[GUIDA]Far funzionare hack con Windows Vista e Seven

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

UebMetin2

Utente Electrum
3 Agosto 2010
273
55
18
173
Ciao a tutti,
ho notato che molti di voi pensano che gli hack non vadano, invece è dipeso dall' S.O. ovvero il Sistema Operativo,
infatti chi ha Windows Vista o Windows Seven ha molti problemi non solo sugli hack ma su tutto, ma ci sono anche quelli che dicono che è ottimo e nn gli da problemi
il mio consiglio è di usare Windows XP, è il più semplice, da pochi errori e gli hack non danno problemi ( se funzionanti ).

Detto questo, passiamo alla risoluzione:
Windows Vista e Seven garantiscono una protezione del computer elevata e per questo bloccano molti programmi di cui gli hack.
Per farli funzionare ( ovviamente quelli che con i nuovi aggiornamenti di metin funzionano ) seguite questi passaggi:
CLICCATE CON TASTO DESTRO SULL'HACK-->PROPRIETà-->COMPATIBILITà e andate in basso dove c'è scritto Livello di privilegio,
dovete spuntare l'opzione ESEGUI QUESTO PROGRAMMA COME AMMINITRATORE, poi fare APPLICA e OK.
A questo punto potete aprire normalmente l'hack dal collegamento e andrà correttamente.
Ah quasi dimenticavo, questo vale anche per Metin2 se non ve lo apre in Windows Mode.
SE VOLETE POSSO METTERE ANCHE SCREEN,
SE HO SBAGLIATO QUALCOSA DITELO,
SE è INUTILE EDITO.
 
Ultima modifica:
vabbe anche se inutile la lascio xD
 
So che la guida è vecchia ma avrei un dubbio. Io metto proprietà ma compatibilità nn la trovo come opzione, trovo solo generale,protezione e dettagli. Come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.