1. Continuando a navigare su Inforge acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il nuovo Teamspeak è online! Clicca qui per maggiori informazioni.
  3. Scopri i metodi di guadagno di Inforge e inizia subito a monetizzare!

[Guida]NostaleSE + download KSSN [In Aggiornamento]

[Guida]NostaleSE + download KSSN [In Aggiornamento]

1. SweetFun

SweetFun Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    16 Luglio 2011
    Mi Piace:
    13
    SweetFun ha creato una nuova release:

[Guida]NostaleSE + download KSSN [In Aggiornamento] - [Guida]NostaleSE + download KSSN [In Aggiornamento]

#1 SweetFun, 18 Maggio 2012
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2015
    A Drowlse, Fr4nc1, Hoshi e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. Pester
  3. cassiuccia

cassiuccia Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    31 Maggio 2012
    Mi Piace:
    1
    ciao scusa a me mi si e aperta la pagina ma quando metto il nome e faccio la cosa della finestra mi dice qualsiasi nome metto mi dice il nome e disponibile
    E sotto esce scritto Nota: questo id viene utilizzato che vuol dire Io non so registrata.Mi ci vorrei registrare

4. Lovvosy

Lovvosy Utente Bronze
    Utente Bronze

Ddr:
    5 Agosto 2012
    Mi Piace:
    1
    Salve Community! Piacere di conoscervi, sono: Cleoper ... Mi scuso tanto con tutta la Community per non aver utilizzato l'area delle presentazioni nel ''Forum'' Ma prometto che mi presenterò anch'io, e vi ringrazierò per l'attesa. Oggi sono qui per chiedervi una cosa: Quando cerco di registrarmi su NosTale.Se, ovvero l'ufficiale gioco di NosTale seguito dalla Enwell cioè l'azienda di NosTale che si trova nella corea del nord, io riesco a proseguire fino agli accordi dei termini di accettazione, poi proseguendo utilizzando sempre la guida che avete postato, mi spuntano tre campi obbligatori da compilare scritti in cinese, e sono: Nome:
    Kssn parte 1 - Kssn parte 2, fatemi capire sul nome devo mettere il Nickname che voglio mettere per accedere al gioco? e su parte 1 parte 2? Aspetto una risposta sia negativa sia positiva con ansia, grazie di aver letto il mio messaggio in questo Thread.

A .Aris. piace questo elemento.
  5. Minato93

Minato93 Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    12 Febbraio 2012
    Mi Piace:
    4
    A .Aris. piace questo elemento.
  6. Drachetto 96

Drachetto 96 Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    4 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    29
    Ecco qualche errore che fate ogni volta:
    - è Sud Coreano e non Nord Coreano.
    -La lingua scritta è il coreano ben diverso dal cinese
    - Su Nome, Kssn1, Kssn2 si deve mettere il numero della carta fiscale + nome di una persona sud coreana

Un esempio di come si scrive "Ciao" tra cinese e coreano:
    你好 Cinese
    안녕하세요 Coreano

#5 Drachetto 96, 6 Agosto 2012
    Ultima modifica: 6 Agosto 2012
  7. Lovvosy

Lovvosy Utente Bronze
    Utente Bronze

Ddr:
    5 Agosto 2012
    Mi Piace:
    1
    Quindi su Nome: Il nome di una persona Coreana scritta in giapponese come questi caratteri? 안녕하세요 - E su Kss1 il codice fiscale scritto a numeri e su kssn ?

- - - Updated - - -

8. .Aris.

.Aris. Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    1 Agosto 2010
    Mi Piace:
    144
    Oddio ...... La gente fa di tutto per prendere mi piace e +1 ... eh già.. prima di fare un lavoro decente, non fingere di aver fatto tanto sforzo, perchè tanto la guida l'hai copiata e incollata...

Lovvosy: "Quando cerco di registrarmi su NosTale.Se, ovvero l'ufficiale gioco di NosTale seguito dalla Enwell cioè l'azienda di NosTale che si trova nella corea del nord" .. Aspetta un attimo.. ti sei preparato la frase?.. Comunque è Sud Corea.. (Ovviamente sto scherzando non te la prendere, ;).. è meglio spiegare invece di parlare male :/)

9. Drachetto 96

Drachetto 96 Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    4 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    29
    Inizia a capire la differenza fra le lingue asiatiche: Cinese,Giapponese,Coreano,Thailandese.

Poi riuscirai a registrarti sul coreano.

10. davixdark

davixdark Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    14 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    14
    Ragazzi qualcuno di buona volontà che mi aiuta con la registrazione??? contatto skype:davixdark

11. liggio96

liggio96 Utente Silver
    Utente Silver

Ddr:
    26 Giugno 2011
    Mi Piace:
    0
    quando finisco la registrazione mi appare 1 scritta clicco ok e mi fa ripartire dallinizio dove devo accettare i termini del contatto ._. dove sbaglio?

12. Pester
Sto caricando...

Condividi questa Pagina