Discussione [GUIDA]Settare i bonus per un server pvp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Ultima modifica:
salve a tutti questa e la mia prima guida ,ho notato molti server pvp ke hanno bonus sempre uguali e mi sono scocciato cosi dopo aver creato un server mi sono messo a testare i bonus xD

iniziamo dai rari che molti cambiano e mettono resistenza attacchi war sura ecc a 10%
e questo provoca una difesa full(100%) cioe inserendo nei rari 10% su ogni item si arriva a un totale di 80% difesa e usando scudo come leonino falco ecc si arriva la 100% contro una razza e questo comporta a fare 0 danni a skill e in un server pvp nn credo sia una cosa piacevole.

Comunque il 6 e 7 bonus possono essere modificati a piacimento purchè la resistenza attacchi nn suprei il 9% anche se io consiglierei di rimanere 5% o dimeno mettere 9% ridurebbe troppo i danni e consiglio di mettere hp abbastanzi alti (circa 10k sempre nei rari)cosi ci sono piu varianti di equip cosi o sei full difesa e attacco pg o sei full hp e forza pg o sei full difese e full hp oppure misto con un po di tutto xD;

per quanto rigurda le difese e le varie resistenze io consiglio di fare cosi (ricordo ke li ho testati)


difesa spada 15%

difesa spadone 15%

difesa pugnale 15%

difesa ventaglio 15%

difesa campana 15%

resistenza freccia 15%

resistenza magia 20%

resistenza lampo 15%

resistenza fuoco15%(server per fuoco duraturo degli shamani drago)

resitenza avvelenametno 8% o 10%(per chi nn lo sa questo riduce solo l'vvelenamento e nn riduce l'attacco nuvola dei ninja quest
atacco viene ridotto da resistenza magia per questo motivo resistenza magia e a 20 e mobilita a 300 per nn avvantaggiare i ninja).

Per quantra rigurda i danni assorbiti da hp ed mp vi consiglio di nn superare il 10% perke se il server ha bonus moddati gli hp o gli mp su potrebbero buggare.

Per quanto rigurda l'atacco devo fare una premessa:Molti nn hanno capito che un server pvp deve essere equilibrato cioe nn deve esserci una razza dominate sopre ad un altra perche dopo nn sarebbe piu equilibrato infatti molti mettono int forza dex e forza vita con valori uguali avvantaggiando i sura sia neri che bianchi quindi con un po di fatica ho testato utilizzando un pg nudo(senza alcun item)e un altro pg solo con spada e modificando i bonus ho notato ke i sura kon 300 int levano molto dipiu rispetto hai war kon 300 forza quindi ho provato a diminuire ; per vedere fino a ke punto c'era la differenza e sono arrivato a questi valori finali:

intelligenza 200

forza 350

forza vita 300

mobilita 300

velocita magia 15%(nn mettetela piu alta seno gli shami skillano troppo velocemente)grz a TheRonko mi ero scordato di qest bonus

mezzi 15% (questo è a vostro piacimento io ho testato kon questi mezzi)

critici 15% (io direi poko seno gli shami ke danno tutti quei critici diventano inutili)

trafiggenti 15% (questo anche è a piacimento ma direi di nn alzarlo troppo)

avvelenamento 15% (questo vale come i critici non alzatelo troppo per non svantaggiare i ninja che avvelenano con nuvola)

svenimento 10% (questo non alzatelo troppo perche molte volte provoca il bugg dell'anti stun)

riflettere e bloccare attacco corporale 10% (vale semre come critici e avvelenamento se li azate troppo perche i sura bianchi sarebbero svantaggiati con armatura magica che da riflettere);

Per quanto riguarda gli hp e mp io direi di metterli a 30k hp e 10k mp cosi da non oneshottare facilmente per rigenerazione io direi di mettere a 40% sia hp ke mp e consiglio di non mettere le pozioni che danno il 100% istantaneo perke renderebbero le war tra gilde infinite quindi suggerisco di moddare le pozioni dal database e mettere che danno 5k hp e 1k mp cosi da pozzare abbastanza velocemente;

comq kon i miei test sono usciti questi valori:
sura full int e full war contro un war full maiga e spada fa 27/28k di pietra

war full forza e full sura contro sura full spada e con protezione fa 26k di vortice

nija full mobilita e full war contro war full pugnale e magia fa 23k di nuvola e 22k tranello con camuffo 25k

shamani full sura ed int contro sura full magia e ventaglio fa cira 20k ma essendoci 200 int critica quasi sempre contoro i war leva 25k perke i sura usano protezione i war fanno cira 25/26k di vortice kontro tutti i pg

vi ricordo ke li ho testati anche con i pg nudi dando al sura solo arma con 200 int e al war solo spada e i sura facevano circa 12k di pietra e i war 11k vircie ninja 13k nuvola,shamani 10k lisci

