Guida Guida per creare un server di Minecraft con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si che puoi rifarlo, non trovo il motivo perché tu non possa più rifarlo.
Fai una cosa, elimina la cartella del server e tutti i server che hai provato a creare e elimina tutti i file jar di minecraft_server.jar che potresti avere nella zona dei download e riavvia il pc e riprova.
 
ok va ma ho fatto give keegar 5 64 di can't find user iro ma non mi da nulla
Guarda che sbagli, Keegan era il mio vecchio nickname di inforge ed era solo un esempio... adesso ti spiego meglio:

Come hai detto in precedenza tu ti chiami su minecraft andreixxx, quindi mettiamo che tu vuoi 64 blocchi di vetro. Guardando sulla pagina che ho linkato nella guida(minecraft wiki) cerca l' ID del vetro, che in questo caso è 20, quindi tu per averli dovrai scrivere in gioco /give andreixxx 20 64 e ti dara 64 pezzi di vetro (20 ID del vetro e 64 il numero di blocchi che vuoi ottenere)

Altro esempio, tu vuoi 35 pezzi di legno raffinato, quindi cerca l' ID del legno raffinato che in questo caso è 5 e scriverai /give andreixxx 5 35 e avrai il tuo legno!

Spero di esserti stato chiaro questa volta ;)
 
oi ragazzi qualcuno mi sà spiegare come mettere le mod su minecraft? perchè io ho solamente due file minecraftSP e i dati del mio server, quindi dove le metto le mod?
 
niko mika puoi fare una quida senza hamachi
perfavore che dei miei amici che ci tengono ad entrare nel mio server non tengono
hamachi e i genitori non gle lo vogliono far scaricare lo puoi fare
la quida per fare un server senza hamahi ma se non loi sai non fa nulla
 
Ultima modifica:
niko mika puoi fare una quida senza hamachi
perfavore che dei miei amici che ci tengono ad entrare nel mio server non tengono
hamachi e i genitori non gle lo vogliono far scaricare lo puoi fare
la quida per fare un server senza hamahi ma se non loi sai non fa nulla

Proverò a farla appena ho ho un po di tempo libero, però c'è il problema dell' apertura delle porte del adsl che ognuno di noi ha diversa e quindi i procedimenti sono diversi.
 
io entro tutti i giorni tu scivilo quando la farai ok
e una altra cosa mica posso entrare nel tuo server

Come ho già detto in precedenza nel mio server ci entrano solo i miei amici e comunque adesso è chiuso ;) lo aprirò più avanti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.