[GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tatsuya

Utente Premium
5 Settembre 2010
480
14
110
166
Ultima modifica:
Dato che molti di voi non hanno ancora capito come funiona, voglio fare una piccola guida (anche se c'è già), ma più completa...
Come da titolo ora vi posterò l'hack bonusswitcher by Padmak versione 1.4.1 (purtroppo in tedesco) ma.......udite udite!!! Ho la traduzione dei bonus dello stesso. Ricordo che è stato testato su tutti i servers (o almeno la maggior parte) e a me funge su tutti.
Io ho S.O. Vista 32 bit.
Non so se funga anche per S.O. a 64 bit.
Funge anche su
Windows XP e Win7 32 bit, ma rimane sempre lo stesso problema (non so se funge anche a 64 bit).
Edit funge su Windows 7 64 bit, testato da
Franz995.

Download per chi ha Sistema Operativo Windows Vista e 7:
Download Bonusswitcher_by_Padmak_(c)_v1.4.1_(Vista-7).zip for free on Filesonic.com

Download per chi ha Sistema Operativo Windows XP: http://www.mediafire.com/?eohsvsrrsps438j

Download dll tradotta: http://www.mediafire.com/?143cgfiqy7wbl40

Scansione:
VirusTotal - Free Online Virus, Malware and URL Scanner

Scansione: http://virusscan.jotti.org/it/scanresult/f9cb58a1170413422f4c51658ada2cfeb5c7b14e

Utilizzate questo link se vi dà problemi con il file .dll:
http://www.microsoft.com/downloads/...5E-6DE6-4D3A-A423-37BF0912DB84&displaylang=de

Come iniziare per farlo partire: Per Windows Vista e Win7, cliccate con il tasto destro e fate ''Esegui come Amministratore'' sull'applicazione ''Dll-Injector by Padmak'', acconsentite, dopodichè vi esce questa schermata:


Inserite:


Fate:


Succesivamente vi apparirà questo
:


Ed ecco a voi ciò che vi ha fatto fermentare finora, xD....
la traduzione dei bonus!!!!
Max TP = Max HP
Max MP = Max Mp

Shwertverteidigung = Difesa spada

Zweihandverteidigung = Difesa spadone
Dolchverteidigung= Difesa pugnale
Pfeilwiderstand= Resistenza freccia

Magiewiderstand= Resistenza Magia

Blitzwiderstand= Resistenza fulmini
Windwiderstand= Resistenza vento
Feuerwiderstand= Resistenza fuoco
Giftwiderstand= Resistenza all'avvelenamento

Halbeshmen= Forte vs Mezziuomini

Tiere= Forte vs Animali
Orks= Forte vs orchi
Esoterische= Forte vs Esoterici
Untote= Forte vs Zombie
Teufel= Forte vs Diavolo

Abblocken= Bloccare attacco corporale

Reflektiren= Riflettere attacco corporale
Pfeil ausweichen= Schivare frecce

Vitalitat= Vitalità (VIT)

Starke= Forza (STR)
Intelligenz= Intelligenza (INT)
Bweglicheit= Mobilità(DEX)

TP-Regeneration= Rigenerazione HP

MP-Regeneration= Rigenerazione MP
TP-Absorb= Assorbire HP
MP-Absorb= Assorbire MP
TP Wiederherstellen= Ripristino HP
MP Wiederherstellen= Ripristino MP
MP Zurückerhalten= Possibilità di recuperare MP
Manaraub= Possibilità di rubare MP dall'avversario

Immun gg Ohnmacht= Immune a svenimento

Immun gg Verlangsamen= Immune a rallentamento
Immun gg Sturzen= Immune a caduta

Angriffsspeed= Velocità d'attacco

Bewegungsspeed= Velocità di movimento
Zaubersspeed= Velocità della magia

Kritisher Treffer= Possibilità di colpi critici

Durchbohrender Treffer= Possibilità di colpi trafiggenti

DSS= Medi

FKS= Abilità

Gift= Possibilità di avvelenamento

Ohnmacht= Possibilità di svenimento
Verlangsamen= Possibilità di rallentamento

EXP-Bonus= % di exp bonus

Doppel yang= % di drop yang
Dopper Gegenstandel= % di lasciar cadere il doppio degli oggetti

Angriffswert= Valore d'attacco

Bogenreichweite= Valore ampiezza d'attacco

Magischer angriffswert= Valore d'attacco magico

Magische vertedigung= Difesa Magica
Asauder= Resistenza


Ricordo inoltre che dovrete
avere nel 1° spazio del vostro inventario l'item su cui volete cambiare i bonus, i cambia bonus possono trovarsi in qualsiasi punto del vostro inventario, ma ciò che conta è l'item su cui volete girare.