gli unici che ho tralasciato sono i ninja arco ke essendoci 300 mobilita e 350 forza levano circa 12k sempre kotro i pg nudi con equip nn l'ho provato perke il mio server ha fatto na brutta fine xD
credo che questa guida sia utile per ki vuole creare server pvp cosi almeno ci si diverte senza farsi 0 danni e finalmente killare un sura con un war xP


guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)


allora LacrimaNera ma sollevato dei dubbi ke kredo abbiate altri oltre a lui questi sono:
1)asso hp e mp servono solo da exp dal nome vuol dire assorbire hp non funziona sui pg
2)un server pvp non penso che si facciamo bianchi cmq riffles e blocco servono da pvm
3)int forza dex troppo alta
4) hp troppi alti cosi i duelli durato tanto

la mia risposta è :
Allora danni assorbiti da hp funzionano anke sui pg perke nn so se ci hai fatto mai caso prova a duellare kon un sura bianco kon lama e ad ogni spadata ti ricarichi gli hp e l'ho testato mettendo 50% danni assorbiti da hp su aramatura con un war contro il sura e mi ricaricavo di 3k di hp a spadata quindi nn dredo ke nn funzionano komq forza dex ecc sono equilibrati agli hp infatti con quei bonus arrivi a circa 100k di vita e kon una skill kritica ti fai circa 50k quindi nn credo ke siano troppo alti.

Invece riflettere attacco corporale non server solo nei pvm non so se ci hai mai fatto caso ma ad un sura bianco quadno lo attcacci ,e lui ha armatura magica ke da riflettenti, il danno a spadata viene fatto pure a te esempio :tu levi 100 e con 50% riflettenti all'avversario levi 100 e a te ti fai 50 quidni se uno mette rifelttenti troppo alti nei bonus dopo i war si chillano da soli a spadata.
Per quanto riguarda il blocco attacco corporale aumenta la possibilita di fare miss kon la spadata pugnalata ecc.


guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)
 
