Domanda [guida] le classi di evasione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FedeloperFF

Utente Electrum
18 Febbraio 2009
279
62
45
187
Ultima modifica:
Ragazzi oggi ho scritto una Guida per tutti i nuovi per indirizzarli alla loro 'classe'
per fare un esempio pratico:
se siete appassionati di mmorpg come(wow, metin....)

ci sono 3 classi:

Hacker: è colui che conosce, esplora, ma non crea danni

Cracker: è colui che crea danni o per scopi economici o per altri scopi

Lamer: è colui che è un cracker alla premi armi e crea danno per puro divertimento personale

(PER QUESTA DISTINZIONE DIRITTI A LordDracon)

per ogni classe ci sono varie abilità allenabili
con i libri

quello k vi consiglio di +
se cominciate e se siete appasionati :

the black book of infernet gratis ed efficiente
(postato murdercode [fondatore])

i libri per diventare hacker , cracker o lamer
non cambiano , entri in una classe e non in
un altra da come usi le tue conoscenze.

L'equipaggiamento:

io personalmete uso sl 2 programmi
PEEXPLORER (un dissassembler e reshack insieme)
e Cheat Engine (ke ha le funsioni note a tutti
ma anche Memory view ke permette di modificare
i codici, e per ki non lo sapesse ha anke
la funsione di creare Trainer.

l'equipaggiamento de avere
1# un disassembler
2# firebug (per mmodificare l'html in mozzilla)
3# un Memory view
4# un programma per creare hack/tool
5# un programma per programmare (XD) in c++
6# un programma per osservare i pacchetti inviati dal server
7# un programma per decodificare e codificare
 
  • Mi piace
Reazioni: Obscure97
Non molto utile, ma fai guida solo per +1? leva quel messaggio [I +1 NN FANNO MALE] i +1 non si chiedono, ti saranno dati se la guida è apprezzata
 
puoi averla fatta per qualunque scopo , ma i +1 non si kiedono, fatteli onestamente senza chiederli, e senza spacciarli tra di voi tipo : t ho dato +1, ricambia
 
Lamer: è colui che è un cracker alla premi armi e crea danno per puro divertimento personale

attento un lamer NON PUO MAI ESSERE DEFINITO UN CRACKER! capisco il motivo per cui hai detto cio in quanto in principio sembrano molto simili ma la grande differenza sta nel fatto che i cracker hanno studiato i vari libguaggi e hanno una preparazione a livello dell'hacker se non migliore (quindi in un certo senso sono hacker solo che hanno scopi differenti...) un lamer è uno che nn sa cosa c'è dietro al programma lo usa xk l'ha trovato su altri siti di lamer che a loro volta l'avranno pagato profumatamente da un cracker!
di conseguenza un lamer per il 99% della procedura nn sa nemmeno cosa sta facendo...

è colui che è un cracker alla premi armi

quello che tui hai descritto potrebbe esere semp0licemente uno che ha voglia di imparare ma applica le sue conoscenze per scopi non del tutto morali...

in un certo senso io sono lamer... spesso da questo sito scarico cheat che nn riesco a copmprendere fino in fondo e li uso senza farmi troppe domande... solo negli ultimi anni mi sono scelto un linguaggio e lo sto approfondendo... cosi nn sarò ne un hacker ne un cracker ma potro definirmi un programmatore ;)
 
Wtf?
Hacker non si diventa leggendo un libro o comprando un attestato su mediashopping ma bensì studiando accuratamente O.S , Linguaggi di programmazione , Linguaggi di strutturazione web (Vb Script,html,Css,PHP,Perl,Java Script e chi più ne ha più ne metta), ed altro.
Inserisci i bb code ed anche i link per il download di tool e software.
Migliora l'italiano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.