[GUIDA]Tutto su operation7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

M4Rm4

Utente Silver
26 Agosto 2009
48
6
5
65
Dato che girando nel forum nn ho trovato nessuna guida decente di operation7 ho deciso di fare una bella guida facile facile ...
Innanzi tutto esistono diversi tipi di op7
latino operation Latino | Axeso5.com | Home | Shooter (FPS) gratis en español
americano http://op7.netgame.com/
europeo Operation7 Europe Official Website - Free to Play Online FPS
russo Operation7

il latino (che è quello k prediligo) ha un sistema antihack infallibile le armi costano molto meno e si hanno gia inizialmente 5 slot per le armi senza spendere mcash (soldi veri)
le armi si possono ottenere a livelli molto bassi permettendo divertimento al player che vuole usare gia a livelli bassi un buon cekkino o una buona arma d'assalto
poco lag anke se dipende molto dal vostro pc e dalla vostra connessione, molti bug tra i quali bug lista amici bug clan bug scar h ( uccide quasi cn un colpo solo se shoppato ) bug vector (spara preciso anke senza mirare ) ma non pensiate minimamente che sia un problema ... anzi !!!... è + bello far rosicare i nabbi che giocano cn quelle armi e nn le sanno usare :)

l'europeo è il più schifoso ... (a mio avviso perlomeno)
pokissimi player a causa del lagg, della facilità di usare hack e dei costi elevati del cash
inoltre ha perso molti punti perchè la fiaa ha venduto questo software ad una ditta di cui adesso nn ricordo il nome.

americano purtroppo nn lo ho mai provato e nn saprei darvi info precise per cui preferisco tenere chiusa la bocca piuttosto che dir putt*****.

il russo è una via di mezzo tra il latino e l'europeo ... con l'inghippo che nn si capisce niente a causa della lingua stramba a noi italiani.

op 7 è un gioco molto interessante giocate senza hack!
rende indespensabile l'utilizzo delle cuffie per risconoscere i movimenti anke a distanza, ottima modalità di sparo, realismo a creare e modificare armi in base alle vostre preferenze

Per iniziare:
consiglio personale per iniziare il gioco
come arma primaria inizialmente comprate m4 e fatelo full control con il mirino rosso e al livello 6 europeo e 4 latino e russo comprate il mirino digitale quello piccolo ...
arma secondaria al livello 6 per europeo e 4 per latino e russo comprate la uzi (mac ... quello dei gangster per intenderci)

spero possa aggradare i miei commensali ... se avete qualcosa da aggiungere che ho scordato scrivere pure k accetto commenti ... se mi offendete vengo a casa vostra e vi ammazzo la famiglia =)
 
Sul latino sai come fare il bug del lagg? vedo certa gente ke sta in base a laggare e uccide stando fermo.. come si fa? dv aprire tanti programmi e loggare su op7 latino?
 
devi semplicemente avere una connessione di emme ... quindi non ti saprei dire ... anke xk laggare non è mai bello ....
 
Emh l'americano è uguale al latino, solamente ha pochissimi player e quei pochissimi player sono powa. Poi io gioco sul latino (prima giocavo in quello americano) e mi trovo benissimo con il fucile standard (per intenderci il K2) ed ho intenzione di tenerlo fino al liv 8.

PS: La mia media è di 1,98.
 
Emh l'americano è uguale al latino, solamente ha pochissimi player e quei pochissimi player sono powa. Poi io gioco sul latino (prima giocavo in quello americano) e mi trovo benissimo con il fucile standard (per intenderci il K2) ed ho intenzione di tenerlo fino al liv 8.

PS: La mia media è di 1,98.

Hai perso tempo ... tanto ora il latino ha bloccato gli indirizzi europei ..
 
Non bannano mai senza motivo
Dal tuo comportamento ho notato poca pazienza, questo mi fa supporre che tu sia sclerato ad abbia offeso alla grande la gente , facendoti così bannare l'account...
Ma non vorrei sbagliare quindi tengo l'inceretezza :\
 
Non bannano mai senza motivo
Dal tuo comportamento ho notato poca pazienza, questo mi fa supporre che tu sia sclerato ad abbia offeso alla grande la gente , facendoti così bannare l'account...
Ma non vorrei sbagliare quindi tengo l'inceretezza :\
Quoto Pienamente :sisi: xDD... Quindi tu stai in quello EU?
 
Non bannano mai senza motivo
Dal tuo comportamento ho notato poca pazienza, questo mi fa supporre che tu sia sclerato ad abbia offeso alla grande la gente , facendoti così bannare l'account...
Ma non vorrei sbagliare quindi tengo l'inceretezza :\
infatti bannano senza motivo, mi hanno permabannato dopo aver shoppato 30euro e non mi hanno neanche dato i soldi indietro :owned:
 
Non bannano mai senza motivo al massimo andate sul forum e chiedete per quale motivo siete stati "bannati"
A me hanno bannato un pg x colpa del nome che ho usato
Ora ho ricominciato sull EU
 
ma per giocare su quello latino cosa si deve fare adesso che hanno bloccati gli ip europei? pure se camuffi l'ip e riesci ad entrare ti dice che l'account è bannato ho provato anche a fare nuovi account ma la storia non cambia
qualcuno di voi ci è riuscito?
 
In 3 ore si e' crashato il gioco mentre giocavo 5 volte...se non ci fosse questo incoveniente pochissimi bug(tipo qualche proiettile dai muri)e gioco molto bello :)
 
Se siete ancora interessati, potrei dirvi un metodo per giocare ad Operation 7 Latino dato che io ci gioco ancora. Voi avete ragione ad aver scaricato un programma per poter "modificare" l'IP .. Il punto è che avete usato il programma sbagliato! Io vi consiglio Kepard, non so se lo conoscete, è un programma a pagamento (anche se non costa molto). Invece di pagare però potreste anche fare il cosiddetto "Earn Free Premium VPN" che spunta sul sito dopo esservi registrati e loggati. Dunque se vi interessa rigiocare,e soprattutto giocare insieme contattatemi su skype al contatto " LySaNDeR AkA xN0LiiCk " .. Vi spiegherò passo per passo come ottenere gratis i giorni!

Ripeto, è un programma sicuro. Io ed alcuni amici,tra i quali anche alcuni livello 61 che shoppano, usiamo tutti questo programma!
P.S. : Con questo programma riesco a giocare anche ad Op7 brasiliano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.