salve a tutti questa e la mia prima guida ,ho notato molti server pvp ke hanno bonus sempre uguali e mi sono scocciato cosi dopo aver creato un server mi sono messo a testare i bonus xD<br><br>iniziamo dai rari che molti cambiano e mettono resistenza attacchi war sura ecc a 10%<br>e questo provoca una difesa full(100%) cioe inserendo nei rari 10% su ogni item si arriva a un totale di 80% difesa e usando scudo come leonino falco ecc si arriva la 100% contro una razza e questo comporta a fare 0 danni a skill e in un server pvp nn credo sia una cosa piacevole<br>comunque il 6 e 7 bonus possono essere modificati a piacimento purchè la resistenza attacchi nn suprei il 9% anche se io consiglierei di rimanere 5% mettere 9% ridurebbe troppo i danni e consiglio di mettere hp abbastanzi alti cosi ci sono piu varianti di equip cosi o sei full difesa e attacco pg o sei full hp e forza pg o sei full difese e full hp oppure misto con un po di tutto xD<br><br>per quanto rigurda le difese e le varie resistenze io consiglio di fare cosi (ricordo ke li ho testati)<br><br><span style="color:#ff0000;">difesa spada&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%</span><br><span style="color:#ff0000;">difesa spadone&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%</span><br><span style="color:#ff0000;">difesa pugnale</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;<span style="color:#0000cd;"> 15%</span><br><span style="color:#ff0000;">difesa ventaglio&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%</span><br><span style="color:#ff0000;">difesa campana&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%</span><br><span style="color:#ff0000;">resistenza freccia</span>&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%</span><br><span style="color:#ff0000;">resistenza magia</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">20%</span><br><span style="color:#ff0000;">resistenza lampo&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;<span style="color:#0000cd;"> 15%</span><br><span style="color:#ff0000;">resistenza fuoco</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000cd;">15%(</span>server per fuoco duraturo degli shamani drago)<br><span style="color:#ff0000;">resistenza avvelenametno </span><span style="color:#0000cd;">8% o 10%</span>(per chi nn lo sa questo riduce solo&nbsp; l'vvelenamento e nn riduce l'attacco nuvola dei ninja quest atacco viene ridotto da resistenza magia per qeusto motivi resistenza magia e a 20 e mobilita&nbsp; a 300 per nn avvantaggiare i ninja)<br><br>per quantra rigurda i danni assorbiti da hp ed mp vi consiglio di nn superare il 10% perke se il server ha bonus moddati gli hp o gli mp su potrebbero buggare<br><br>per quanto rigurda l'atacco devo fare una premessa:<br>Molti nn hanno capito che un server pvp deve essere equilibrato cioe nn deve esserci una razza dominate sopre ad un altra perche dopo nn sarebbe piu equilibrato infatti molti mettono int forza dex e forza vita con valori uguali avvantaggiando i sura sia neri che bianchi quindi con un po di fatica ho testato utilizzando un pg nudo(senza alcun item)e un altro pg solo con spada e modificando i bonus ho notato ke i sura kon 300 int levano molto dipiu rispetto hai war kon 300 forza quindi ho provato a diminuire int&nbsp; per vedere fino a ke punto c'era la differenza e sono arrivato a questi valori finali:<br><br><span style="color:#ff0000;">intelligenza</span>&nbsp;<span style="color:#0000ff;"> 200</span><br><span style="color:#ff0000;">forza&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp; &nbsp; <span style="color:#0000ff;">350</span><br><span style="color:#ff0000;">forza vita</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000ff;">300</span><br><span style="color:#ff0000;">mobilita&nbsp;&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000ff;">300</span><br><span style="color:#ff0000;">mezzi</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000ff;">15%</span>(questo è a vostro piacimento)<br><span style="color:#ff0000;">critici&nbsp;&nbsp;</span>&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000ff;">15%</span>(io direi poko seno gli shami ke danno tutti quei critici diventano inutili)<br><span style="color:#ff0000;">trafigenti&nbsp;</span> <span style="color:#0000ff;">15%</span>(questo anche è a piacimento ma direi di nn alzarlo troppo)<br><span style="color:#ff0000;">avvelenamento</span> <span style="color:#0000ff;">15%</span>(questo vale come i critici non alzatelo troppo per non svantaggiare i ninja che avvelenano con nuvola)<br><span style="color:#ff0000;">svenimento</span>&nbsp;&nbsp; <span style="color:#0000ff;">10%</span>(questo non alzatelo troppo perche molte volte provoca il bugg dell'anti stun)<br> <span style="color:#ff0000;">riflettere e bloccare attacco corporale</span> <span style="color:#0000ff;">10%</span>(vale semre come critici e avvelenamento se li azate troppo perche i sura bianchi sarebbero svantaggiati con armatura magica che da riflettere)<br><br>per quanto rigurda gli hp e mp io direi di metterli a 30k hp e 10k mp cosi da non oneshottare facilmente per rigenerazione io direi di mettere a 40% sia hp ke mp e consiglio di nn mettere le pozioni che danno il 100% istantaneo perke renderebbero le war tra gilde infinite quindi suggerisco di moddare le pozioni dal database e mettere che danno 5k hp e 1k mp cosi da pozzare abbastanza velocemente<br><br>comq kon i miei test sono usciti questi valori<br>sura full int e full war contro un war full maiga e spada fa 27/28k di pietra<br>war full forza e full sura contro sura full spada e con protezione fa 26k di vortice<br>nija full mobilita e full war contro war full pugnale e magia fa 23k di nuvola e 22k tranello con camuffo 25k<br>shamani full sura ed int contro sura full magia e ventaglio fa cira 20k ma essendoci 200 int critica quasi sempre contoro i war leva 25k perke i sura usano protezione i war fanno cira 25/26k di vortice kontro tutti i pg<br><br>vi ricordo ke li ho testati <u>ancke</u> con i pg nudi dando al sura solo arma con 200 int e al war solo spada e i sura facevano circa 12k di pietra e i war 11k vircie ninja 13k nuvola<br>shamani 10k lisci <br><br>gli unici che ho tralasciato sono i ninja arco ke essendoci 300 mobilita e 350 forza nn levano circa 12k sempre kotro i pg nudi con equip nn l'ho provato perke il mio server ha fatto na brutta finve xD<br><br>credo che questa guida sia utile per ki vuole creare server pvp cosi almeno ci si diverte senza farsi 0 danni e finalmente killare un sura con un war xP <br><br>guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)

esistono gli spazzi
 
Il linguaggio che ha usato credo sia php....
x questo nn ha messo spazi...
WTF?! Il linguaggio utilizzato è l'html.. d'altronde se crei un file con estensione .htm o html e ci copi incolli la guida che ha scritto l'utente salvi il contenuto con l'estensione e lo apri la visualizzi correttamente.
 
