Discussione [GUIDA]Guadagnare con 20$2Surf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Almalexia

Utente Gold
1 Gennaio 2012
541
26
180
244
Guadagnare con 20dollars2surf






Guida


Cos'è 20dollars2surf?


20dollars2surf è un metodo di guadagno online composto da un sito web ed una barra pubblicitaria scaricabile e installabile sul proprio pc. Iniziamo col dire che il software è sicuro, inoltre è leggerissimo, occupa poche risorse di sistema quindi lo possiamo lasciare andare mentre proseguiamo con le nostre attività al pc.
Va aggiunto inoltre che, a differenza di altre barre pubblicitarie che richiedono l'inserimento di un codice di presenza per verificare che siamo effettivamente davanti al pc, 20dollars2surf non necessita di nessuna operazione da parte nostra. Possiamo tranquillamente lasciare aperta la barra anche quando non siamo davanti al pc e la cashbar continuerà a guadagnare punti per noi.


Come funziona?


Registrazione
Per prima cosa dobbiamo visitare il sito ufficiale seguendo questo link o cliccando sull'immagine , a questo punto dobbiamo inserire il nostro indirizzo email, non preoccupatevi, il programma non spamma, userà il vostro indirizzo email esclusivamente per comunicazioni importanti o per inviarvi le mail bonus (circa 1/2 email a settimana) che vi consentiranno di guadagnare ulteriormente. (Per i dettagli leggi più sotto).


Installazione
Una volta inserita la nostra email clicchiamo su "Unisciti a noi" (se non vediamo i testi in italiano basta cliccare sulla bandierina italiana in alto a destra) e saremo indirizzati alla pagina per il download. Si premette che non è obbligatorio installare la barra, ma non installandola e quindi non utilizzandola guadagnerete molto meno.

Qui, basta cliccare su "Scarica e installa la CashBar di 20dollars2surf", scaricate e installate la barra, scegliete un nickname, una password, inserite sesso, anno di nascita, stato e completate l'attivazione. A questo punto la barra è installata e sta già guadagnando per voi.


Funzionamento della barra
La barra pubblicitaria di 20dollars2surf è molto semplice, non fa altro che visualizzare dei banner a rotazione che cambiano con un intervallo che va dai 30 ai 60 secondi. Non è necessario cliccare, nel momento stesso nel quale vengono visualizzati i banner i punti vengono accreditati sul nostro account dopo un tot di minuti.


La barra inoltre presenta tre pulsanti:

  • $ Cliccando qui si accede al sito per guadagnare ulteriormente (vedi istruzioni più in basso)
  • - Questo pulsante ci consente di spostare la barra dovunque vogliamo
  • X Questo pulsante serve per chiudere la barra
Metodi di guadagno
La barra pubblicitaria di 20dollars2surf consente di guadagnare oltre i 10.000 punti al mese (circa 1.2 dollari) ma ovviamente bisogna saperla usare e non ci si deve limitare solo all'utilizzo della barra. Esistono tantissimi metodi per superare di molto la soglia dei 10.000 punti.


Guadagnare con gli affiliati
Il punto forte di 20dollars2surf è dato dal fatto che possiamo guadagnare anche il 10% dei punti effettuati dai nostri affiliati (chiamati Refferals), fino al 10° livello di profondità. Per ottenere refferals basta recuperare il nostro reflink e pubblicizzarlo ad amici, conoscenti, oppure pubblicandolo su forum e siti tematici. Tutti gli iscritti al programma tramite il nostro reflink ci faranno guadagnare il 10% dei loro punti fino al 10° livello di profondità.
Per ottenere il nostro reflink entriamo nel sito e clicchiamo su "Links e banner". Li troveremo i banner già pronti ed i link da pubblicizzare nei forum, blog o da inviare per email ai nostri conoscenti.


Spieghiamo meglio con un esempio:
Tizio installa la barra e consiglia il proprio reflink a Caio, Caio si registra, installa la barra e la consiglia a Ciccia, Ciccia fa registrare Pippo, Pippo fa registrare Ciccio ecc.... Ebbene, noi guadagneremo il 10% dei punti ottenuti non solo dai nostri refferals diretti, ma anche dai refferals dei nostri refferals, questo fino a 10 livelli di profondità. Ovviamente con più refferals di primo livello abbiamo maggiore sarà il numero dei refferals di livelli successivi. Non abbiamo alcun limite al numero di utenti che possiamo fare registrare con nostro link. Tanto per dare un idea ci sono utenti che guadagnano anche 600.000 punti al mese grazie alla loro rete di affiliati.


Altri metodi di guadagno

Surfer Bonus
Di tanto in tanto (circa una volta ogni ora) la barra visualizzare il banner SurferBonus (l'immagine qui sotto è un esempio)

4pvztx.png



Cliccando su questo banner possiamo guadagnare punti extra che vanno da 1 punto fino a 1000 punti aggiuntivi, inoltre, se siamo fortunati, possiamo vincere anche un 20$pass (i dettagli più sotto).


Click Bonus
Visitando il sito e cliccando sulla voce "Click Bonus" nel menu a sinistra, si aprirà una pagina contenente dei banner pubblicitari. Cliccando su questi banner potremo guadagnare ulteriori punti (i punti guadagnati sono visualizzati a fianco di ogni banner). Basta cliccare ed attendere che il timer si azzeri (i tempi di attesa vanno da 1 a max 30 secondi) per vedervi accreditati questi ulteriori punti.


