Guida [GUIDA]Jailbreak Untethred iOS 6.1.3 + 6.1.5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Nhoya

Ultima modifica da un moderatore:
iOS-6.1.3-6.1.5-Untethered-Jailbreak-Using-P0sixspwn.jpg


Nei giorni scorsi è stato rilasciato il jailbreak per iOS 6.1.3 e 6.1.5.
Ecco una pratica guida all' uso:

Intanto c'è da premettere che sarà prima necessario fare il jailbreak tethred e poi quello untethred.



Jailbreak Tethred

Occorrente:


  • iPhone/iPod con iOS 6.1.5/6.1.3
  • il tool Redsn0w per il jailbreak: QUI
  • IPSW dell' iOS 6.0


Per prima cosa colleghiamo l' iDevice al Computer. Una volta fatto avviamo Redsn0w


  1. Inserite la modalità DFU all' iDevice
  2. Andiamo su Extras-> Select IPSW e prendiamo l' IPSW dell' iOS 6.0 precedentemente scaricato.
  3. Andatee alla schermata principale e selezionate Jailbreak.
  4. Seguite le istruzioni e al termine avrete il jb tethred.

Jailbreak UnTethred


Occorrente:



  • iPhone/iPod con iOS 6.1.5/6.1.3 jb tethred
  • Cydia installato sul dispositivo
  • 5 minuti del vostro tempo

Se avete seguito la guida sopra siamo già a buon punto dato che adesso non servirà più l' ausilio del PC


  1. Rechiamoci in Cydia
  2. Scegliamo la TAB Novità
  3. Premiamo su Aggiorna
  4. Adesso tra gli aggiornamenti importanti apparirà P0sixpwn (se non c'è cercatelo nella lista)
  5. Installatelo ed avrete il vostro JB untethred.

Un ringraziamento speciale va a RedSn0w per la creazione di questo tool​
 
Quando metto il mio ipod touch 4g in dfu mode, eseguo il procedimento e si accende la mela normalmente,ma quasi al termine l'ipod si apre e l'istallazione si ferma,ci ho provato un paio di volte


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk
 
Per ripristinarlo ti basta collegare l' iDevice in DFU al pc e apparirà l' avviso che ti chiede se vuoi ripristinare. Fatto questo segui per filo e per segno la guida
 
Ma quindi se si è acceso durate la procedura è perche non l'ho ripristinato? Idea sicura? Perdo qualcosa a ripristinarlo?


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk
 
Ma quindi se si è acceso durate la procedura è perche non l'ho ripristinato? Idea sicura? Perdo qualcosa a ripristinarlo?


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk

La "procedura" che hai seguito e il punto preciso dove si è acceso quale è? Poi... Se ripristini porti l' iPod come se fosse nuovo, quindi se hai qualcosa di importante salvalo.
 
Stavo facendo la procedura per cydia,quasi alla fine del caricamento (sul pc) si accende l'ipod e sul pc si ferma il caricamento,senza fare il ripristino subito,hai tempo per venire su skype facendoti vedere il procedimento che faccio e aiutarmi se sbaglio?


Inviato dal mio Iphone 6 usando
Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.