ecco scusate l'imprevisto ora l'ho riscritta bene aveva fatto cosi perke avevo messo troppi differenti colori l'ho rifatta tutta nera e ora si legge xD
 
guida buona e forse tu hai capito il concetto per equilibrare ma secondo me è inutile e ti spiego il perchè:
se un sura nero full int fa quanto fa un war corpo full str allora vuol dire che c'è qualcosa che non va..il sura nero è fatto per fare molto danno e se uno vuole evitare che gli venga fatto molto danno allroa si fa full difese...in fondo alla fine lo scopo qual'è? se uno vuole essere forte se lo deve organizzare lui per cercare di equilibrare le razze altrimenti come dici tu uno non sarà forte di suo ma forte grazie alla tua moddatura..non so se capisci quello che voglio dire...e comunque anzichè tutto sto trambuto basta alzare res magia
 
guida buona e forse tu hai capito il concetto per equilibrare ma secondo me è inutile e ti spiego il perchè:
se un sura nero full int fa quanto fa un war corpo full str allora vuol dire che c'è qualcosa che non va..il sura nero è fatto per fare molto danno e se uno vuole evitare che gli venga fatto molto danno allroa si fa full difese...in fondo alla fine lo scopo qual'è? se uno vuole essere forte se lo deve organizzare lui per cercare di equilibrare le razze altrimenti come dici tu uno non sarà forte di suo ma forte grazie alla tua moddatura..non so se capisci quello che voglio dire...e comunque anzichè tutto sto trambuto basta alzare res magia
scusa per prima cosa io ho settato sti bonus controllando i ke i sura nn levino piu delle alre razza so ke i sura so piu forti ma se un server pvp deve essere equilibrato un war ke fa 26k di vortice e un sura ke gli fa 28k di pietra e pensa ke i sura usano protezione e spirito ke li avvantaggiano quindi il war ke deve stare vicino al sura per attaccarlo viene anke kolpito da spirito quindi il danno lo fa il sura ,poi se ad esempio io mi faccio un war full att e difese sura posso sperare di killarlo invece il atri serer pure se ti fai full att e difesa sura vieni killato da un sura anke se nn è full war quindi qui si nota ke nn è equilibrato e poi ricodo ke i sura hanno 1 skill in piu quindi skillano 1 volta in piu metre il war corpo si basa dipiu sulle spadate ke per colpa di protezione sono ridotte di danno per questo se alzo int alzo la difesa che da protezione e contemportaneamete riduco l'attacco di tutti i pg quindi meglio tenere int bassa ed alzare altri bonus nn postavo la guida se nn li avevo testati...
 
chiedo hai moderatori se mi possono spostare la guida nella apposita sezione ke ho notato ora la sezione guida grz in anticipo
 
1)asso hp e mp servono solo da exp dal nome vuol dire assorbire hp non funziona sui pg .-.
2)un server pvp non penso che si facciamo bianchi cmq riffles e blocco servono da pvm
3)int forza dex x me troppo alta
4) hp troppi alti cosi i duelli durato tanto .-.
 
1)asso hp e mp servono solo da exp dal nome vuol dire assorbire hp non funziona sui pg .-.
2)un server pvp non penso che si facciamo bianchi cmq riffles e blocco servono da pvm
3)int forza dex x me troppo alta
4) hp troppi alti cosi i duelli durato tanto .-.
allo danni assorbiti da hp funzionano anke sui pg perke nn so se ci hai fatto mai caso prova a duellare kon un sura bianco kon lama e ad ogni spadata ti ricarichi gli hp e l'ho testato mettendo 50% danni assorbiti da hp su aramatura con un war contro il sura e mi ricaricavo di 3k di hp a spadata quindi nn dredo ke nn funzionano komq forza dex ecc sono equilibrati agli hp infatti con quei bonus arrivi a circa 100k di vita e kon una skill kritica ti fai circa 50k quindi nn credo ke siano troppo alti
komq riflettere nn server solo nei pvm nn so se ci hai mai fatto caso ma ad un sura bianco quadno lo attcacci e lui ha armatura magica ke da riflettenti il danno a spadata viene fatto pure a te esempio tu levi 100 e con 50% riflettenti all'avversario levi 100 e a te ti fai 50 quidni se uno mette rifelttenti troppo alti nei bonus dopo i war si killano da soli a spadata poi per quanto riguarda il blocc att corpo aumenta la possibilita di fare miss kon la spadata pugnalata ecc nn l'ho messo nella discussione perke credevo fosse sott'inteso xD
comq grz almeno ho capito ke devo aggiundere piu particolari appena posso aggiungo
 
salve a tutti questa e la mia prima guida ,ho notato molti server pvp ke hanno bonus sempre uguali e mi sono scocciato cosi dopo aver creato un server mi sono messo a testare i bonus xD

iniziamo dai rari che molti cambiano e mettono resistenza attacchi war sura ecc a 10%
e questo provoca una difesa full(100%) cioe inserendo nei rari 10% su ogni item si arriva a un totale di 80% difesa e usando scudo come leonino falco ecc si arriva la 100% contro una razza e questo comporta a fare 0 danni a skill e in un server pvp nn credo sia una cosa piacevole
comunque il 6 e 7 bonus possono essere modificati a piacimento purchè la resistenza attacchi nn suprei il 9% anche se io consiglierei di rimanere 5% mettere 9% ridurebbe troppo i danni e consiglio di mettere hp abbastanzi alti cosi ci sono piu varianti di equip cosi o sei full difesa e attacco pg o sei full hp e forza pg o sei full difese e full hp oppure misto con un po di tutto xD

