Guida minecraft [Crafting/Come iniziare]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Debitto

Utente Silver
11 Dicembre 2010
243
4
22
93
Ultima modifica da un moderatore:
Per iniziare dovete scaricare minecraft.
Appena entrati, createvi un mondo.
Questo mondo sarà Random tutto di blocchi xD ma voi dovete sopravvivere, la notte dovete far attenzione ai mostri che possono spawnarsi e uccidervi...

Ecco qualche video tutorial su come sopravvivere e farvi degli items [video=youtube;Cead10Y1rRM]http://www.youtube.com/watch?v=Cead10Y1rRM[/video]

[video=youtube;aN4p6T5CW54]http://www.youtube.com/watch?v=aN4p6T5CW54&feature=related[/video]

[video=youtube;bPkTHruvDSo]http://www.youtube.com/watch?v=bPkTHruvDSo&feature=related[/video]

E la guida al crafting su come crearvi gli items... Crafting - Minecraft Wiki
 
Molto bello come gioco Minecraft :sisi:
P.S: Lo consigliate al 100%? Perchè sembra un gioco di sopravvivenza e di strategia per sopravvivere. E giochi con questo tipo di GamePlay, se fatti bene, sono molto ma molto belli!
 
Molto bello come gioco Minecraft :sisi:
P.S: Lo consigliate al 100%? Perchè sembra un gioco di sopravvivenza e di strategia per sopravvivere. E giochi con questo tipo di GamePlay, se fatti bene, sono molto ma molto belli!
Se murder ha fatto una sezione a riguardo un motivo c'è xD (che anche lui ami minecraft? MISHTERO!) Comunque si, te lo consiglio al 101%
 
Lo vedo un pò "Confusionabile" all'inizio... Però mi convince :sisi: Lo proverò, spero che supererò la 1° notte :asd:
Scavati un buco in un qualsiasi posto della mappa > entraci dentro > ritappa il buco > Complimenti! hai superato la prima notte xD
 
:asd: La prima notte mi stavo per cagare addosso :\ Invece non era niene solo qualche coso verde che esplodeva xD
 
Ultima modifica:
Si ma, (Ammetto che non l'ho provato, ma ho visto vari tutorial su Tu Tubo) Dopo la 1° notte, è ripetitivo >_< Ciò'è, ci salviamo, e poi? Qual'è lo scopo del gioco? Mi sa di "Monotonità". Datemi consigli, perchè sinceramente, la 1° notte è avvincente :sisi: ma nella notte non saprei cosa fare, e il giorno dopo? Esplorare il territorio per formarmi un'altro Rifugio fatto alla C.D.C per la notte imminente? Non saprei cosa fare apparte ciò >_<. Voi cosa fate di solito? :\ Cosa puntate nel giorno? Cosa fate nella notte? Qual'è il vostro obbiettivo? Si può fare una crociata contro i MOB Notturni? :asd: Prima di iniziare a giocare, vorrei sentire qualche parere :sisi:
 
Più avanti, se hai patchato il gioco alla 1.3, puoi dormire di notte. I giorni successivi puoi ampliare la casa, esplorare nuove zone e creare nuovi oggetti.
 
Ultima modifica:
ragazzi un modo per giocare gratuito online nel modo più completo possibile c'è?
 
Molto bello come gioco Minecraft :sisi:
P.S: Lo consigliate al 100%? Perchè sembra un gioco di sopravvivenza e di strategia per sopravvivere. E giochi con questo tipo di GamePlay, se fatti bene, sono molto ma molto belli!

