hack a pagamento per minecraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come tutti nn capite che io volgilo delle hack a pagamento a pagamento pagamento.buone per il pvp chi mi devo vendicare di un server che sono tutti haker e volevo delle hack buone per ammazzarli tutti, grazie.
 
Quelle a pagamento che conosco sono la cobalt e la starburst poi c'è la jclient che ancora devono aggiornarla,comunque ti sconsiglio di comprarle puoi modificare l'hack stesso tu,come faccio io con la DreamPVP.
 
anchio ti consiglio il nodus, fidati poco degli hack a pagamento che la maggior parte sono solo bufale (sopratutto i force op ;) )
 
Quelle che ho detto io sono sicure,poi lui vuole hack a pagamento perchè hanno killaura forte quindi non dite nodus perchè è scarsa per il pvp dite xenon o altre
 
Vuoi spendere 5 euro (cifra a caso) per fare il culo a delle persone...Pensi che quando gli ucciderai nel server loro si ammazzeranno in real life?HAHAHAH comunque anchio ti consiglio la jClient da quel che ho visto è valida...
 
Allora, a pagamento con una buonissima killaura c'è Starburst, mentre gratis secondo me Kinky è la migliore... (Kinky è un remake di Xenon eh)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.