per quanto rigurda le difese e le varie resistenze io consiglio di fare cosi (ricordo ke li ho testati)


difesa spada 15%
difesa spadone 15%
difesa pugnale 15%
difesa ventaglio 15%
difesa campana 15%
resistenza freccia 15%
resistenza magia 20%
resistenza lampo 15%
resistenza fuoco15%(server per fuoco duraturo degli shamani drago)
resitenza avvelenametno 8% o 10%(per chi nn lo sa questo riduce solo l'vvelenamento e nn riduce l'attacco nuvola dei ninja quest atacco viene ridotto da resistenza magia per questo motivo resistenza magia e a 20 e mobilita a 300 per nn avvantaggiare i ninja).

Per quantra rigurda i danni assorbiti da hp ed mp vi consiglio di nn superare il 10% perke se il server ha bonus moddati gli hp o gli mp su potrebbero buggare

Per quanto rigurda l'atacco devo fare una premessa:Molti nn hanno capito che un server pvp deve essere equilibrato cioe nn deve esserci una razza dominate sopre ad un altra perche dopo nn sarebbe piu equilibrato infatti molti mettono int forza dex e forza vita con valori uguali avvantaggiando i sura sia neri che bianchi quindi con un po di fatica ho testato utilizzando un pg nudo(senza alcun item)e un altro pg solo con spada e modificando i bonus ho notato ke i sura kon 300 int levano molto dipiu rispetto hai war kon 300 forza quindi ho provato a diminuire ; per vedere fino a ke punto c'era la differenza e sono arrivato a questi valori finali:

intelligenza 200

forza 350

forza vita 300

mobilita 300

mezzi 15% (questo è a vostro piacimento io ho testato kon questi mezzi)

critici 15% (io direi poko seno gli shami ke danno tutti quei critici diventano inutili)

trafiggenti 15% (questo anche è a piacimento ma direi di nn alzarlo troppo)

avvelenamento 15% (questo vale come i critici non alzatelo troppo per non svantaggiare i ninja che avvelenano con nuvola)

svenimento 10% (questo non alzatelo troppo perche molte volte provoca il bugg dell'anti stun)

riflettere e bloccare attacco corporale 10% (vale semre come critici e avvelenamento se li azate troppo perche i sura bianchi sarebbero svantaggiati con armatura magica che da riflettere)

per quanto rigurda gli hp e mp io direi di metterli a 30k hp e 10k mp cosi da non oneshottare facilmente per rigenerazione io direi di mettere a 40% sia hp ke mp e consiglio di non mettere le pozioni che danno il 100% istantaneo perke renderebbero le war tra gilde infinite quindi suggerisco di moddare le pozioni dal database e mettere che danno 5k hp e 1k mp cosi da pozzare abbastanza velocemente

comq kon i miei test sono usciti questi valori
sura full int e full war contro un war full maiga e spada fa 27/28k di pietra
war full forza e full sura contro sura full spada e con protezione fa 26k di vortice
nija full mobilita e full war contro war full pugnale e magia fa 23k di nuvola e 22k tranello con camuffo 25k
shamani full sura ed int contro sura full magia e ventaglio fa cira 20k ma essendoci 200 int critica quasi sempre contoro i war leva 25k perke i sura usano protezione i war fanno cira 25/26k di vortice kontro tutti i pg

vi ricordo ke li ho testati ancke con i pg nudi dando al sura solo arma con 200 int e al war solo spada e i sura facevano circa 12k di pietra e i war 11k vircie ninja 13k nuvola,shamani 10k lisci

gli unici che ho tralasciato sono i ninja arco ke essendoci 300 mobilita e 350 forza nn levano circa 12k sempre kotro i pg nudi con equip nn l'ho provato perke il mio server ha fatto na brutta finve xD
credo che questa guida sia utile per ki vuole creare server pvp cosi almeno ci si diverte senza farsi 0 danni e finalmente killare un sura con un war xP


guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)


allora LacrimaNera ma sollevato dei dubbi ke kredo abbiate altri oltre a lui questi sono:
1)asso hp e mp servono solo da exp dal nome vuol dire assorbire hp non funziona sui pg
2)un server pvp non penso che si facciamo bianchi cmq riffles e blocco servono da pvm
3)int forza dex troppo alta
4) hp troppi alti cosi i duelli durato tanto

