[ Guida ]MicroVolts Aiuti Per Cominciare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
MicroVolts New Games Experience
Non è da molto tempo che gioco a MicroVolts e già ne sono un’appassionato; da poco ho raggiunto il liv 14 in game!!!
Visto che in molti avrete avuto problemi come me all’inizio del gioco vi spiegherò in breve come si gioca:
intanto ecco un video sulle mappe:
[video=youtube;NKdcjMOK5-4]http://www.youtube.com/watch?v=NKdcjMOK5-4[/video]
breve video sulle mappe di microvolts! in estate ne saranno implementate altre cosi come le altre!

Inizio
vi consiglio di iniziare con il personaggio che vi danno per arrivare al liv 10 e comprarvi quello sbloccabile con gli mp(spero usiate il chip, io lo reputo il migliore xD)
pian piano compratevi degli item e le soprattutto le armi del liv 5 poi 10 etc…. ogni volta che sono più forti e utili.
allora nei primi livelli consiglio di giocare in modalità catture the battery e team death match; 1°perché anche se non siete forti, potreste trovare un gruppo più forte e fare punti seguendoli o uccidendo chi trovate davanti; oppure mettendovi appartati dietro la batteria e sparando a raffica al nemico(ricordo mai stare fermi occhio ai cecchini!!!)
per poi iniziare con free for all dove tutti contro tutti farete massacri, occhio che nessuno ha pietà; non potrete pensare di fare gruppi!
Lv 10
a livello 10 il gioco si fa duro e voi direte perché mai???ci sono anche i personaggi liv basso penserte ebbene no; a lv 10 dovrete andare nel ch open, dove troverete gente anche di liv 30-50 fortissima o anche di liv 3 fortissima(doppi personaggi )
qui consiglio come prima di usare il gatling gun, e di sparare a vista del nemico, io ne ho uccisi 10 di seguito, è l’arma più forte nello scontro medio/vicino spara circa 30 colpi ogni 10 s la pecca è che cè un piccolo caricamento di 5 secondi prima che inizi a sparare sicchè consiglio di fare 1 colpo e poi di continuare a tenerla carica! alla visione del nemico fare fuoco finche non muore!
l’altra arma utilissima per non girare indifesi è il lancia granate!!!
ogni volta che andrete in campo nemico o girerete un’angolo troppo scoperto lanciate una granata e vedrete i risultati o il colpo mortale oppure cadrà a terra perdendo molta vita!!!
da lontano usare il cecchino(consiglio di non stare mai fermi se mirate altri cecchini oppure personaggi, e di colpirli alla testa!fa one shot!)
I Record!
ogni volta che sbloccherete un record vi verranno dati punti mp; utilissimi per farsi l’equipaggiamento fortissimo e per le nuovi armi!
questi record si sbloccano diciamo un po’ casualmente ameno che non li cerchiate voi di farli; li potete trovare sulla pagina ufficiale di microvolts se entrate nel vostro account!
Close Combat
a mio parere la più noiosa, è quella che ti insegna a giocare; se tu riesci ad uccidere con le armi da corpo a corpo allora riuscirai con qualsiasi, sconsigliata per chi inizia ma per chi sa giocare e deve migliorare!
Alcuni Video e “Trucchi” per giocare meglio
in questi video vi farò vedere alcuni posti, dove nascondersi e sparare, diciamo che sono posti strategici dove la gente fa fatica a vedervi e mirarvi; cosi avrete tempo per ucciderli, altri sono chiamati posti hack, perché li non potranno colpirvi; diciamo che sono utili nella zombie mod!
[video=youtube;5QklFMmlq7I]http://www.youtube.com/watch?v=5QklFMmlq7I&feature=related[/video]

aggiornerò la guida appena mi tornerà il modem e potrò loggare sul gioco, ora va troppo lento; non riesco a vedere niente, uso una chiavina xD
dovrebbe arrivare lunedi quindi vi auguro buon gioco!
+1 graditi XD
guida mia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Forisk e Spit.
Essendo questo gioco una copia di Team Fortress 2, ed essendo quest'ultimo diventato f2p, voglio vedere quanta gente ancora continuerà a giocarci.
lol.
 
rispondo dicendo che io sono al lv 14 e che comunque non contano solo le armi, ma principalmente l'utilizzo e l'esperienza del player!
 
Essendo questo gioco una copia di Team Fortress 2, ed essendo quest'ultimo diventato f2p, voglio vedere quanta gente ancora continuerà a giocarci.
lol.
Essendo questo gioco molto più bello di team fortress, dato che conta l'abilità del player, hai tutte le armi a disposizione... io a team fortress mi sono annoiato subito questo è molto più bello...
 
Essendo questo gioco una copia di Team Fortress 2, ed essendo quest'ultimo diventato f2p, voglio vedere quanta gente ancora continuerà a giocarci.
lol.
a tf2 nn c'è cpmpetizione!!! mv nn è assolutamente una copia d tf2!! e poi nn c'è nessuna classe da scegliere! ogni player dispone d tte le armi! ;)
 
Ok sacerdote , io mi chiamo TemporAnt oppure BottigliaV mandami un messaggio almeno giochiamo insieme
 
ora sono lv 35 armi adv e un buon gamplay, basta mg XD
vi consiglio comunque di fare esercizio da soli e di non farmare!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.