Immagino che la masturbazione ci sia anche nel video gioco :\
 
Si ma, (Ammetto che non l'ho provato, ma ho visto vari tutorial su Tu Tubo) Dopo la 1° notte, è ripetitivo >_< Ciò'è, ci salviamo, e poi? Qual'è lo scopo del gioco? Mi sa di "Monotonità". Datemi consigli, perchè sinceramente, la 1° notte è avvincente :sisi: ma nella notte non saprei cosa fare, e il giorno dopo? Esplorare il territorio per formarmi un'altro Rifugio fatto alla C.D.C per la notte imminente? Non saprei cosa fare apparte ciò >_<. Voi cosa fate di solito? :\ Cosa puntate nel giorno? Cosa fate nella notte? Qual'è il vostro obbiettivo? Si può fare una crociata contro i MOB Notturni? :asd: Prima di iniziare a giocare, vorrei sentire qualche parere :sisi:

Io all'inizio prendo abbastanza legna per fare il craft bench 3x3 e per fare un piccone e una spada poi mi rifugio in qualche buco o grotta provvisoria per sopravvivere la prima notte , poi appena sale il sole quando i mostri iniziano a bruciare li finisco io con la spada e raccimolo un po di cosette poi mi faccio una grotta grande e scavo col piccone per trovare carbone e almeno un po di ferro....poi mano a mano fai cosi devi scavare per trovare oro diamante e altro....dopo un po faccio tutte le cose che servono (piccone di pietra,spada di pietra,zappa di pietra,un arco,ascia di pietra e la pala di pietra) poi quando trovo abbastanza ferro o altro di piu potente faccio per esempio il piccone di ferro e pianto un po di semi per fa il grano e un po di alberi affianco alla grotta....poi quando hai abbastanza materiale ti fai una casetta che poi ingrandirai col tempo e poi ca...eggi un po fai qualche super scultura ! Devi avere un po di fantasia :D


Consiglio il gioco !
 
Io all'inizio prendo abbastanza legna per fare il craft bench 3x3 e per fare un piccone e una spada poi mi rifugio in qualche buco o grotta provvisoria per sopravvivere la prima notte , poi appena sale il sole quando i mostri iniziano a bruciare li finisco io con la spada e raccimolo un po di cosette poi mi faccio una grotta grande e scavo col piccone per trovare carbone e almeno un po di ferro....poi mano a mano fai cosi devi scavare per trovare oro diamante e altro....dopo un po faccio tutte le cose che servono (piccone di pietra,spada di pietra,zappa di pietra,un arco,ascia di pietra e la pala di pietra) poi quando trovo abbastanza ferro o altro di piu potente faccio per esempio il piccone di ferro e pianto un po di semi per fa il grano e un po di alberi affianco alla grotta....poi quando hai abbastanza materiale ti fai una casetta che poi ingrandirai col tempo e poi ca...eggi un po fai qualche super scultura ! Devi avere un po di fantasia :D


Consiglio il gioco !

Grande, bell'idea :D
 
Io all'inizio prendo abbastanza legna per fare il craft bench 3x3 e per fare un piccone e una spada poi mi rifugio in qualche buco o grotta provvisoria per sopravvivere la prima notte , poi appena sale il sole quando i mostri iniziano a bruciare li finisco io con la spada e raccimolo un po di cosette poi mi faccio una grotta grande e scavo col piccone per trovare carbone e almeno un po di ferro....poi mano a mano fai cosi devi scavare per trovare oro diamante e altro....dopo un po faccio tutte le cose che servono (piccone di pietra,spada di pietra,zappa di pietra,un arco,ascia di pietra e la pala di pietra) poi quando trovo abbastanza ferro o altro di piu potente faccio per esempio il piccone di ferro e pianto un po di semi per fa il grano e un po di alberi affianco alla grotta....poi quando hai abbastanza materiale ti fai una casetta che poi ingrandirai col tempo e poi ca...eggi un po fai qualche super scultura ! Devi avere un po di fantasia :D


Consiglio il gioco !

In 3 giorni, ho imparato da me, cosa fare (Anche se mi vorrà tempo) Grazie delle info, ma non ci crederai, ho fatto esattamente ciò in 3 giorni :asd:
 
Chiedo scusa tutti i player di questo gioco;

l'ho criticato dicendo ke era un gioco fatot malissimo ma non ci avevo ankora giocato anzi adesso ringraziotutti quelli ke hanno postato guide come queste perke è un gioco davvero bello!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.