la mia risposta è :
Allora danni assorbiti da hp funzionano anke sui pg perke nn so se ci hai fatto mai caso prova a duellare kon un sura bianco kon lama e ad ogni spadata ti ricarichi gli hp e l'ho testato mettendo 50% danni assorbiti da hp su aramatura con un war contro il sura e mi ricaricavo di 3k di hp a spadata quindi nn dredo ke nn funzionano komq forza dex ecc sono equilibrati agli hp infatti con quei bonus arrivi a circa 100k di vita e kon una skill kritica ti fai circa 50k quindi nn credo ke siano troppo alti
komq riflettere nn server solo nei pvm nn so se ci hai mai fatto caso ma ad un sura bianco quadno lo attcacci e lui ha armatura magica ke da riflettenti il danno a spadata viene fatto pure a te esempio tu levi 100 e con 50% riflettenti all'avversario levi 100 e a te ti fai 50 quidni se uno mette rifelttenti troppo alti nei bonus dopo i war si killano da soli a spadata poi per quanto riguarda il blocc att corpo aumenta la possibilita di fare miss kon la spadata pugnalata ecc nn l'ho messo nella discussione perke credevo fosse sott'inteso xD

Se alcune skill sono più forti di altre c'è un perchè, sai quanto è dannifico uno shamy cura che a skill leva quando un nero?

Poi in alcune parti è incapibile, una guida deve essere scritta in un italiano decente.
 
Ultima modifica:
le parti dove scrivo non sono molto importanti l'importate sono i bonus e come ho scritto uno shami fa 20k e un sura 28k nn levano proprio lo stesso e poi i shami cura hanno un margine di skill di 6/7k cioe 10000-17000 quindi nn fanno sempre tutti sti danni e poi nn hanno difese quindi sono facilmete killabili
ma dite che devo scrivere in italiano ho scritto solo "nn" al posto di "non" e qualche "k" al posto di "ch" nn so errori gravissimi komq appena ho tempo vedo di sistemare grz MrGanja per il +1
 
Ultima modifica:
Alzare res. magia è sbagliatissimo, come anche alzare gli hp, che devono rimanere sempre sotto i 32k (comprese missioni)
I bonus di status non devono superare i 150 secondo me (già così sono piuttosto alti), la skill Curare deve essere ricalcolata perchè dipende dallo status "ufficiale" (il calcolo effettivo è molto minore del numero di Hp medi in game)
Riassumendo il tutto.. Se vuoi fare un server unicamente per il PvP devi inserire i bonus dell'IT, aumentare gli Hp in modo che arrivino a 30k, aumentare i bonus status in modo che arrivino a circa 140-150 e poi... Riscrivere il calcolo delle skill in modo che ti permettano di fare TOT danni al secondo.
Facciamo un esempio:

Un war toglie X a combo spadata, impiegandoci 5 secondi.
Un sura, o una shamy, in questi secondi dovranno fare circa X danni: devi quindi fare in modo che le skill (facendo una semplice proporzione con il tempo di ricarica) ti permettano di togliere X in 5 secondi...
Facendo X/5 capirai quanti danni farà più o meno il war in un secondo, sapendo che talimano impiega 7 secondi a caricare devi togliere il tempo dei bonus di velocità magia.
Facciamo finta che hai 15% di vel. magia -> talismano impiega un secondo in meno a caricare (il 15% di 7 secondi) -> il danno deve essere di (X/5)*6 secondi.
Quindi modifichi il pezzo che calcola il danno di talismano in modo che a full int risulti uguale a questo numero.

Non so se è comprensibile.. E' per dire che devi rifartelo, cambiando soltanto i bonus non risolvi lo squilibrio tra le razze..
Non finirò mai di ripetermelo, per creare un server di successo si deve avere un sacco di tempo e riscriverlo da capo "a tavolino" molto prima di aprirlo. (esattamente come hanno fatto i cervelloni della YMIR prima di pubblicarlo xD)

PS: se hai delle curiosità sulle seghe mentali che ho scritto per i calcoli mandami pure un pm ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: DOMINATOR
Alzare res. magia è sbagliatissimo, come anche alzare gli hp, che devono rimanere sempre sotto i 32k (comprese missioni)
I bonus di status non devono superare i 150 secondo me (già così sono piuttosto alti), la skill Curare deve essere ricalcolata perchè dipende dallo status "ufficiale" (il calcolo effettivo è molto minore del numero di Hp medi in game)
Riassumendo il tutto.. Se vuoi fare un server unicamente per il PvP devi inserire i bonus dell'IT, aumentare gli Hp in modo che arrivino a 30k, aumentare i bonus status in modo che arrivino a circa 140-150 e poi... Riscrivere il calcolo delle skill in modo che ti permettano di fare TOT danni al secondo.
Facciamo un esempio:

Un war toglie X a combo spadata, impiegandoci 5 secondi.
Un sura, o una shamy, in questi secondi dovranno fare circa X danni: devi quindi fare in modo che le skill (facendo una semplice proporzione con il tempo di ricarica) ti permettano di togliere X in 5 secondi...
Facendo X/5 capirai quanti danni farà più o meno il war in un secondo, sapendo che talimano impiega 7 secondi a caricare devi togliere il tempo dei bonus di velocità magia.
Facciamo finta che hai 15% di vel. magia -> talismano impiega un secondo in meno a caricare (il 15% di 7 secondi) -> il danno deve essere di (X/5)*6 secondi.
Quindi modifichi il pezzo che calcola il danno di talismano in modo che a full int risulti uguale a questo numero.

