[Guida]League of Legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sl3vin

Utente Silver
24 Settembre 2011
80
16
8
73
Ultima modifica:

LoL, ovvero League of Legends è un gioco strategico preso spunto da una mappa di WoW.
Esistono quattro modalita:



Twisted Threeline: Una mappa 3vs3 che è stata modificata poco tempo fa con implimentazione di nuovi item e la rimozioni di alcuni, ritenuti troppo forti in alcune circostanze.
La mappa viene divisa in due sentieri. Uno bot, e uno top. In mezzo, c'è la giungla con una paio dei due tipi dei mostri (Lupi e Fantasmini) e verso le torrette del top ( Lane, ovvero "il sentiero del nord" XD )
Inoltre c'è un boss in top estremo e quindi sopra il sentiero, che è un ragno gigante che uccidendolo, ti dà un buff di 10% dei tuoi AD e AP.

Summoner Rift: Una mappa 5vs5 in cui di solito i ruoli sono Top/Jungler/AP Carry/AD Carry/Support
Ogni ruolo ha una sua politica. Ma alla fine piu o meno è la stessa cosa per tutti. Non importa esser feedati o aver feedato: Bisogna lavorare in squadra! Questa è la parola chiave. Non prendetevela se qualcuno vi da del feedone. Tu cerca sempre di aiutare i compagni e stare sempre con loro e vincerai.
La mappa è divisa in tre vie: Una top ( sopra ) una mid (mezzo) e in bot ( in basso )
In questa mappa, la giungla è circa il 50% della mappa totale tirando a indovinare e ogni fazione/team ha la sua zona dove puo giunglare, ma cio non significa che non potete invadere la giungla avversaria e rubare mostri neutrali oppure sorprendere il nemico con poca vita mentre fa il Red (Lizard) e ucciderlo :p
Questa mappa non ha subito tanti cambiamenti a parte alcune implementazioni di item.
Ci sono attualmente due draghi: Uno e quello vicino al bot che uccidendolo aggiunge 290 gold a tutti i tuoi compagni. L'altro, Il Baron, oltre a fornire exp e gold, ti regala anche dei buff molto utili.

Dominion: E' una modalità divertente da fare. Sono 5vs5 ma a differenza delle altre modalità, qui bisogna catturare dei punti strategici e azzerare completamente i punti vita del nexus avversario.

Infine, la modalità 1vs1 che si puo fare in custum.
Solo un sentiero... Tu contro il tuo avversario.

Questa era una piccola introduzione..
Da adesso in poi, aggiornero questo topic elencando cambiamenti delle patch, varie news, linkero guide e build dei vari Champion.

Registrazione & Download

Qui troverete il link della registrazione:
http://signup.leagueoflegends.com/?ref=4e551d359eec6326565678






Free Tristana with Tristana Riot Girl Skin

Per ottenere gratuitamente il Champion con la skin, dovete fare poco che nulla! Dovete solo andare su questo link che vi postero in fondo, e mettere mi piace su facebook. E mi aggiungeranno il Champion + Skin immediatamente nel vostro account ( Dovete avere gia un account e quindi gia loggati )

http://euw.leagueoflegends.com/facebook


Free Alistar with Unchained Alistar Skin


Per ottenerlo gratis, dovete iscrivervi al canale youtube della Riot, e andare in alto sul banner e selezionare il server in cui giocate. Ecco il link del canale youtube.
http://www.youtube.com/user/RiotGamesInc








Champion Rotation - Seconda Settimana

amumu.jpg
blitzcrank.jpg
evelynn.jpg
warwick.jpg
udyr.jpg
missfortune.jpg
vayne.jpg
leona.jpg
riven.jpg
xerath.jpg


