Root Permessi di root per qualsiasi dispositivo con un click! (Root Genius)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Athes

Utente Storico
6 Agosto 2010
1,912
134
729
1,043
Ultima modifica da un moderatore:
Volete avere i permessi di root nel vostro dispositivo senza smanettarci troppo?
Bene ecco a voi un semplice programma chiamato Root Genius che farà tutto ciò senza il minimo sforzo.
  • Per prima cosa scaricatelo andando qui ROOT Genius - Android Oneclick Root Tool ed avviatelo.
  • Adesso dovete abilitare nel vostro dispositivo la modalità debug usb che si trova su Impostazioni>>Opzioni sviluppatore
  • Collegate il vostro dispositivo via USB al computer ed avviate il programma e premete Next
  • Adesso il programma installerà nel pc i driver necessari per il root del vostro dispositivo
  • Se li ha installati correttamente vi spunterà questa schermata
    aaaaee.png
  • Premete su Quick root e aspettate che il programma faccio il tutto


Adesso avrete il vostro dispositivo rootato senza il minimo sforzo
P.S. La guida non è stata testata su tutti i dispositivi e su alcuni bisogna fare altro prima di questo procedimento

ATTENZIONE

  • Non funziona su dispositivi Samsung
  • Non usate questo programma su HTC se non avete prima il bootloader sbloccato
Ne io ne Inforge.net ci prendiamo responsabilità per eventuali danni al dispositivo.
Saluti Athes
 
Ultima modifica:
Sai se funziona sul Galaxy s3? :\

In android 4.3 per attivare opzioni sviluppatore bisogna andare in "Impostazioni-> Info sul dispositivo" e premere più volte su "Versione Build" finché vi appare un messaggio :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Hanbok
Sai se funziona sul Galaxy s3? :\

In android 4.3 per attivare opzioni sviluppatore bisogna andare in "Impostazioni-> Info sul dispositivo" e premere più volte su "Versione Build" finché vi appare un messaggio :\
non penso funzioni con il 4.3.. per maggiori info consulta la sezione modding di androi*iani loro ne capiscono di modding (e anche io x l's3)
 
Credo che prima di avviare questo programma per alcuni dispositivi prima bisogna far altro
 
Volete avere i permessi di root nel vostro dispositivo senza smanettarci troppo?
Bene ecco a voi un semplice programma chiamato Root Genius che farà tutto ciò senza il minimo sforzo.
  • Per prima cosa scaricatelo andando qui ROOT Genius - Android Oneclick Root Tool ed avviatelo.
  • Adesso dovete abilitare nel vostro dispositivo la modalità debug usb che si trova su Impostazioni>>Opzioni sviluppatore
  • Collegate il vostro dispositivo via USB al computer ed avviate il programma e premete Next
  • Adesso il programma installerà nel pc i driver necessari per il root del vostro dispositivo
  • Se li ha installati correttamente vi spunterà questa schermata
    aaaaee.png
  • Premete su Quick root e aspettate che il programma faccio il tutto


Adesso avrete il vostro dispositivo rootato senza il minimo sforzo
P.S. La guida non è stata testata su tutti i dispositivi e su alcuni bisogna fare altro prima di questo procedimento

Ne io ne Inforge.net ci prendiamo responsabilità per eventuali danni al dispositivo.
Saluti Athes
funziona sull's4? (gt-i9505)
quali sono i rischi?
 
Non ho provato, rischi nessuno in quanto se dovesse fallire per cause "x" non si flasha il telefono
 
Ho un problema: mi è comparso un aggiornamento e l'ho fatto, ma quando ho riavviato ho trovato questo

D5cFhUh.jpg

QbkjYQV.jpg

Non vorrei combinare casini, che mi consigliate di fare ora? Non fa niente se bisogna formattare, non c'era nulla di particolare dentro.
 
Ho un problema: mi è spuntato un aggiornamento e l'ho fatto, ma quando ho riavviato è comparso questo
D5cFhUh.jpg

QbkjYQV.jpg

Non vorrei combinare casini, che mi consigliate di fare ora? Non fa niente se bisogna formattare, non c'era nulla di particolare dentro.
Gli HTC hanno il bootloader bloccato, non puoi utilizzare programmi di quel tipo, devi prima sbloccarlo. È un soft brick, dopo ti spiego cosa fare.

@Athes gentilmente, specificalo nel topic. Stesso discorso per gli ultimi Sony.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Gli HTC hanno il bootloader bloccato, non puoi utilizzare programmi di quel tipo, devi prima sbloccarlo. È un soft brick, dopo ti spiego cosa fare.

@Athes gentilmente, specificalo nel topic. Stesso discorso per gli ultimi Sony.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non sapevo di questa cosa visto che quasi tutti gli smartphone non necessitano del bootloader sbloccato per il root, modifico
 
Ho un problema: mi è comparso un aggiornamento e l'ho fatto, ma quando ho riavviato ho trovato questo

D5cFhUh.jpg

QbkjYQV.jpg

Non vorrei combinare casini, che mi consigliate di fare ora? Non fa niente se bisogna formattare, non c'era nulla di particolare dentro.

Scusa ma aggiornamento di cosa?? Sei sicuro che sia legato al root? Visto che è comparso dopo giorni, puoi dirmi se hai provato ad installare qualche app che richiedeva altro oltre al controllo del root?
 
Scusa ma aggiornamento di cosa?? Sei sicuro che sia legato al root? Visto che è comparso dopo giorni, puoi dirmi se hai provato ad installare qualche app che richiedeva altro oltre al controllo del root?
le ultime cose che ho fatto sono state il root e l'installazione di un app vibratore (no, non sto scherzando :omfg: )
 
mi sono comparsi degli aggiornamenti di sistema e quanto ha finito di farli ha riavviato.
Da allora entra sempre in recovery
Ma non si possono fare aggiornamenti di sistema con il root, come ti ho detto devi sbloccare il bootloader, installare una recovery twrp e flashare la rom stock
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.