Non so se è comprensibile.. E' per dire che devi rifartelo, cambiando soltanto i bonus non risolvi lo squilibrio tra le razze..
Non finirò mai di ripetermelo, per creare un server di successo si deve avere un sacco di tempo e riscriverlo da capo "a tavolino" molto prima di aprirlo. (esattamente come hanno fatto i cervelloni della YMIR prima di pubblicarlo xD)

PS: se hai delle curiosità sulle seghe mentali che ho scritto per i calcoli mandami pure un pm ^^
ti meriti un mi piace sei uno dei pochi che ha saputo scrivere qualkosa di buono comq ti spiego una cosa io ho fatto cosi prorpio perke nn tutti hanno voglia di farsi ste seghe mentali cosi ho fatto im modo ke un war levi quasi quanto un sura tenedo konto ke metre lui fa spadate viene colpito da spirito e poi ripeto in in quel momento avevo int forza ecc alti e li ho testati comq quelli i bonus ho notato ke un sura e shami se metto lo stesso liv di forza a int spaccano e di brutto
per questo ho messo nn piu di 15 kritcii seno svantaggio gli shami drago ke danno krtici e poi ho tenuto anke konto do curare perke kon troppa int dopo si ricaricano di troppi hp comq il fatto di velocita magia ora lo aggiungo e scrivo di nn mettere piu di 15% komq ho scoperto un altra cosa ke aggiungo per quanto riguarda il 6 e 7 bonus ke kontano molto nel pvp ora li aggiusto
 
Io 6° e 7° bonus non li metto mai, ma faccio equip specifici per il pvp, inoltre se hai un full INT a 150 devi fare sì che Curare restituisca almeno 1/2 degli Hp massimi.
 
Ultima modifica:
salve a tutti questa e la mia prima guida ,ho notato molti server pvp ke hanno bonus sempre uguali e mi sono scocciato cosi dopo aver creato un server mi sono messo a testare i bonus xD

iniziamo dai rari che molti cambiano e mettono resistenza attacchi war sura ecc a 10%
e questo provoca una difesa full(100%) cioe inserendo nei rari 10% su ogni item si arriva a un totale di 80% difesa e usando scudo come leonino falco ecc si arriva la 100% contro una razza e questo comporta a fare 0 danni a skill e in un server pvp nn credo sia una cosa piacevole
comunque il 6 e 7 bonus possono essere modificati a piacimento purchè la resistenza attacchi nn suprei il 9% anche se io consiglierei di rimanere 5% o dimeno mettere 9% ridurebbe troppo i danni e consiglio di mettere hp abbastanzi alti (circa 10k sempre nei rari)cosi ci sono piu varianti di equip cosi o sei full difesa e attacco pg o sei full hp e forza pg o sei full difese e full hp oppure misto con un po di tutto xD

per quanto rigurda le difese e le varie resistenze io consiglio di fare cosi (ricordo ke li ho testati)


difesa spada 15%
difesa spadone 15%
difesa pugnale 15%
difesa ventaglio 15%
difesa campana 15%
resistenza freccia 15%
resistenza magia 20%
resistenza lampo 15%
resistenza fuoco15%(server per fuoco duraturo degli shamani drago)
resitenza avvelenametno 8% o 10%(per chi nn lo sa questo riduce solo l'vvelenamento e nn riduce l'attacco nuvola dei ninja quest atacco viene ridotto da resistenza magia per questo motivo resistenza magia e a 20 e mobilita a 300 per nn avvantaggiare i ninja).

