[GUIDA]Left 4 Dead 2 (ITA) Download + Updates + Game On-Line con Garera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kalysar

Utente Silver
13 Gennaio 2010
118
14
12
94
Ultima modifica da un moderatore:
Dato che non ho visto guide riguardante su come giocare on-line con Garena a Left 4 Dead 2 ho pensato di fare questa guida che spiega come scaricare fare gli updates e entrare tramite Garena On-Line su Left 4 Dead 2 (Ringrazio £vidence che mi ha dato la guida su come usare garera)


DOWNLOAD & UPDATE
Iniziamo.
Prima di tutto dobbiamo avere uTorrent


Poi Scarichiamo Left 4 Dead 2 da qui:
Warez


Alla fine del download Estraiamo la Cartella Left 4 Dead 2 e la mettiamo su un percorso a nostro piacimento..


Poi sscarichiamo i Seguenti File:


Master Patch:
Left 4 Dead 2 Master Update 2100.exe


------------------------------------------------------
Patch 2.1.0.0 & 2.1.2.0
SFK UPDATE 2100-2120
----------------------------------------------------
Patch 2.1.2.0 -> 2.1.2.1
SFK Incremental Update 2120-2121.exe
-----------------------------------------------------------
Standlone Patch 13
SFK Standlone Patch 13


////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Scaricata la Master Update, apriamola
E seguiamo i Passaggi nelle immagini seguenti (1/2/3)


ODgr53nfhtiiadp9tveI.jpg

Scegliamo il percorso dov'è estratto Left4Dead2
E lasciamo estrarre e installare l'update


poi vi spuntera Una domanda durante l'estrazione dove vi dice di rispondere con s/n (cioè si o no) voi dovrete mettere N e schiacciare invio


Aspettate che finisca.


Dopo che avete effettuato il download delle altre 3 patch le dovreste avere così:
pm64491h7rdpvOCipNh2.png



Aprite "SFK Elite Update 2100-2120" (se non si apre fate tasto destro-> esegui come amministratore)


Seguite i passaggi nelle immagini 1-2-3


Brl5b8PzOq9QOL6afSLh.jpg



Scegliete sempre il percorso dov'è Estratto Left 4 Dead 2


Quindi fatto ciò aspettate che finisca..


Quando finisce facciamo lo stesso procedimento con l'altro file
Quindi apriamo "SFK Incremental Update 2120-2121"


Seguite l'immagine:
tsFRE31LaFFdLqMCT4a0.jpg



Stesso percorso di sempre..


Quando finisce aprite l'ultimo Update Ovvero "SFK Standlone Patch 13"
Seguite sempre l'immagine:


G6dC076ofmanafd4MIls.png



Fate sempre avanti e installate


Dopo ciò avrete il Vostro Left 4 Dead 2 ITALIANO e aggiornato.


INSTALLAZIONE GARENA E GIOCARE ONLINE NO-STEAM


Dopo che abbiamo Installato e aggiornato Left 4 dead 2 Bisogna avere GARENA per giocare On-Line


Scarichiamo Garena da Qui: Garena - The Official Site


Dopo che l'avete scaricato apriamolo e Loggate SE NON AVETE UN ACCOUNT FATELO


Quando loggate avrete una schermata così
ZRd7srPamLCH8GpEVlA7.jpg



Schiacciate sui 3 televisori con scritto LAN


E vi si aprirà una schermata così:


OHLbQDQEufvMfqNETH2e.jpg



Schiacciamo in alto nel menù la voce GAME
Vi comparirà questa schermata dove dovrete selezionare Left 4 Dead 2 come nell'immagine sottostante:


Hzgig5MgM4PSmThAnoTF.jpg



(dopo un pò vi comparirà su Recent Game)


Selezionato questo vi aprirà la schermata Delle stanze


lNSPIMfQubf5E3fSoqIU.jpg



Io vado sempre su Europe Room 2 dove c'è più gente e ci sono anche italiani


Fatto questo passiamo al setting per entrare a giocare On-Line quindi entriamo nel setting:


