Guida Guida per trovare l'mc di un server !!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pikoh~

Utente Electrum
14 Settembre 2010
235
45
12
152
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutta la Community:rulz::rulz: . Oggi navigando ho trovato proprio una bella guida che voglio condividere con voi (premetto che nn e mia e che alla fine ho messo fonte) :asd::asd:

Inizio con il dirvi che questa è la prima e unica guida Italiana nella quale viene spiegato il procedimento per trovare l'MC di un Server. Questo Thread verrà odiato da molti in quanto ottenevano reputazione ricavando l'informazione per altri utenti meno esperti, ma d'altronde è giusto che tutti siano al corrente dei vari metodi.

Inizio:

Codice:
• Scaricare il Decripter da http://www.megaupload.com/?d=MFYQ5CGH ( Scansione a fine Thread + download da altri host )

• Una volta completato il Download aprite l'archivio(.rar)

• Scompattate il materiale in una cartella qualsiasi sul Desktop!


Una volta completati questi tre procedimenti semplicissimi passiamo al vero lavoro, che non chiede di certo un abilità superiore. Non abbiate fretta nell'aprire la cartella nella quale sono stati estratti i file, basta un singolo errore e potrete creare malfunzionamenti in esso, quindi prestate attenzione!

Continuo dell'operazione:

Codice:
• Aprite la cartella nella quale è contenuto il Client del Server del quale volete ricavare l'MC ( Esempio Eternity >>http://i56.tinypic.com/8vozk1.jpg )

• Recatevi nella cartella Pack ( Tutti i Client ne hanno una )

• Cercate i due file Root.eix e Root.epk

• Andate nella cartella dove precedentemente avete estratto il programma scaricato ed eseguite ''Example.xml'', aprendolo con il Blocco Note ( Come nell'esempio >>http://i51.tinypic.com/29gfsx5.jpg )
Una volta aperto il file trovetrete tante stringhe, ma a noi non interesserà nient'altro che queste:

Codice:
Codice:
<Action type="extract" archivePath="C:\Users\Ryo382\Desktop\Client Infinity\pack\root" outputPath="Source" extractAll="something" />
	<Action type="extract" archivePath="C:\Users\Ryo382\Desktop\Client Infinity\pack/root" outputPath="Source" extractAll="doSo" createXML="something" xmlPath="myRootPack.xml" />
	<Action type="extract" archivePath="C:\Users\Ryo382\Desktop\Client Infinity\pack/ETC" outputPath="ETCSource">
		<!--
Vi basterà sostituire ( C:\Users\Ryo382\Desktop\Client Infinity\pack/root ) con l'URL di destinazione del vostro root che volete decriptare. Nella seconda stringa idem, ricordo di mantenere lo slash ''/'' come indicato nell'esempio per entrambe. Nella terza invece inserite l'URL della cartella nel quale è contenuto il Client, però a differenza delle precedenti, non dovrete scrivere /root, ma bensì lasciare /ETC.

P.S: Per trovare l'URL vi basterà cliccare con il tasto destro sopra il root che volete decriptare ( -> Proprietà -> Copiate l'URL di destinazione )

Seguite le stringhe già impostate da me come esempio per farvi un idea più chiara di come svolgere l'operazione, in caso abbiate difficoltà comunque avrete a disposizione il Thread. Molti di voi hanno inoltre il mio ocntatto Skype quindi penso che di supporto ce ne sia abbastanza!

• Finita l'operazione salvate il file e chiudetelo

• Eseguite Estrattore.bat, attendete finchè non si apre il cmd.exe, il quale vi chiederà di premere un qualsiasi tasto per procedere con l'operazione ( Come nell'esempio >> )

• Premete un qualsiasi tasto e, alla chiusura del Cmd.exe, aprite la cartella Source, dove troverete diversi file, ovvero tutti quelli che il root, precedentemente criptato, conteneva

• A noi interesserà Serverinfo.py, nel quale troveremo l'MC del Server tanto desiderato

Questo è ciò che troverete all'interno del Serverinfo.py:

Codice:
Codice:
ERVER01_CHANNEL_DICT = {
		1:{"key":11,"name":"CH1   ","ip":"000.00.00.000","tcp_port":13000,"udp_port"  :13000,"state":STATE_NONE,},			
	}
	REGION_NAME_DICT = {
		0 : "Mt2Europee",		
	}

	REGION_AUTH_SERVER_DICT = {
		0 : {
			1 : { "ip":"000.00.00.000", "port":11002, },
		}		
	}

	REGION_DICT = {
		0 : {
			1 : { "name" : "ServerName", "channel" : SERVER01_CHANNEL_DICT, },							
		},
	}

	MARKADDR_DICT = {
		10 : { "ip" : "000.00.00.000", "tcp_port" : 13000, "mark" : "10.tga", "symbol_path" : "10", },	
		}

	TESTADDR = { "ip" : "000.00.00.000", "tcp_port" : 50000, "udp_port" : 50000, }
Io ho preferito censurare l'ip per rispetto del creatore del Server al quale ho decriptato il root, quindi è normale che la stringa sopra elencata segnerà 000.00.00.000, a voi apparirà l'ip originale!

Detto ciò termino qui il tutto, ricordo che la guida è stata ideata da me a solo scopo informativo, è vietata la copia in altri Siti/Forum senza che venga citata la fonte di essa. Per qualsiasi altro dubbio, caso mai che tutti gli screen dettagliati messi dove, a mio parere, si necessità più di aiuto, chiedete pure attraverso la discussione, senza bombardarmi di MP ( Messaggi privati ).


Scansione VirusTotal Decripter:

1/43
http://www.virustotal.com/file-scan...dad b2304fd3e0dcccf8d5feba4e81688-1297768624

Download Decripter Rapidshare: http://rapidshare.com/files/448097626/Ryo_MC_Server.rar
Download Decripter Megaupload: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download Decripter FileServe: Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

Ho aggiunto altri download per coloro che da un determinato host hanno difficoltà nello scaricare. Spesso accade se si usa una connessione wireless o una chiavetta. Se qualcuno di voi conosce altri siti che permettano vantaggi migliori di quelli postati da me si esprima pure! Inoltre il programma contiene un Ricompilatore che potrà rimettere insieme il root nel caso voi vogliate inserirvi il vostro ip!



La fonte: Guida Trovare MC di un Server - Decripter Download!

+1 accettati ;) xD:sisi:
 
Ultima modifica:
segnalo per necropost :asd:
ah si scusa nn avevo visto la data :( perchè avevo trovato una guida simile su un forum e volevo postarla qui , allora ho usato il search ho trovato questa guida ho provato a scaricare e ho visto che il link non funzionava D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.