Per quantra rigurda i danni assorbiti da hp ed mp vi consiglio di nn superare il 10% perke se il server ha bonus moddati gli hp o gli mp su potrebbero buggare

Per quanto rigurda l'atacco devo fare una premessa:Molti nn hanno capito che un server pvp deve essere equilibrato cioe nn deve esserci una razza dominate sopre ad un altra perche dopo nn sarebbe piu equilibrato infatti molti mettono int forza dex e forza vita con valori uguali avvantaggiando i sura sia neri che bianchi quindi con un po di fatica ho testato utilizzando un pg nudo(senza alcun item)e un altro pg solo con spada e modificando i bonus ho notato ke i sura kon 300 int levano molto dipiu rispetto hai war kon 300 forza quindi ho provato a diminuire ; per vedere fino a ke punto c'era la differenza e sono arrivato a questi valori finali:

intelligenza 200

forza 350

forza vita 300

mobilita 300

velocita magia 15%(nn mettetela piu alta seno gli shami skillano troppo velocemente)grz a TheRonko mi ero scordato di qest bonus

mezzi 15% (questo è a vostro piacimento io ho testato kon questi mezzi)

critici 15% (io direi poko seno gli shami ke danno tutti quei critici diventano inutili)

trafiggenti 15% (questo anche è a piacimento ma direi di nn alzarlo troppo)

avvelenamento 15% (questo vale come i critici non alzatelo troppo per non svantaggiare i ninja che avvelenano con nuvola)

svenimento 10% (questo non alzatelo troppo perche molte volte provoca il bugg dell'anti stun)

riflettere e bloccare attacco corporale 10% (vale semre come critici e avvelenamento se li azate troppo perche i sura bianchi sarebbero svantaggiati con armatura magica che da riflettere)

per quanto rigurda gli hp e mp io direi di metterli a 30k hp e 10k mp cosi da non oneshottare facilmente per rigenerazione io direi di mettere a 40% sia hp ke mp e consiglio di non mettere le pozioni che danno il 100% istantaneo perke renderebbero le war tra gilde infinite quindi suggerisco di moddare le pozioni dal database e mettere che danno 5k hp e 1k mp cosi da pozzare abbastanza velocemente

comq kon i miei test sono usciti questi valori
sura full int e full war contro un war full maiga e spada fa 27/28k di pietra
war full forza e full sura contro sura full spada e con protezione fa 26k di vortice
nija full mobilita e full war contro war full pugnale e magia fa 23k di nuvola e 22k tranello con camuffo 25k
shamani full sura ed int contro sura full magia e ventaglio fa cira 20k ma essendoci 200 int critica quasi sempre contoro i war leva 25k perke i sura usano protezione i war fanno cira 25/26k di vortice kontro tutti i pg

vi ricordo ke li ho testati ancke con i pg nudi dando al sura solo arma con 200 int e al war solo spada e i sura facevano circa 12k di pietra e i war 11k vircie ninja 13k nuvola,shamani 10k lisci

gli unici che ho tralasciato sono i ninja arco ke essendoci 300 mobilita e 350 forza nn levano circa 12k sempre kotro i pg nudi con equip nn l'ho provato perke il mio server ha fatto na brutta finve xD
credo che questa guida sia utile per ki vuole creare server pvp cosi almeno ci si diverte senza farsi 0 danni e finalmente killare un sura con un war xP


guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)


allora LacrimaNera ma sollevato dei dubbi ke kredo abbiate altri oltre a lui questi sono:
1)asso hp e mp servono solo da exp dal nome vuol dire assorbire hp non funziona sui pg
2)un server pvp non penso che si facciamo bianchi cmq riffles e blocco servono da pvm
3)int forza dex troppo alta
4) hp troppi alti cosi i duelli durato tanto

la mia risposta è :
Allora danni assorbiti da hp funzionano anke sui pg perke nn so se ci hai fatto mai caso prova a duellare kon un sura bianco kon lama e ad ogni spadata ti ricarichi gli hp e l'ho testato mettendo 50% danni assorbiti da hp su aramatura con un war contro il sura e mi ricaricavo di 3k di hp a spadata quindi nn dredo ke nn funzionano komq forza dex ecc sono equilibrati agli hp infatti con quei bonus arrivi a circa 100k di vita e kon una skill kritica ti fai circa 50k quindi nn credo ke siano troppo alti.

Invece riflettere attacco corporale non server solo nei pvm non so se ci hai mai fatto caso ma ad un sura bianco quadno lo attcacci ,e lui ha armatura magi ca ke da riflettenti, il danno a spadata viene fatto pure a te esempio :tu levi 100 e con 50% riflettenti all'avversario levi 100 e a te ti fai 50 quidni se uno mette rifelttenti troppo alti nei bonus dopo i war si chillano da soli a spadata ; Stavi pensando in C++?
per quanto riguarda il blocco attacco corporale aumenta la possibilita di fare miss kon la spadata pugnalata ecc.


guida creata tutta da me DOMINATOR (nn ho acnora capito come funziona la reputazione per chi vuole darmela faccia pure xD)

esistono gli spazzi

Il linguaggio che ha usato credo sia php....
x questo nn ha messo spazi...

Conosci questi caratteri? [,.;?!'"<>èàòù]


Triplo Epic FAIL... COMBO! xD

Guida incompresibile.
Correzione con errori grammaticali.
Errore Incredibile sul linguaggio utilizzato.

Vincete tutti un Biscotto! °-°
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.