENTE CREATA DA ROBYOU

images

Se volete copiare questa guida inserite l'autore!




io direi ke il freeze non e buono conviene usare il tasto F12(increase all pursuit stats with key 7 + instant cooldown) guadangi il doppio
 
No non è normale, purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento di stanotte, non funziona piu nulla, o per meglio dire funziona, ma se fai il bot ti toglie i soldi e da una reputazione bassa, e se per caso usi il cheat in gioco, quando arrivi al traguardo non ti da punteggio e non ti visualizza nemmeno nella classifica, sembrerebbe che questa volta purtroppo abbiano fatto le cose per bene, vediamo se nei prossimi giorni uscirà qualcosa che aggira l'ostacolo, ma a quanto pare questa volta sarà piu dura.
 
A un altra cosa che mi sono dimenticato, sul forum deerhunter2005 sconsigliano l'uso di trainer e questa volta è probabile il ban in gioco, purtroppo io l'ho gia usato, vedremo se verrò bannato nei prossimi giorni, spero di no... in ogni caso se siete registrati anche su quel forum qui c'è la discussione originale NFSW Official Dev Team Website.
 
Ultima modifica:
A un altra cosa che mi sono dimenticato, sul forum deerhunter2005 sconsigliano l'uso di trainer e questa volta è probabile il ban in gioco, purtroppo io l'ho gia usato, vedremo se verrò bannato nei prossimi giorni, spero di no... in ogni caso se siete registrati anche su quel forum qui c'è la discussione originale NFSW Official Dev Team Website.
a me sa di grande cavolata ._. l'ho usato x circa 6gg lasciando accesso dalla mattina fino alla notte
 
Gli hack fungono tutti io sbagliavo, da davvero 8000 a colpo i soldi li diminuisce se non premevi sette comunque non mi hanno bannnato dal lvl 1 fino al 22
 
scusate doppio post ho trovato il problema non hanno detectato gli hack solamente che con l'update di ieri si era buggato il sistema di rep e money
 
Scusate, ma come faccio a fare il PowerLeveling con il nuovo aggiornamento? Ogni volta da poca Rep. e leva Money...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.