Altro [Guida] Mettere Demo Su Penna Usb

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carmine Kas O.

Utente Storico
26 Settembre 2008
2,923
99
248
836
Mettere Demo Su Penna Usb

Questa Guida Spiega Come mettere una Demo Su Penna Usb per chi non può connetersi al live.

Materiale

• Penna Usb Configurata Come Memori Unit
• Ultimo Aggiornamento DashBoard
• Usb Xstaf Installato
• Demo Scaricata

Procedimento

• Inseriamo la chiaveta nel pc e apriamo USB XSTAF
• Clicchiamo su FILE > open drive
• Clicchiamo successivamente con il tasto destro del mouse nella parte bianca del programma, una volta fatto fare New Folder e rinominarla in Content (Se c'è gia Saltate Questo passaggio)

2nityx.jpg


• Clicchiamo Sulla Cartella Folder, Andiamo Sulla Parte Bianca di nuovo Click con il Tasto destro e rinominatela 0000000000000000 (Sedici Zero In Tutto, Se gia c'è questa Cartella Passate passaggio)
• Clicchiamo Sulla Cartella " 0000000000000000 "

2eehd80.jpg


• Apriamo La Cartella Che contiene la Demo, Dentro ci troveremo una cartella di nome Content, Entrateci Dentro Ancora troverete una cartella di nome " 0000000000000000 " e dentro ci sara Una Cartella con una serie di numeri prendetela e trasportatela In Usb Xtaf dentro la Cartella Content e " 0000000000000000 "

2nuj4ur.jpg


• Attendiamo che Usb Xtaf finisce di Copiare il Gioco
• Chiudete Usb Xtaf, Inserite la Chiavetta nella Xbox 360 e potrete finalmente giocare!!

Ringrazzio per le immagini downloadzone. La Guida e Mia in Quanto è stata riadattata e riscritta!
 
e se io metto la beta di halo reach nella pen drive nn è che se ne accorgono emi bannano? xk io gioco online e comprare odst per solo la beta mi sembrano soldi sprecati..
 
La beta e solo multiplayer non comprende il single.. comunque si ti sgamano perchè non hai il permesso di partecipare alla beta
 
Si ma come configuro la mia penna usb a "memory unit"? sinceramente non ho capito ò_ò

Allora Metti la penna Usb in un entrata Usb. Accendi la Xbox 360. Vai in Impostazioni poi in Memoria, Selezioni la Pennetta Usb Premi A ti chiede di configurarla premi sempre A e te la configura
 
Allora Metti la penna Usb in un entrata Usb. Accendi la Xbox 360. Vai in Impostazioni poi in Memoria, Selezioni la Pennetta Usb Premi A ti chiede di configurarla premi sempre A e te la configura
La pendrive può essere utilizzata anche come dispositivo per salvare i salvataggi dei gochi?
 
salve a tutti nn sapendo dove postare chiedo a voi:
sapreste dirmi se è possibile eliminare il codice della modalità familirai su XboX360 senza conoscere ne codice ne domanda di sicurezza???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.