[GUIDA] Guida generale DBO, come iniziare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per quanto riguarda invece la altre time quest dopo quella di nonno gohan e il radar cerca sfere nella città dell'ovest come devo procedere per favore?
 
Raga come mai mi esce questa scritta nn appena avvio dragonball online "Game initliazied failed" come mai? NN e che stanno sotto manutenzione i server?????
 
le prendi con le missioni o le shoppi. Sinceramente credo che con la scoperta del respawn-glitch non servano più a niente.
 
anche a me servirebbe aiuto x TMQ1 mi direste chi è disponibile a fare party cosi magari si droppa equi bello grazie
 
Allora raga ho scoperto finalmente il modo per cambiare quegli odiosi quadratini in caratteri coreani per me che ho windows xp è cosi allora:

cliccate su START
PANNELLO DI CONTROLLO
DATA ORA LINGUA E OPZIONI INTERNAZIONALI
AGGIUNGERE ALTRE LINGUE
ora cliccate sulla checkbox affianco a INSTLLA I FILE DELLE LINGUE DELL ASIA OCIDENTALE
se volete solo leggere i caratteri coreani e non anche poterli scrivere cliccate su APPLICA
e saltate al punto 2
altrimenti se volete poter anche scrivere in coreano dovrete installare il coreano nella barra della lingua nel seguente modo:
cliccate su DETTAGLI
cliccate su AGGIUNGI
vi apparirà un altra finestra
in LINGUA DI INPUT:
scegliete COREANO
in LAYOUT DI TASTIERA/METODO DI INPUT(IME)
scegliete KOREAN INPUT SYSTEM (IME 2002)
cliccate su OK
ora cliccate su APPLICA
vi chiederà di inserire il cd di installazione di windows xp
fatelo e dategli l ok
poi vi chiederà di riavviarsi
anche qui ditegli di si
...
al riavvio potrete finalmente leggere i caratteri asiatici invece dei quadratini


Guida presa dal forum Noriko Skin e l'ha postata rinoa lo scrivo perche non vorrei essere accusato per aver copiato tutto da lui :sisi: asd
 
  • Mi piace
Reazioni: LeccoLaFica
allora la locazione la salvi cliccando con il destro sulla statua con una palla viola sopra e il negozio personale lo fai cliccando la K vai sulla linguetta action skills e a destra delle skill c'è un'immagine con scritto sopra shop ci clicchi e ti apre il negozio

ora ho una domanda io da fare xD

come si identifica l'item con il ? aiuto pls
Sei un grande grazie ank se nn ti ho fatto io la domanda,ho risolto un dilemma che mi perseguitava da mesi
ti stimo
 
Da 1 a 10 quanto lo consigliate? :\
Mi sta venendo voglia di provarlo ma dai commenti subito dopo mi passa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.