Guida Guida sommaria all'anonimato TOTALE e al Deep Web + bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Leprechaun ma i file si possono recapitare da qualche altro sito o erano più consigliabili quelli del tuo (ex) sito?
Un'altra cosa, potresti rimetterli da qualche parte e specificare dove al più presto per favore? Grazie mille :)
 
Mi sono preso la libertà di sistemare la guida. Adesso risulta aggiornata al 16/12/2013 e tutti i link sono funzionanti :)
 
Grande Leprechaun per la guida, mi hai chiarito le idee <3
Grande anche te Nhoya <3

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
bella guida complimenti! Comunque ho una domanda,come mai posso accedere ad esempio a hidden wiki nonostante io non abbia tor?
 
Ultima modifica:
:patt::patt: SI MA RICORDO CHE TOR/DEEPNET/ULTRASERF/XAT/ORACLE_A/E ALTRI /BROWSER CHE SI ACCAVALLANO ALLA RETE OSCURASI NON BUCANDO TUTTE LE CENSURE DI RETE AD ESEMPIO NON ARRIVA A SUPERARE LA RETE INTERNET CINESE :) AD OGNI MODO OTTIMA GUIDA 9/10 MOlto dettagliata good job:D
 
  • Mi piace
Reazioni: Leprechaun
:patt::patt: SI MA RICORDO CHE THOR/DEEPNET/ULTRASERF/XAT/ORACLE_A/E ALTRI /BROWSER CHE SI ACCAVALLANO ALLA RETE OSCURASI NON BUCANDO TUTTE LE CENSURE DI RETE AD ESEMPIO NON ARRIVA A SUPERARE LA RETE INTERNET CINESE :) AD OGNI MODO OTTIMA GUIDA 9/10 MOlto dettagliata good job:D

Ma che stai dicendo? :omfg: basta una vpn
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.