Mini-video di bonus cambiati in successione:

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting


Spero che vi piaccia, =)


P.S. questo thread sarà in continuo aggiornamento!!!
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

io quando faccio starten esce uan finestra piena di punti interrogativi cosa devo fare?
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

io quando faccio starten esce uan finestra piena di punti interrogativi cosa devo fare?

Perchè probabilmente non inserisci i file che sono contenuti nel client (cioè quello che ho specificato io 2008#1, 2010#1 (NW3)).dipende da quale client stai utilizzando...
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

Segnalo, guida giù presente =9.
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

Strato se l'ho fatta, è perchè molti utenti si lamentavano di non saperlo far funzionare ed ho screenato tutti i passaggi...per giunta ho inserito anche la traduzione dei bonus, quindi...penso che sia più completa e chiederei di eliminare l'altra, ^^
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

Strato se l'ho fatta, è perchè molti utenti si lamentavano di non saperlo far funzionare ed ho screenato tutti i passaggi...per giunta ho inserito anche la traduzione dei bonus, quindi...penso che sia più completa e chiederei di eliminare l'altra, ^^
Lascialo stare, StratoKyke è uno sfigato :D
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

ma a questo punto chiedi la chiusura dell'altra...
 
Re: [GUIDA] Utilizzo di Bonusswitcher by Padmak completa e con traduzione dei bonus!!

Non sprofondiamo in flame/troll, o si prenderanno provvedimenti. Se vi piace commentate, sennò, escludetevi.
 
ciao a tutti io o 1 problema....dopo aver messo tutto faccio inject e mi esce scritto waiting for *****Mt2 e di li nn si schioda (o sostituito il nome con gli asterischi). nn so che fare help meeeeeeeeeeeee
 
ciao a tutti io o 1 problema....dopo aver messo tutto faccio inject e mi esce scritto waiting for *****Mt2 e di li nn si schioda (o sostituito il nome con gli asterischi). nn so che fare help meeeeeeeeeeeee

Prova a chiudere client, chiudere le finestre che hai aperto e a rifare il procedimento d'accapo, =)
A volte lo fa, non so a cosa sia dovuto, se aspetti forse va, contrariamente riparti d'accapo.
 
ok grz proverò....cmq mi puoi dire come faccio a capire che processo uso (dico il 32 o 64 bit). nn so se centra ma io nel computer o anche la pagina di internet con 64 bit.... ripeto nn so se centra ma se mi puoi dire dove poxo guardare....beh mi faresti 1 favore
 
ok grz proverò....cmq mi puoi dire come faccio a capire che processo uso (dico il 32 o 64 bit). nn so se centra ma io nel computer o anche la pagina di internet con 64 bit.... ripeto nn so se centra ma se mi puoi dire dove poxo guardare....beh mi faresti 1 favore

32 bit o 64 bit non è un processo, asd ma è il sistema operativo...se utilizzi Windows Vista o 7 clicca tasto destro sul disco C e fai proprietà. Dovrebbe uscirti una schermata del genere:



Se c'è scritto 32 bit, stai una bomba, =)
 
ehehe allora mi sa che nn va bene.....o 64 bit xD....sai se funzia anche con qst sistema operativo? magari aggiungimi su msn se vuoi che e + comodo parlare li o mettimi amico qui (io nn sono capace xD)
 
Complimenti per la guida ma ho un problema =(
Praticamente faccio tutto il processo premo inject poi apro Locmt2 ma non mi si apre alcuna finestra dei bonus dopo...e rimane la scritta waiting for Loc.bin...
Aiutatemi Grazie in anticipo![/COLOR
 
Complimenti per la guida ma ho un problema =(
Praticamente faccio tutto il processo premo inject poi apro Locmt2 ma non mi si apre alcuna finestra dei bonus dopo...e rimane la scritta waiting for Loc.bin...
Aiutatemi Grazie in anticipo![/COLOR


Devi prima aprire il client, dopodichè inizi il procedimento che ho scritto nel 1° post.


Su Xp funzia? a me non mi esce la schermata per scegliere i bonus o_O, eppure c'è scritto Devil.exe injection success

Su XP c'è un file apposito, questo che ho inserito è per Vista e 7...appena ho un pò di tempo aggirno, ^^
 
Dunque fatto come mi hai detto apro sulla schermata di inizio gioco metto processo LocMt2.exe e si apre la schermata dei bonus...poi faccio inizio gioco...e si chiude...
Perchè?=(
 
Ultima modifica:
Dunque fatto come mi hai detto apro sulla schermata di inizio gioco metto processo LocMt2.exe e si apre la schermata dei bonus...poi faccio inizio gioco...e si chiude...
Perchè?=(

Hai eseguito passo dopo passo la guida nella 1° pagina di questo thread?? Riveditela perchè ho aggiornato e modificato alcune cose.


P.S. Inserito download per Windows XP ed ulteriore scansione, =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.