HACK DETECTED..leggete pls

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

berfiore

Utente Silver
6 Novembre 2009
0
0
0
55
Ragazzi..fino a mezz'ora fa..giocavo con i miei hack su warrock..adesso appena li apro..li seleziono..appena entro dentro ua stanza mi dice hack detected..ma nn solo kon kuelli ke usavo..kon tutti i miei hack..ho ftt anche la pulizia..sapreste dimmi come posso fare!!:(
 
raga stesso problema:
uso cleaner
sto provando con 3 injector diversi
sistema operativo: vista
stesso problema mio amico che ha vista
 
io uso il vip su 3 siti differenti, e tutti e tre dopo 10minuti diventano detected :(o a volte appena entro in partita, bha,...ke stanno combinando quelli della k2
 
ragazzi pure a me è successo. ma è strano perchè non c è stato nessun aggiornamento o patch boh..

raga allora: la k2 nn ha bisogno di aggiornare per nn farvi giocare con l hack, sapete quando parte il gioco e l'hackshield parte in quel momento aggiorna l' HShield e le hack ke hanno trovato diventano per magia DETECTED!
 
La vita è brutta

io uso il vip su 3 siti differenti, e tutti e tre dopo 10minuti diventano detected :(o a volte appena entro in partita, bha,...ke stanno combinando quelli della k2

le vip ono una presa in c*** la gente stupida le compra, le usa e appenda crashano le mettono sui siti e le fanno scaricare come UNDETECTED! è sempre stato kosi!! le cose sono 2:
1- ve comprate le hack e le pubblicate oppure a richiesta le inviate
2- aspettateke qualke bravo ragazzo faccia la cosa del punto 1

CIAO!!
 
Sono detected.
La K2 non si sa come è riuscita a Detectare gli hack senza l''aggiornamento (per alcuni si stemi operativi) ho sentito che ci sono ahck detected x xp e vista e win 7 va a meraviglia.
Non è il vostro pc è la K2.
Fratto hai ragione infatti l'hackshield segna se si sta usando Hack o no. in quel momento che c'è l'hakshield potreste esse bannati.
 
Ragazzi ci tengo a precisare che ogni volta che si apre l'hackshield all'apertura del gioco , non scarica aggiornamenti ma bensì cerca se cene sono , warrock mette aggiornamenti per l'hackshield ogni settimana , quindi o sono i cheat che son stati fatti male ( mi direte : Ma tutti? beh avranno cambiato metodo di rilevamento quindi vengono detectati tutti quelli fatti al vecchio modo, almeno credo) unico consiglio è scaricare un cleaner che ogni tot tempo vi pulisca i file temporanei in modo da non detectarli presto , provate a usare il mio che c'è in rilievo , non mi assumo però responsabilità su eventuali ban poichè deriverebbero dal cheat e non dal mio cleaner . Detto questo credete a quel che volete.
 
Anche io avevo questo problema .. .non so se anche a voi andrà bene ma ho provato ad aprire warrock senza cleaner e voilà non mi appariva quella schermata . ..
 
raga abbiamo tutti lo stesso problema a sto giro hanno fatto cagare con i cheat aspettiamo il prossimo aggiornamento e poi si ricomincia....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.