[GUIDA]Giocare ad APB Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

judo4ever

Utente Gold
7 Ottobre 2009
532
71
39
234
Ciao a tutti siccome molti non riescono a scaricare e a registrarsi ad apb reloaded oggi ve lo spiegherò io, i passi sono molto semplici.

Come scaricare il gioco!

Allora per scaricare il gioco dovrete solo andare su questo sito

GamersFirst – Free To Play Multiplayer Online Games, Free MMO, Fantasy MMO, Online FPS, Free Multiplayer Car Racing, Adventure, Shooting & Strategy Games Online

Ora cliccate su ''Scarica gratis i giochi'' e vi scarichera un programmino che vi aprirà una lista con tutti i giochi della gamefirst in cui ci sara anche apb!


Come registrarsi!!

Per registrarsi andate qui GamersFirst – Free To Play Multiplayer Online Games, Free MMO, Fantasy MMO, Online FPS, Free Multiplayer Car Racing, Adventure, Shooting & Strategy Games Online cliccate su accedi e fate ''scriviti adesso'' e vi registrerete tranquillamente al game! ATTENZIONE DOVRETE CONVALIDARE L'EMAIL!


ATTENZIONE NELLA DATA DI NASCITA DOVRETE METTERE CHE AVETE PIU DI 18 ANNI SE NO NON VI FARA ENTRARE IN GAME!!

Guida fatta da me +1 graditi! :)
 
Scusate a me si blocca GamersFirst LIVE quando clicco su dawnload... non esiste un altro metodo per scaricare il gioco?
 
sto gioco dopo po diventa nosioso nn ve lo consiglio e 1 palla[/QUOTE]io so perché dici cosi non sai sparare e uccidere e allora ti uccidono subito povero noob comunque questa guida server a 0
 
sto gioco dopo po diventa nosioso nn ve lo consiglio e 1 palla[/QUOTE]io so perché dici cosi non sai sparare e uccidere e allora ti uccidono subito povero noob comunque questa guida server a 0

non proprio xk è come warrock , chi shoppa ha le armi dei gormiti e ti uccide dopo 2 nano secondi lol tipo mi sono cuccato uno con l'ak gold col mirino ti assicuro che fa male
 
A me si blocca tutto a 5 minuti dopo che ho iniziato.. anche a tante altre persone è successo.. e ho tutti i requisiti..
sto iniziando a pensare che sia perchè ho un windows7 - 64bit ... tutti i malcapitati citati prima avevano il 64bit..
avete consigli o soluzioni??
 
L'ho provato e sinceramente devo dire che mi aspettavo di più, eppure è un gioco che chiede al computer molte risorse.
 
  • Mi piace
Reazioni: bigietto
BIGIETTO : la stessa csa succede a me ! io pero ci sto male ! lo voglio per forza.. mi sa che devo comprarlo .. ma ho saputo che va pagato un abbonamento, allora credo che non l'acquistero !
 
A me si blocca tutto a 5 minuti dopo che ho iniziato.. anche a tante altre persone è successo.. e ho tutti i requisiti..
sto iniziando a pensare che sia perchè ho un windows7 - 64bit ... tutti i malcapitati citati prima avevano il 64bit..
avete consigli o soluzioni??
Io uso il 32 bit ma mi succede la stessa cosa non sò-
 
Ragazzi il problema è che a molti (me compreso) vi è il probl della grafica di merd* e del lag mentre si guida... Ho messo tutto "False" sui file nella cartella MachineOptions ma il problema nn è risolto..
Qualcuno sa dirmi un metodo migliore?
 
c'e un problemino! Quando cerco di registrarmi mi dice che l'email non e valida o e gia usata ma e fatta da poco! come mai???? pls rispondi prestoooooooooo
 
aloora per giocare senza problemi devi avere: 64bIT, 3 o 4 GIGA di basette ram, bunk buster attivo, e se ti da ancora problemi disattiva l'antivirus in gioco. ricorda, è un gioco solo per 64 bit. ciao a presto :)
 
A me si blocca tutto a 5 minuti dopo che ho iniziato.. anche a tante altre persone è successo.. e ho tutti i requisiti..
sto iniziando a pensare che sia perchè ho un windows7 - 64bit ... tutti i malcapitati citati prima avevano il 64bit..
avete consigli o soluzioni??

Io ho Windows 7 Home Premium x64 e me lo avvia regolarmente. Magari prova a reistallarlo o forse utilizzi troppa RAM e automaticamente non risponde più.
 
RAGAZZI IO USO WINDOWS VISTA E QUANDO LO VADO AD APRIRE MI DICE APB RELOADED HA SMESSO DI FUNZIONARE ERRORE: 568022
QUESTO è L'ERRORE

Descrizione:
Stopped working


Firma problema:
Nome evento problema: CLR20r3
Firma problema 01: apblauncher.exe
Firma problema 02: 1.0.568.22
Firma problema 03: 4e3fd26c
Firma problema 04: mscorlib
Firma problema 05: 2.0.0.0
Firma problema 06: 4e154d90
Firma problema 07: 1b2a
Firma problema 08: c
Firma problema 09: System.IO.FileNotFoundException
Versione SO: 6.0.6002.2.2.0.768.2
ID impostazioni locali: 1040

QUALCUNO SA AIUTARMI PERFAVORE???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.