7 [GUIDA]Installare Windows 7 da penna usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Copyright.

Utente Electrum
13 Maggio 2012
583
20
56
194
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Guardando un po' nella sezione ho notato che c'è una discussione su come installare Windows Xp da una penna usb,ma oggi vi mostrerò come installare Windows 7 da una penna usb!


Requisiti:
-Penna USB (almeno 4GB)
-Installazione di Windows 7

Inanzi tutto,dovrete procurarvi il download dell'installazione di windows 7 (32 o 64 bit,a seconda del vostro computer).
Il download potrete trovarlo con facilità su torrent o semplicemente cercando su google.
(Non chiedetemi di linkarvelo poiché non posso,andrei contro le regole del forum per warez)


Installazione di Windows 7 da penna USB


1- Scaricate l'installazione di Windows 7 e trasferite il file .iso sul desktop.

2- Dopodiché,scaricate un tool che vi permetterà di startare l'installazione dalla penna usb,lo troverete qui,l'applicazione è di pochi megabyte,lo scaricherete in pochissimi secondi!

3-Saricato il tool,avviatelo e si installerà automaticamente!

4-Una volta installato,avviatelo e si aprirà una finestra.

Dovrete cliccare su Browse e selezionare il file .iso,dopodiché su Next



screen_01_thumb.png



5-Ora,bisogna selezionare il tipo di dispositivo con il quale effettuare l'installazione
Quindi cliccare su USB device

screen_02_thumb.png


6- Al 3 passaggio bisogna selezionare il tipo di penna usb sulla quale si desidera effettuare l'installazione.
Dopodiché andare avanti cliccando su Begin copying

screen_03_thumb.png


7 - All'ultimo passaggio inizierà a trasferire i file,una volta finito,dovrebbe mostarvi questa schermata.

screen_04_thumb.png


Ora,avrete i file sulla penna usb! :)

fin_thumb.png


Guida creata da me,nel caso vogliate copiarla,aggiungete assolutamente le fonti.[/COLOR][/SIZE]​
 
Il download dell'iso di win 7 non è warez, warez sarebbe nel caso tu dassi anche le key oppure qualche crack :\
 
Ultima modifica da un moderatore:
Installare windows 7 da USB è una cosa semplice, che ha bisogno soltanto della riga di comando, non di programmi esterni. Ammesso che abbiate windows 7 originale, per facilitare le cose fate una immagine iso del vostro CD di windows. Dovete avere una penna usb di almeno 4 GB formattata in NTFS, con il flag di boot. Copiate tutto il contenuto del CD (o della immagine ISO) dentro la penna usb. Annotate la lettera assegnata alla penna USB dal sistema (facciamo finta che sia G: ) aprite la riga di comando con i diritti di amministratore, navigate fino alla penna usb. (scrivendo semplicemente G: ) Entrate dentro la cartella boot (cd boot) Digitate il seguente comando: bootsect /NT60 G: Una volta terminato avete tutto pronto.
 
Il download dell'iso di win 7 non è warez, warez sarebbe nel caso tu dassi anche le key oppure qualche crack :\
Infatti ho messo come rendere la copia originale con un programma..
Installare windows 7 da USB è una cosa semplice, che ha bisogno soltanto della riga di comando, non di programmi esterni. Ammesso che abbiate windows 7 originale, per facilitare le cose fate una immagine iso del vostro CD di windows. Dovete avere una penna usb di almeno 4 GB formattata in NTFS, con il flag di boot. Copiate tutto il contenuto del CD (o della immagine ISO) dentro la penna usb. Annotate la lettera assegnata alla penna USB dal sistema (facciamo finta che sia G: ) aprite la riga di comando con i diritti di amministratore, navigate fino alla penna usb. (scrivendo semplicemente G: ) Entrate dentro la cartella boot (cd boot) Digitate il seguente comando: bootsect /NT60 G: Una volta terminato avete tutto pronto.
Non a caso ho fatto una guida moooolto più precisa e dettagliata,non fare il saputello sotto le mie guide :)
 
Infatti ho messo come rendere la copia originale con un programma.. Non a caso ho fatto una guida moooolto più precisa e dettagliata,non fare il saputello sotto le mie guide :)
La mia non è una guida, è soltanto una informazione per chi non vuole scaricare tool esterni.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.