Guida su come scaricare/registrarsi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierux

Utente Gold
20 Gennaio 2009
574
33
132
301
Ultima modifica da un moderatore:
ava-592-2.jpg




AVA si basa su una guerra immaginaria tra l'UE (Unione Europea) e la NRF (Neo-Federazione russa). Gameplay è molto simile a molti altri FPS on-line, le armi vengono acquistati utilizzando in valuta gioco nel menu Store. Dal menu negozio, gli acquisti di un assortimento di armi, accessori, armature, elmi e gli aggiornamenti di abilità possono essere fatte. Tutti questi hanno un contatore di durata che si abbassa in cui sono utilizzati più in-game.


Come Giocare


prima di tutto bisogna registrarsi qui: Registrazione Attenzione!: a volte può capitare che la pagina non si carichi, basta chiudere la pagina e riaprirla con un altro browser!
Dopo essersi registrati bisogna scaricare il gioco da QUI e seguite i passi elecanti nella pagina.
benissimo, ora lasciatelo patchare e siete pronti per far partire il gioco e giocare!

Requisiti minimi

Minimi:
* CPU: Pentium 4 2.4Ghz
* RAM: 1GB
* GeForce 6600 or Radeon X600 GPU with 128MB GRAM Shader Model 2 Required
* 1.6 GB of Free Hard Drive Space
* Windows XP/Vista/7

Raccomandati:
* CPU: Pentium4 3.0GHz or Dual Core 2.4Ghz, or higher
* RAM: 2GB, or higher
* GeForce 7600GT or Radeon HD 2900 GPU, with 256MB or higher Shader Model 3
* 1.6 GB of Free Hard Drive Space
* Windows XP/Vista/7


Screen

Alliance-of-Valiant-Arms_2.jpg


Video

[YOUTUBE]<object width="873" height="525"><param name="movie" value="
Vedi: http://www.youtube.com/v/sIKUbXHy4k8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1
"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="
Vedi: http://www.youtube.com/v/sIKUbXHy4k8&hl=it_IT&fs=1&color1=0x5d1719&color2=0xcd311b&border=1
" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="873" height="525"></embed></object>[/YOUTUBE]

ecco messa l'anteprima xD

ringrazio killermagnum per alcuni pezzetti :D, si accettano critiche

GUIDA INTERAMENTE FATTA DA ME, SE VOLETE COPIARLA SPECIFICATE LA FONTE E L'AUTORE
 
Ultima modifica:
Importante!
L'account che create vale per tutti i giochi della ijji :D
 
Ultima modifica:
Ma e' normale che quando completo la registrazione e metto submit mi co vuole cosi' tanto tempo?? °_°

EDIT: RISOLTO
 
quanto 6 presuntuoso mi stai gia sul kaxxo da 2 mex ke hai scritto <__< e migliore quella di pierux punto e basta!

hai propio l aria del BM! sai!?!? io ne ho 16 di anni te? so sicuro ke ne hai 10 -.- poi taci e non parlare quando hai 52 messaggi arrivva a 150 e poi inizia le critiche nabbo!
 
ora sto scaricando, cmq è una cosa tipo warrock, ke poi scrivi installer su ava su quella schermata o questo è il client, mi sta scaricando velocemente xD
 
raga non funziona la registrazione io compilo tutti i campi clicco su ''submit'' e non mi registra mi rimane in quella pagina xke? ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

ci sono riuscito :)
 
ma e normale che dice sempre il fatto delle aeria e non mi fa scaricare il game.. rispondete plssss !!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.