32ZcuglQe5GTeg3f6m4m.jpg



Selezioniamo Left 4 dead 2


Adesso su Executable Setting inseriamo il percorso del file eseguibile di Left4Dead2 quindi sarà C: \vostropercorso\left4dead2.exe Nel mio caso è: C: \Users\*****\Dekstop\Left 4 Dead 2\left4dead2.exe


Su Game Bootstrap Parameters Incolliamo il percorso inserito sopra con il file eseguibile però aggiungiamo alla fine del percorso -Steam Quindi nel mio caso verrà C: \Users\*****\Dekstop\Left 4 Dead 2\left4dead2.exe -Steam (ci deve essere lo spazio tra la fine del percorso e -Steam)


Quindi Verrà così
FPt2NQVDo99E7cTNpLRc.jpg



Fatto ciò Fate Apply Vi dirà che il settaggio è riuscito con successo
dopo Close
E startate Left 4 Dead 2 Da Garena Tramite il Pulsante START e che dire Buon Game :D


Quida Interamente MIA!
Fonti: Un video su youtube

VIDEO CHE HO SEGUITO SU YOUTUBE

[video=youtube;40RX4ubtlfo]http://www.youtube.com/watch?v=40RX4ubtlfo[/video]


(se volete datemi +1 u.ù)
 
Devi Scaricarlo Purtroppo la Master Update Pesa 2.3 GB D: Gli Unici 2 Download Pesanti sono left 4 dead 2 e la Master Update..
 
  • Mi piace
Reazioni: Fr4nc1
provo e ti faccio sapere

- - - Updated - - -

faccio tutto, starta e mi dice "Unable to load manifest file scripts/game_sounds_manifest.txt"
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella guida ma su inforge.net esiste una regola primaria molto importante no warez!
Segnalo.
:inforge-rulez:
 
Do il Link per scaricare Left 4 Dead 2 In PM
Fr4nci non so il tuo problema a cosa può essere dovuto vedi se quel file è presente in quel percorso sennò provo a passartelo io..
 
Mi spiegate perchè ogni volta che inizio una partita versus facendo il comando map cymy_xxx qqq nella console, come descritto nel video, mi butta fuori dicendo che ci devono essere giocatori umani in tutte e due le squadre? Sono gli altri dei leftoni?
 
Ok, ora che il download del gioco ufficiale è stato tolto questo topic può rimanere.
Le patch non costituiscono warez.
 
Garena non funge più!
Offro Online rete hamachi usando questo semplice programma di nome Vlaflip,di qui io sarà l'host e voi giocherete nella stanza creata da me.
Ci vorrà pure hamachi quindi per poter usare questo programma come dovuto guardate questo video.
Link : [EASY] how to play left 4 dead 2 MULTIPLAYER {USING HAMACHI} - YouTube
Io sarà l'host voi dovete fare join e mi raccomando pg mettere randoom prima che ci bugghiamo tutti ;)
Rete hamachi : L4D2Online-1
Password rete: 123
Contatto skype per poter parlare mentre giochiamo: ale.ale783

- - - Updated - - -

Se vi da problemi quando premete join e vi torna alla lobby(menu principale di L4D2) e perchè non avete L4D2 compatibile al mio oppure la stanza e già piena! ^-^
 
Scusate se scrivo ora però vi consiglio un launcher per giocare online su left4dead2 gratis.Si chiama Vlafip se dovrei dare un voto da 0/10 do 10/10
 
Scusate se non l'ho scritto prima non si gioca in locale si gioca con hamachi però se create tante reti potete fare entrare tante persone nel vostro server.Non credo che ci sia un altro metodo per giocare online in left 4dead 2 craccato ho provato su garena ma non funziona ho trovato questo è funziona :D :rulz: Se volete link del download ditemelo che lo posto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.