Detected Hack 4story ITA-EG-Nexon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,692
172
1,518
1,610
Ultima modifica da un moderatore:
Saw™ ha creato una nuova release:

Hack 4story ITA-EG-Nexon - Hack 4story ITA-EG-Nexon

Hack 4story ITA-EG-P4Story-Nexon

Visto che nessuno ne pubblicava uno da tanto, pubblico io l'hack universale (funzionante su tutti i 4story) di Dr.Bob:

Funzioni:

No MissNon fate mai miss.
SpeedAumentate la velocità del personaggio.
ZoomVedrete lontanissimo.
InvisibleI mostri non vi attaccano.
Mob to AccTeletrasportate il...
[TR][TD][/quote]
 
Si, lo so, sta avendo dei problemi :\ Dr.Bob stà sistemando, non ci sarà bisogno di riscaricarlo visto che il problema è dato dal sito :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
saprai piu o mno quando?
su 5 volte che ho provato mi è partito 1 volta, e le altre volte mi si blocca e dopo un po esce un problema con scritto qualcosa.... microsoft .net framework.. ccezione nn gestita nell'applicazione. Fare clic su Continua per ingorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su sci per arrestare l'applicazione immediatamente.

Impossibil effettuare la connessione al server remoto.
dettagli continua esci................... cosa devo fare'?? risolve DR.BOB?
 
Va su tutti i 4Story, estraendo i file troverete altri 3 file compressi, decomprimete quello con scritto il 4story a cui volete giocare (per l'Ita-Fra-De ecc.) cene è uno che funziona per tutti, sostituite poi il file .ini già presente con quello estratto e fate partire l'exe, poi continuate normalmente
 
Si, mi ero dimenticato di dirlo, scusate
Ps.Diego, scarica Microsoft Net Framework 4.0 e ti partirà
 
Si, e la stessa cosa è con il bot perchè i mostri con la mob kill spariscono per qualche istante e quando ricompare il cadavere non è possibile raccogliere soldi.
 
quindi io devo trascinare il rar dell'eg all'interno dell'offset? che c'è nella cartella principale?

- - - Updated - - -

e se tipo voglio usarlo su tutti e 3 devo prendere l'offset che c'è nel rar DE,ES,GOA..... e metterlo nella principale?
 
Ultima modifica:
Ma stai bene? :\
Devi aprire il rar con il nome del 4story a cui vuoi giocare (se noti, nel rar scaricato in questa discussione ci sono altri 3 rar, uno con scritto De-Fra-It ecc, uno con scritto Eg e uno con scritto Nexon) e sostituire l'offset con quello che trovi dentro al file rar corrispondente :\ No, non puoi mettere tutti i file contemporaneamente (ma a cosa ti servirebbe? tanto l'offset lo si cambia in 2 secondi :\)
Sandr0, non devi mettere Thanks sul post ufficiale, devi andare nelle impostazioni del profilo
e alla fine della pagina, in "Hardware ID" devi eliminare quello scritto, poi ti partirà :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.