Domanda [Guida]Jailbreak IOS 6.1.3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ßøß™

Utente Emerald
3 Agosto 2012
1,222
77
121
384
CIAO A tutti inforgiani come dal titolo vorrei una guida su come jailbrekkare il mio ipod touch ios 6.1.3 grazi like&rep assicurati
 
Purtroppo devi aspettare iOS 7 perché gli sviluppatori di jailbreak sono stufi di fare ogni minimo aggiornamento un jailbreak
 
se hai un iphone 4G o ipod touch 4G o uno + vecchio puoi farlo pero ogni volta che spegni l'iphone devi attaccarlo al pc per accenderlo che non ti conviene
 
SkScreenS non è così semplice. Gli Evad3rs hanno trovato una falla nell'ios 6.1.3 per fare il jailbreak untethered, però temono che sfruttandola, poi su ios 7 non si potrà fare. Comunque un jailbreak su ios 6.1.3 è possibile, ma solo sui device con chip Apple A4, e il jailbreak può essere tethered.
Spero di essere stato chiaro.
 
  • Mi piace
Reazioni: MrChucky
SkScreenS non è così semplice. Gli Evad3rs hanno trovato una falla nell'ios 6.1.3 per fare il jailbreak untethered, però temono che sfruttandola, poi su ios 7 non si potrà fare. Comunque un jailbreak su ios 6.1.3 è possibile, ma solo sui device con chip Apple A4, e il jailbreak può essere tethered.
Spero di essere stato chiaro.

io lo ho.jailbreak 6.1.3 untethread iphone 3gs
 
Purtroppo per la 6.1.3 c'è solo Tethered o Semi-tethered Ovvero che non puoi spegnerlo quando vuoi ma se vuoi riaccenderlo devi collegarlo al pc è fare il forceboot. oppure aspetta che rilasciano Il Jailbreak UNTETHERED per IOS 7.
 
Purtroppo per la 6.1.3 c'è solo Tethered o Semi-tethered Ovvero che non puoi spegnerlo quando vuoi ma se vuoi riaccenderlo devi collegarlo al pc è fare il forceboot. oppure aspetta che rilasciano Il Jailbreak UNTETHERED per IOS 7.

Concordo in pieno, per la 6.1.3 c'è solo Tethered o Semi-Tethered devi aspettare l'ultima versione.
 
  • Mi piace
Reazioni: B4ckdoor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.