[GUIDA] YgoPRO - Yu-Gi-Oh Online!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erik LB

Utente Jade
20 Luglio 2010
2,066
56
629
771
Ultima modifica da un moderatore:
Ygopro! Yu-Gi-Oh Online!

Gameplay!



Ciao community, questa è una guida per l'installazione e aggiornamento di Ygopro, il gioco di carte di Yu-Gi-Oh online.
Questo è il link del download del gioco, tradotto in italiano.

Passo 1. Installazione

Download: Una volta andati su questa pagina, basterà premere "Download Regolare" e seguire le semplici indicazioni per il download.

- Una volta aperto il file scegliere la lingua italiana e dare l'ok.
- Accettare i termini del contratto di licenza.
- Inserire la password di installazione che è questa.
YGOPROHS1031V3ITAFULL
- Selezionare la cartella di destinazione e dare l'ok.

Passo2. Aggiornamenti

Una volta arrivati qui, avrete la vostra cartella del gioco (Che al momento è in italiano).
La prima cosa che dovete fare è una copia della cartella, con un semplice copia e incolla.
A questo punto avrete due cartelle identiche, rinominatele una con Ygopro Online e l'altra come Ygopro Deck.

Questo perchè?
Perchè il gioco tradotto in italiano, non vi da la possibilità di giocare online (A meno che non usiate Hamachi per la Lan).
Quindi, aprirete il gioco dalla cartella Ygopro Deck per crearvi il vostro deck, così da poter leggere bene tutti gli effetti delle carte in italiano.
Attenzione! Quando aprite il gioco da questa cartella (Ygopro Deck) non dovete assolutamente fare gli aggiornamenti che vi chiede all'inizio, ciò vuol dire che quando vi ritroverete in questa situazione
2py5i89.jpg
dovrete semplicemente premere la "X" per chiudere la finestrella.

Quando decidete di andare a giocare online, aprite il gioco dalla cartella Ygopro Online (Aprite il gioco da Ygopro_HS) e anche qui vi chiederà di fare gli aggiornamenti.. questa volta fateli.

Una volta fatti gli aggiornamenti dovreste avere la versione v1.032.0.

Finiti gli aggiornamenti chiudete il gioco e riapritelo da Ygopro_VS, facendo così non vi chiederà più gli aggiornamenti aprendo il gioco, e lo avrete aggiornato.
Nb. Non so perchè quando si fanno gli aggiornamenti, una volta finiti se si riapre Ygopro_HS, vi dirà che ci sono nuovi aggiornamenti disponibili, anche se avete il gioco con l'ultimo aggiornamento.

Quindi ora avrete il gioco in inglese per giocare Online, e il gioco in italiano per crearvi il Deck!

Per qualsiasi problema contattatemi su skype o qui nel forum tramite pm.
Skype: ErikLB28

Enjoy!




 
Grazie mille, finalmente un bel gioco online di Yu GI Oh <3

- - - Updated - - -

Io non riesco a fare gli aggiuornamenti non ho capito niente di quello che hai detto io rimango in questa finestra, ovvero quando clicco multigiocatore sotto sta scritto aggiorna io clicco e si apre questo: http://prntscr.com/1jbj26
 
yu gi oh e il migliore gioco e lo dico sul serio quando ero piccolo cio sempre giocato :D non vedo l'ora di battervi tutti con le mie tattiche di carte :D
 
Bho mi rimane sempre la versione 1.031.0 PercyV4
nuu.gif.pagespeed.ce.1Tjv8q6EEI.gif
anche io avevo il tuo stesso problema :patt: ho risolto andando sul sito di YGpro (quando ti chiede di aggiornarlo vai su "visited bla bla" ) e scaricando manualmente l'update :sisi: spero d'esserti stato d'aiuto ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
ciao a tutti. ho scaricato YGO ma ho creato un deck e non me l'ha salvato, inoltre quando vado su single mode mi da sempre partite iniziate... ho provato a fare gli aggiornamenti ma non ci sono riuscito, erik, ti ho addato su skype magari mi riesci a dare una mano :)
 
a me resta sempre alla 1.031 aiutoooo

Ragazzi per il 90% dei vostri problemi basta seguire bene le guide qui su inforge!
Segui bene il punto degli Aggiornamenti proprio su questa guida, nel caso non ce la facessi a capire contattami pure. ;)

ciao a tutti. ho scaricato YGO ma ho creato un deck e non me l'ha salvato, inoltre quando vado su single mode mi da sempre partite iniziate... ho provato a fare gli aggiornamenti ma non ci sono riuscito, erik, ti ho addato su skype magari mi riesci a dare una mano :)

Ciao, per il deck non salvato ho creato questa guida!
http://www.inforge.net/community/yu...roblema-salvataggio-deck-yu-gi-oh-online.html
Dovresti risolvere, nel caso non ce la facessi contattami pure in pm o su skype.

Ps. Il single player ha come obbiettivo "Finire l'avversario in un turno", diciamo che sono come minigiochi, non è un vero e proprio single player!
 
una domanda, ma qnd si gioca online si consuma molta conessione? xk io sto con la penetta della wind e cio max 10 GB al mese
 
Wow finalmente un gioco di yu gi oh online! Appena torno dalle vacanze lo provo! Una domanda: tu puoi giocare contro altre persone online? e quale sarebbe lo scopo finale del gioco?
 
Wow finalmente un gioco di yu gi oh online! Appena torno dalle vacanze lo provo! Una domanda: tu puoi giocare contro altre persone online? e quale sarebbe lo scopo finale del gioco?
allora, tu puoi giocare con altre persone online di tutto il mondo :)
e poi questo gioco non ha uno scopo ben preciso :\ si gioca per divertirsi oppure ci sta una modalita dove ti fa delle partite quiz e tu devi risolverle vincendo il duello :)
 
Lo scopo del giocare online e battere l'avversario al meglio di tre duelli. (Se non erro)

Si oppure basta vincere il duello in un solo gioco , dipende da che regole mette il master della stanza che puoi scegliere numero di carte iniziali , da pescare , tempo per fase , ec..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
 
Si oppure basta vincere il duello in un solo gioco , dipende da che regole mette il master della stanza che puoi scegliere numero di carte iniziali , da pescare , tempo per fase , ec..

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Ma un giocatore non ha anche un livello che può aumentare in base al numero di partite vinte?
 
Wow finalmente un gioco di yu gi oh online! Appena torno dalle vacanze lo provo! Una domanda: tu puoi giocare contro altre persone online? e quale sarebbe lo scopo finale del gioco?

Ovviamente puoi giocare contro altre persone online.

Lo scopo finale del gioco è divertirti creando deck e duellando, niente di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: _Ωmega
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.