Discussione [GUIDA] Shoppare gratis metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XlordSten

Utente Gold
30 Novembre 2009
631
36
56
201
Non volete spendere soldi? Stanchi degli shopponi sempre avanti? Da oggi anche voi potreste essere un passo avanti a quelli che non leggeranno questa guida:lol::lol:

Iniziamo, per prima cosa loggate su metin2:
2z71opk.jpg


Bene, ora in alto a sinistra ce scritto ricarica DR cliccateci:
etthll.jpg


Ora potete scegliere due opzioni la prima e SponsorPay la seconda SuperRewards:
1z6urdw.jpg


Vi consiglio di usare SuperRewards, ci sono offerte anche di 38,40 monete, per averle basterà fare ciò che ce scritto, di solito bisogna registrarsi, e convalidare dall'email il messaggio, dopo 15 minuti verranno assegnate le monete.
711p55.jpg


Per finire potete usare anche SponsorPay, il procedimento per ricevere le monete e identico a SuperRewards:
34fnqk1.jpg


I +1 non fanno mai male:lol:, guida completamente mia con tanto di screen.
Spero vi sia stata d'aiuto, ciao:rulzz:



 
grazie epr il +1, kmq klikki sulle offerte che vuoi, ti registri, vai sulla tua email, convalidi il messaggio dopo 15 minuti arrivano le monete
 
scs 1- xk nn avevo letto bn..=( e 2- faccio il procedimento di SuperReward clicco 36 monete e mi viene fuori un sondaggio dp mi dice k nn ho i requisidti necessari -.- k mi puo aiutare?? ps cmq bella guida e scs ancora..=(
 
  • Mi piace
Reazioni: IsoDBarI
allora, per i sondaggi, devi mettere che sei maggiorenne, vedere di che si occupa l'azienda, per esempio si occupa di calcio? la ti dice:
cosa preferisci: 1, formaggio fresco 2. insalata 3. un pallone.
Tu scegli il pallone capito ora?
 
una volta registrato, devi aspettare 15 minuti, hai convalidato il messaggio k è nella tua email?
spero ti sia di aiuto +1?
 
grazie, ma perchè vedo YoSuKe bannato? e un bug di cheatforge? xk ho visto anche rokudo, fragoletta, bannati è un bug ? ho sono stati propio bannati?
 
  • Mi piace
Reazioni: kise
Ultima modifica:
una volta registrato, devi aspettare 15 minuti, hai convalidato il messaggio k è nella tua email?
spero ti sia di aiuto +1?
Ciao sono un amico di yusuke,ora a capito come fare grx ^^
+1
ps;si è stato veramente bannato ma nn so x quanto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.