Esposizione Banner
Cliccando su "Links e banner" troverete il codice dei vostri banner personalizzati che possono essere pubblicati su siti, forum e blog. Oltre a darvi l'opportunità di ottenere refferals questi banner vi consentono di guadagnare 1 punto per ogni utente che lo visualizza e 10 punti per ogni utente che ci clicca anche se poi decide di non iscriversi al programma. Il limite è di 1 click ed una visualizzazione per ogni indirizzo IP nell'arco di 24 ore (per evitare abusi).


Mail Bonus
Di tanto in tanto vengono inviate delle email pubblicitarie (circa 1/2 a settimana) visualizzando queste email guadageremo punti aggiuntivi senza bisogno di cliccarci.


Giochi

Nel sito ci sono due giochi gratuiti che consentono di vincere ulteriori punti:

Bingo Surf
Non è altro che la versione elettronica del classico Bingo, si ha a disposizione una schedina composta da 25 numeri casuali. Ogni giorno abbiamo a disposizione una partita gratuita. Cliccando su "Gioca al Bingo Surf" verranno estratti dei numeri casuali, se uno di questi numeri è presente nella nostra schedina possiamo cliccarci sopra per confermarlo. Al termine del gioco si vince per ogni colonna verticale completata. Basta cliccare su "Valida la" per ottenere il nostro guadagno, nello specifico questi sono i premi:

  • 1 colonna: Nuova partita gratis
  • 2 colonne: 0.10 $
  • 3 colonne: 1 $
  • 4 colonne: 1 20$pass
  • 5 colonne: Vinci l'intero JackPot (attualmente il JackPot è di 5.896 $ quindi consigliamo di provarci ogni giorno)
Il Jackpot è in costante aumento, parte da una base di 100 dollari e aumenta continuamente. Se qualcuno vince, allora il montepremi torna a 100 dollari e riprende ad aumentare subito. Al momento il montepremi è di oltre 5.896 dollari.
Per questo gioco hai a disposizione una partita gratis al giorno.


Wheelsurf
Si tratta della versione elettronica della ruota della fortuna. Premendo su "launch", parte la lancetta e devi attendere che si fermi. Si può vincere un'altra partita gratis, vincere 0,10$, vincere 1$, vincere un 20$pass o vincere il jackpot, che al momento si aggira oltre i 9000 dollari. Per questo gioco hai a disposizione due partite gratis al giorno.


Super Referral
Per partecipare a questo gioco occorre avere un 20$Pass. Cliccando "Super Referral" nel menu a sinistra, si può utilizzare il 20$Pass per inserirsi in una lista di 10 persone. Una volta in questa lista riceviamo tutti i punti accumulati da tutte le barre online in quel momento, suddivisi per i 10 appartenenti a questa lista. Saremo presenti in questa lista finchè un altro utente non ci sostituirà, la cosa bella è che si viene sostituiti nell'ordine di arrivo, attualmente i tempi medi di permanenza sono di 8/10 minuti, durante i quali ci vengono garantiti 2000 punti come base di partenza, dopo di chè si continuano a guadagnare punti per tutto il tempo nel quale restiamo nella lista (indicativamente dagli 8000 ai 10.000 punti).


Sponsor VIP
Se abbiamo difficoltà a trovare refferals possiamo diventare Sponsor Vip, per diventarlo occorre convalidare un 20$pass. Quando un utente si registra senza nessuno sponsor, uno sponsor a caso sarà scelto tra tutti gli sponsor vip. Più iscritti si ottengono, maggiori sono i guadagni, per questo consigliamo di investire i 20$pass guadagnati o vinti sia nel Super Referral che per diventare SponsorVip. Diciamo che nel Super Refferal i punti vengono guadagnati immediatamente mentre come Sponsor Vip, si ha un investimento a lungo termine, in base a quanti affiliati otteniamo.


Come ottenere i 20$pass?
I 20$pass si possono ottenere in diversi modi. Si possono comprare nel negozio anche se non lo consigliamo, ma molto spesso si possono vincere giocando ai giochi bonus: Un 20$pass può essere usato per 5 partite al bingo o 10 partite al wheelsurf. Si consiglia di utilizzarli per il Super Refferal o per diventare Sponsor Vip.


Pagamenti
Alla fine di ogni mese tutti i punti accumulati sono convertiti in dollari (10.000 punti equivalgono a CIRCA 1$). Una volta raggiunto il payout minimo di 20$ possiamo richiedere il pagamento che verrà effettuato sul nostro conto PayPal o AlertPay. Dal momento della richiesta servono circa 50/60 giorni. Basta fare una ricerca su internet per trovare le prove di pagamento effettuate fino ad ora.


 
Mmm ma sai che stavo cercando ma non ho trovato nulla? :S O sono cieca o sono rinco :D vabbe Y_Y Io ho scoperto l'altro giorno sto sito e ho trovato oggi questa guida, ecco perchè l'ho postata XD Se i mod vogliono chiudere bene meda Y_Y
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Oh, non ho visto che sei una fanciulla, sono sempre buono con le donne <3
Chiedo scusa =)

Detto ciò ho segnalato cmq, il regolamento è regolamento u.u

Cmq (ancora XD) occhio che a molti 20$2surf non paga più, e ad altri con mucho ritardo
 
li dove?

- - - Updated - - -

cmq di 20$2surf se ne è parlato meno di un mese fa XD fai ricerca trovi il mondo, fra guide, bot, trucchi, discussioni =)

tentar non nuoce, ma è moralmente disonesto u.u

Sentiti in colpa °,.....,°



xD
 
  • Mi piace
Reazioni: Almalexia
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.