[Guida - Utenti Novizi] Come collegarsi in un server di SA:MP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vez Vialpando

Utente Silver
5 Luglio 2011
39
6
10
63
Ultima modifica:
Avendo notato molte persone che hanno richiesto su come poter entrare in un server di SA:MP vi posto questa piccola guida

Video guida:(crediti non miei)

[video=youtube;yhnHS5QPR7E]http://www.youtube.com/watch?v=yhnHS5QPR7E[/video]


Dunque, ci sono due metodi per aggiungere nella lista un server di SA-MP:

Metodo 1 -Più lento-

Aprire la vostra versione di SA-MP (attuale 0.3c R2)

Cliccare in alto su Server -> Add Server e indicare l'ip e la porta del server desiderato
77.png


Metodo 2 -Più veloce-

Aprire la vostra versione di SA-MP (attuale 0.3c R2)

Cliccare come in descrizione:

.

(per questa immagine crediti Carl_Jhonson)

Passo successivo (per tutti)
: Aggiungere l'ip

Dopo aver fatto una delle due procedure spiegate qua sopra, vi troverete in questa schermata, nella quale indicherete l'ip e la porta del vostro server

78.png


Passo successivo:

Come connettermi

Per connettersi è necessario indicare il proprio Nickname desiderato sulla barra in alto al centro di SA-MP di fianco a name: [__________]
79.png


Regola per i NickName
________________________________
Server Death Mach
: Nickname qualsiasi
Server Roleplay: Nickname reali distanziati dal "_" e con le lettere iniziali maiuscole, per esempio Antonio_Buscato :rulz:(p.s.Un grande)
________________________________

Infine bisogna connettersi, cliccare col tasto destro su un server della lista e fare "Connect"

80.png


Guida by: Vez_Vialpando
(altri ringraziamenti durante la lettura)


 
Ce già la guida completa per come scaricare ed entrare su Gta Online , cercala col cerca !
 
SCusa, io ho provato tutti i metodi che hai messo ma niente, ho il cd originale, lo metto, poi avvio samp e faccio, controllando, tutte le operazioni, ma poi quando arrivo al server e faccio connetti, mi parte il gioco, ma mi parte il gioco normale, e gioco da solo, invece di aprirmelo e facendomi giocare online non so come fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.