[ROOT] Come trovare le password wifi ricordate nel cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

insane401

Utente Electrum
29 Novembre 2014
160
41
9
139
Ultima modifica da un moderatore:
Salve in questa guida vorro esporvi un metodo per trovare le password wifi memorizzate nel cellulare

Ecco qua un motivo per cui potrebbe servirvi
Allora per es. se voi andate per esempio a casa di un vostro amico e volete connetervi a wifi gli chiedete la password e lui dice no , pero se mi dai il cellulare te la metto , ovviamente ve la mette e dopo non si puo piu vedere pensera lui:patt:,invece no col mio metodo potrete scoprirla :D , bene cominciamo


PREMETTO CHE PER FARE QUESTA COSA VI SERVIRANNO I PERMESSI DI ROOT SU ANDROID


Se volete ho caricato la stessa guida sul mio canale youtube

ps:il video sul canale è mio pero su youtube mi chiamo con un altro nome :jaguar20017 col canale che si chiama FratelliDiTastiera infatti nella descrizione mettero il link della guida di inforge piu il nome insane401 .
VIDEO
<font size="3"><font size="2"><strong><font size="3"><font size="2">[video=youtube;URKQHY9hhlk]

]Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=URKQHY9hhlk[/video]


Per prima cosa scarichiamo il programma File Manager (Explorer) reperibile a questo link su play store :
Una votla scaricato lo apriamo e andiamo su Impostazioni e scorriamo in basso dove troveremo due spunte da fare Root Explorer e Monta cartelle di Sistema , noi le psuntiamo tutte e due , poi sempre nella stessa barra dove ci soon le opzioni
8ilXxXxb8SjUGSiemp2MSbzXgcnUBr5_Ka7U6abjN1I3uP0jGDgD817RhTaGQwBMsqE=h900
clicchiamo su fino ad arrivare alla cartella indicata in alto a sinistra come / , una volta arrivati a tale cartella andremmo nella cartella
data e successivamente nella cartella misc , quindi ora siamo in /data/misc ok , ci sara una cartella chiamata wifi , noi ci teniamo premuto sopra e clicchiamo su copia

k1WKLJCuvX0JHDd8BjHnuV_GfUAwZ-TRebn4KB0Mo_YUAUK1CIcvynI2mk9oV0F7H8o=h900
Una volta copiata clicchiamo su HOME e poi a sinistra di HOME ci sara INCOLLA , noi clicchiamo incolla e poi i file saranno copiati in una cartella visibile del nostro cellulare , una volta fatto questo connettiamo il cellulare al computer via cavo (o bluetooth che sia ) una volta collegato andiamo su Start>Computer>Sul propio cellulare e sulla cartella principale del cellulare (non sulla microsd) , bene ora entriamo nella cartella "wifi" e successivamente apriamo "wpa_supplicant" ( impostiamo per aprirlo documento di testo se non gia preimpostato dal computer) , una votla aperto il gioco è fatto bastera andare sul Documento di testo e fare Modifica>Trova> e mettete il nome della rete wifi memorizzata dal cellulare di cui volete la password per es "TheWifiCasa" e facciamo trova successivo e il documento di testo trovera
ssid="TheWifiCasa" psk="quacisaralapassword"
e su psk="passwordchecisara" ecco li ci sara la password :evvai:.

Spero che questa guida vi sia stata utile :D fatene buon uso

Scusate se la guida la ho fatta troppo lunga ma volevo che la capissero tutti.










 
  • Mi piace
Reazioni: ShockRave
Ultima modifica da un moderatore:
@Zanna @ShockRave
Grazie dei commenti positivi :D
Volevo solo far presente che ora è disponibile la guida anche in versione video menzionata nella guida
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.