hack by ale111:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale111

Utente Silver
25 Agosto 2012
64
7
4
59
Ultima modifica:
oggi posto il mio pacchetto di hack x7 s4
che a :
Inf SP
1 hit
God Mode
Inf Block
Inf Anchor
Inf Bind
download pacchetto:http://www.mediafire.com/?9tvte3ssugrjyvp

1)i file qua dentro le mettete in una cartella chiamata x7 e lo mettete nel folder di s4
2)aprire [zYan+dev]x7Loaderv4.0.0(fixed) come amministratore e poi aprire s4 e startare
3)poi vi uscira una finestra scritto import o export voi schiacciate import
download [zYan+dev]x7Loaderv4.0.0(fixed):http://www.mediafire.com/?79rse5um74w6eid

se vi sono stato di aiuto un mi piace
 
Guarda un po' ce ne sono tipo altro 10 di questi pacchetti, complimenti davvero originale! :D

Avete rotto l'anima, state copiando e ricopiando sti cavolo di hack.

Basta son bravi tutti a fa copia in colla, ad aprire due file con blocco note capire come funzionano e ripostarli. Basta!
:gtfo:
 
Guarda un po' ce ne sono tipo altro 10 di questi pacchetti, complimenti davvero originale! :D

Avete rotto l'anima, state copiando e ricopiando sti cavolo di hack.

Basta son bravi tutti a fa copia in colla, ad aprire due file con blocco note capire come funzionano e ripostarli. Basta!
:gtfo:
Concordo,è sempre quello il pacchetto...evitate di postare pacchetti su pacchetti uguali.
altrimenti mettetene uno nuovo ma con funzioni diverse.
 
28463293.jpg
 
Bravissimo hai fatto un bel lavoretto (tutto copiato) ti meriti un bel "VATTENE A QUEL PAESE TU E TUTTI I TUOI AMICI CHE STANNO PUBBLICANDO SEMPRE LA STESSA COSA"
sono 50 mila pacchetti tt uguali, magari fosse come ep*p che bisogna avere il permesso dai mod per pubblicare qualcosa.
Ti stimo molto è una cosa difficile fare copia e incolla e fare invia discussione

- - - Updated - - -

jay se tu avesi messo una fottuta password al tuo pacchetto vedi che tutte ste persone anzi noob non avrebbero fatto copia e incolla dal tuo post e non avrebbero scaricato i file
ora non ti lamentare.
 
i pacchetti del profeta*
io nn ho copiato nulla da profeta i miei pacchetti li ho fatti io

- - - Updated - - -

jay se tu avesi messo una fottuta password al tuo pacchetto vedi che tutte ste persone anzi noob non avrebbero fatto copia e incolla dal tuo post e non avrebbero scaricato i file
ora non ti lamentare.

ripeto che sono femmina quindi è bravissima e nn bravissimo e cmq nn mi sto lamentando voglio solo far notare che ha copiato un mio pacchetto poi fa come vuole, anche lui come me è libero di postare cio che vuole.

- - - Updated - - -

i pacchetti del profeta*
se vuoi ti faccio vedere mentri li faccio facendo un video cosi almeno credi che li ho fatti io :) sono capace di fare un sacco di cose con le x7 e posso rifarti tutto quello che sta nei miei pacchetti da 0 con video o team viewer mentre mi guardi come ti pare. io so modificare le x7 se tu ci credi o no è un tuo problema
 
Ok allora faccio 42001356 post con lo stesso hack e cambio una lettera in ogni post per dire che sono diversi, posso postare quello che "sia voglia" no? :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.