Skin and Champion Sale
Valido dal 27 al 30 Novembre
Skin

-Jailbreak Graves- 487 RP
-Blight Crystal Varus- 487 RP
-Rugged Garen- 487 RP

Champion

-Sejuani
- 487 RP
-Skarner
- 487 RP
-Jarvan IV
- 487 RP


Aggiornamento

v1.73
Si comunica che a partire dal 11 Dicembre verra fatta la pulizia dei summoner name, ovvero, verranno "cancellati" gli nick name agli utenti che sono sotto il livello 6 e non giocano dal Gennaio del 2012 che pero potranno essere modificati al prossimo login.
Tutto ciò viene fatto per il semplice motivo che la riot vuole eliminare quelli nick che hanno gli utenti innattivi che potrebbero interessare a quelli attivi. E durante questo periodo della pulizia, il Summoner Name Changes costerà la metà ( 650 RP )


 
c'è gia una guida :sisi:
O ma voi sapete solo dire.. esiste gia!
Ma l'hai letta la mia? E le altre? Non mi sembra che ti descrivevano un po il game, come fare e come sbloccare certi PG..
Io lo considero un OT visto che non centra niente co quello che ho scritto io e non sei un moderatore per dirmelo quindi ti segnalo.
 
O ma voi sapete solo dire.. esiste gia!
Ma l'hai letta la mia? E le altre? Non mi sembra che ti descrivevano un po il game, come fare e come sbloccare certi PG..
Io lo considero un OT visto che non centra niente co quello che ho scritto io e non sei un moderatore per dirmelo quindi ti segnalo.
Ha ragione, e poi nessuno vieta di scrivere guide.
 
Per quanto riguarda la skin di Alistrar:
dovete essere iscritti su utube, andate sul canale Riotgamerinc in alto troverete il banner con alistar, clicckate su EU-W, inserite i dati, cliccate la barra sotto il video, hai la skin.
 
O ma voi sapete solo dire.. esiste gia!
Ma l'hai letta la mia? E le altre? Non mi sembra che ti descrivevano un po il game, come fare e come sbloccare certi PG..
Io lo considero un OT visto che non centra niente co quello che ho scritto io e non sei un moderatore per dirmelo quindi ti segnalo.

madonna santa ho solo detto che esiste gia comunque bravo che ti devo dire lol ti do +1 e mi piace per l'impegno
 
Vi informo che la Modalità Dominion è stata rilasciata Ufficialmente (Scritto sulle news del client)
La patch durerà massimo 5 min...
 
  • Mi piace
Reazioni: IlN4BB0
Ultima modifica:
Sl3vin ti sei sbagliato: la modalità 3v3 draft pick non esiste ^^ aggiorna! :D

+1 reputazione, ti ci sei impegnato ^_^
Corretto!
L'ho scritta di fretta quindi non ci ho fatto tanto caso... uno di questi giorni la riaggiornero per bene
__________________________________________________________________________________

Ho editato un po la guida e l'ho resa piu bella da guardare u,u
 
Scusate per il necroposting... ho avuto dei problemi di connessione e non ho potuto accedere a interned...
Tornando all'IT, ho aggiornato la guida, l'ho resa piu guardabile e ho inserito le immagini delle mappe con i punti piu importanti
 
Ora è più graziosa ^^
Non so se lo hai già in mente, ma se tu aggiungessi guide e consigli su come fare il jungler sarebbe quasi completa :D
 
In effetti qui non ci sono classi come a WoW. Al massimo si posso dividere in 4 gradi categorie:

-AD (Attack Damage)
-AP (Ability Power)
-TANK
-SUPPORT

Queste sono le 4 grandi categorie che poi si suddividono in tantissime altre, come ad esempio: Carry, Ranged, Assassin ecc..

Se ti servono info più dettagliate da aggiungere alla guida ti posso dare una mano tranquillamente :)

Saluti

Ter_
 
  • Mi piace
Reazioni: Sl3vin
grz del vostro aiuto ma installando il client e cominciando a fa qualek partita e iltutiorial oar so tutto se volete giocare assieme addatemi sono: TraumaCranico
 
  • Mi piace
Reazioni: Sl3vin
Infatti... alla fine è inutile fare le guide sui build perché bisogna farle sul momento.... sono così che si imparano giocando :)
 
Ho deciso di sistemare questa guida dedicandoci un paio di orette oggi dopo scuola.. In questi mesi non son potuto rientrare a causa di problemi famigliari. Quindi appena torno, rifaccio tutto per benino ecc ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.